Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

E certo, la Ferrari paga Raikkonen fior di quattrini x fargli fare lo scudiero...

E poi la vettura di quest'anno ? estremamente diversa da quella del 2008, non vedo perch? non potrebbe fare bene.

 

Per quanto riguarda il 2010 i piloti sono gi? confermati anche per la prossima stagione, se poi volete perdere 1 altro anno di tempo a parlare di Alonso in Ferrari... accomodatevi

 

Guarda che ? The-Flying-Finn, devi leggerlo con cautela e attenzione XD

 

grazie! :sbav:

 

;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi posto le quote Snai per melbourne... secondo me sono interessanti:

 

Vincente GP Melbourne

 

Button 5,50

Raikkonen 6,50

Massa 7,00

Alonso 8,00

Barrichello 9,00

Hamilton 10,00

Kubica 12,00

Trulli 33,00

 

Non so voi, ma io 10 Euri su Kubica ce li metterei...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da grandi aspettative spesso arrivano anche grandi delusioni...

per questo forum kimi deve sempre far bene e invece ? gi? due anni che non mostra le sue migliori doti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che raikkonen lo scorso anno a monza era praticamente appiedato.

questo da fonti certe.

grazie a domenicali l'hanno tenuto li', altrimenti lo appiedavano volentieri, montezemolo in primis, non lo sopporta piu' nessuno (o quasi) li' dentro.

io non faccio nomi ma c'? gente del forum che puo' confermarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma x favore :hihi:

 

Se avete fonti certe allora citatele, se dovete parlare x sentito dire meglio risparmiare fiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? risaputo Luca, me ne ha parlato poco dopo Natale il mio contatto inglese, per cui confermo anche io. Alla fine hanno allungato il contratto a Raikkonen per convincerlo a fare lo scudiero di Massa, cos? come l'anno prima allungarono il contratto a Massa per convincerlo a fare lo scudiero di Raikkonen. Ad ogni modo da fonti certe si sa che nel contratto di Raikkonen ci sono tutta una serie di clausole cautelative imposte dalla Ferrari che ? pronta ad appiedarlo in caso di prestazioni oscene come quelle dell'anno scorso.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non parlo per sentito dire.

comunque l'ho detto, se non mi credete fate pure a meno a me non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai sentito parlare di cose del genere.

 

Che dire, beati voi che avete le vostre "fonti certe"... certo che se basta dire cos? allora qui tutti possono dire tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente leggi poco. Nella settimana di Monza si riconcorrevano voci su voci, e quando le voci sono cos? tante qualcosa di vero sotto c'? sempre. ? stato il gioved? prima del GP che si ? mosso qualcosa che ha portato all'allungamento del contratto. Questo ? quello che mi ? stato detto dal mio contatto inglese. C'erano giornali che avevano gi? il titolo pronto che diceva "Raikkonen-Ferrari: ? divorzio!", poi ? successo qualcosa, non so cosa, ma qualcosa successe e si allung? il contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma tu mi parli di voci, indiscrezioni, qualcosa che ? successo ma non si sa cosa...non spacciarmele x notizie! A queste cose ognuno pu? dare il peso che vuole ma se poi non vengono confermate rimangono voci.

Basti pensare che dopo la Malesia si diceva che Massa stava x essere appiedato x far posto a Vettel.

 

Cmq non roviniamoci questo inizio di stagione con vecchi discorsi, pensiamo a quello che succede quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma tu mi parli di voci, indiscrezioni, qualcosa che ? successo ma non si sa cosa...non spacciarmele x notizie! A queste cose ognuno pu? dare il peso che vuole ma se poi non vengono confermate rimangono voci.

Basti pensare che dopo la Malesia si diceva che Massa stava x essere appiedato x far posto a Vettel.

 

Cmq non roviniamoci questo inizio di stagione con vecchi discorsi, pensiamo a quello che succede quest'anno.

Quella di Massa e Vettel era una balla, come la met? di tutte le cose che dice la stampa tedesca. Sul resto puoi stare sicuro che ? come ti abbiamo detto Luca ed io. Pensa che non ne avevamo mai parlato tra noi e sapevamo la stessa versione della storia. Io del mio contatto mi fido, non mi ha mai tirato un bidone, fin da quando mi disse che c'entrava la McLaren nella spy-story e mi fece fare la figura del veggente che sa tutto qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella di vettel era una cagata cmq...

pensatela come volete, io l'ho detto per voi, non mi piace che i tifosi di kimi si facciano illusioni perch? ormai la ferrari ha scelto massa e da un bel pezzo anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher sara' presente alle prime due gare della stagione

 

Michael Schumacher accompagnera' la Ferrari all'avvio della stagione 2009, in Australia. Il quotidiano tedesco Bild ha scritto che l?ex iridato tedesco, che continua a lavorare come consigliere della squadra di Maranello, ha confermato la sua presenza non solo a Melbourne ma anche in Malesia, la settimana successiva.

 

L'ex pilota quarantenne ha gia' seguito la squadra come consigliere molte volte dopo il suo ritiro dalle piste, ma questa sara' la prima volta che accompagnera' la scuderia nella prima gara della stagione.

 

"Negli ultimi due anni la presenza di Michael nei box non era tanto importante", ha spiegato il suo manager Willi Weber. "Pero', adesso, con i mutamenti del regolamento, Michael puo' aiutare gli ingegneri a capire meglio la vettura. In quest'area la sua esperienza e' molto importante," ha aggiunto Weber.

 

24/03/2009 15.30.12

Andre' Cotta - F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Michael Schumacher sara' presente alle prime due gare della stagione

 

Salvo imprevisti, vince Raikkonen... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salvo imprevisti, vince Raikkonen... :rotfl:

 

Tacci sua.....poteva rimanere a casa. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella di vettel era una cagata cmq...

pensatela come volete, io l'ho detto per voi, non mi piace che i tifosi di kimi si facciano illusioni perch? ormai la ferrari ha scelto massa e da un bel pezzo anche

 

Questo si sa dal 2007, Massa ? stato sempre trattato come prima guida, appena sbagliava il team s'? fatto sempre in 4 per riprenderlo, ma il gusto di vincere un titolo come seconda guida non ha pari :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma il gusto di vincere un titolo come seconda guida non ha pari :rotfl:

:D:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che la Ferrari dia loro una macchina molto competitiva, per una volta vorrei togliermi lo sfizio di vedere 2 Ferrari (e solo loro) che lottano per il mondiale, senza che debba essere scelta una prima guida. Sarebbe un sogno, servirebbe una nuova F2004 per realizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento nessuno sembra essere di gran lunga pi? veloce degli altri (tranne la Brawn :hihi:).

 

Davvero quest'anno fare dei pronostici ? difficilissimo :D L'unica cosa che mi sento di dire ? che siamo nel gruppo dei pi? competitivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo si sa dal 2007, Massa ? stato sempre trattato come prima guida, appena sbagliava il team s'? fatto sempre in 4 per riprenderlo, ma il gusto di vincere un titolo come seconda guida non ha pari :rotfl:

 

direttamente dalla sagra della ca**ata...

ma per piacere...nel 2008 la ferrari non ha aiutato kimi? o ha puntato su massa da met? stagione?

 

che f1 vedete proprio non so :whistle:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×