Vai al contenuto
SirVanhan

Non ho niente da fare, quindi distruggo Spa

Post raccomandati

@ mircocatta

per la firma non hai trovato l'onboard di monaco? mi gusta comunque :up:

no :cray: ho fatto una fatica immane a trovare quel pezzo figuriamoci un onboard :cray:

 

 

cmq dico la verit?. la versione modificata non ? brutta, il punto ? che la pista c'? gi? e non ha bisogno di modifiche

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco il nuovo Monza :

 

550pxautodromomonzasvgcp7.png

 

 

:rotfl:

 

Raikkonen datti ai rally che ? meglio almeno li non c'? tilke......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti secondo me raikkonen ? in crisi per colpa di tilke e dei suoi insulsi tracciati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non sar? difficile perch? montagne non ce ne sono, c'? una lieve collina con alberi, niente di difficile per tilke

spa-gp-belgio-orariotv.jpg

 

cmq vedo che una seconda pista c'? gi?, dal rettilineo del kemmel, potrebbero usare quella invece che fare modifiche no?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq vedo che una seconda pista c'? gi?, dal rettilineo del kemmel, potrebbero usare quella invece che fare modifiche no?

credo sia solo una stradina di raccordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

sar? troppo ottimista ma non credo che possano farcela a far un lavoro del genere senza andare a perderci scientemente , la gente che va al circuito non pensa solo a quante volte le macchine passano sotto di loro ma anche alla qualit? della pista e della visuale dal vivo, se combinano una schifezza del genere ? molto probabile che per contro la gente (gli appassionati doc ) perda la voglia di andarci e quindi fottendogli il buisness degli incassi, e come ho detto prima per farlo ci vorrebbe un capitale immenso e tantissimo tempo , sorvolando poi sul fatto che quando si disbosca una foresta si scatena un vespaio tremendo....... :blush2:

 

Alla luce di com'? andata a finire con Hockenheim dove la gente ha perso interesse e le gare sono diminuite , penso e spero che rinuncieranno a tale obrobrio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq vedo che una seconda pista c'? gi?, dal rettilineo del kemmel, potrebbero usare quella invece che fare modifiche no?

 

Credo sia un ritocco farlocco.

 

Nel sito ufficiale dell'autodromo non c'? traccia di quella variante.

 

http://www.spa-francorchamps.be/gfx/aeriennes2007/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo sia solo una stradina di raccordo

Infatti. Era una strada di servizio per i commissari, le gru, i mezzi di soccorso. Ma ora a quanto ne so l'hanno tolto e hanno piantato nuovi alberi. E se vedete le foto postate da gio, si vedono dei piccoli sentieri, quelle sono le strade di servizio.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvvai.... adesso bisogna modificare solo il nome in "Formula Tilke" :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
evvvai.... adesso bisogna modificare solo il nome in "Formula Tilke" :up:

suona bene, spaziale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spa ? di propriet? di ecclestone. era ovvio che prima o poi sarebbe finita cos?.

 

nessuno dir? un ca**o. ne i team, ne i piloti, ne le autorit?. del resto per i piloti hockenheim ? pi? bella ora che non prima.

 

senza parole.

 

sarebbe ora di fargliela pagare e dovremmo essere noi per primi a mandare un messaggio a ste luride m***e.

 

? inutile continuare a parlare a vanvera a ogni oscenit? che tirano fuori per poi puntualmente rimanere incollati alla tv a vedere i gp.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa non ? di Ecclestone. Bernie si ? sobbarcato solo i costi di gestione pretendendo in cambio parte degli introiti, ma la pista non ? sua. Le piste sue, cio? dove ? il padrone sono: Istanbul, Budapest e Le Castellet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spa non ? di Ecclestone. Bernie si ? sobbarcato solo i costi di gestione pretendendo in cambio parte degli introiti, ma la pista non ? sua. Le piste sue, cio? dove ? il padrone sono: Istanbul, Budapest e Le Castellet.

 

;)

non so perch? ricordavo che avesse acquistato anche la propriet? di spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo per? che queste voci non abbiano solleticato qualcuno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa smentita suona come quelle sui piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai nn possono rovinare pure Spa, piuttosto nn ci si gareggia pi?, se ne prende un altro o Tilke crea un altro orrido circuito su cui sorpassare ? impossibile e dove il paddock ? tanto sfarzoso quanto inutile

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando hanno VIOLENTATO il vecchio Hockenheim possono pure fare quello che vogliono, per quanto mi riguarda.

 

Spiace vedere che tante piste storiche abbiano fatto questa brutta fine, quello si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sul vecchio Hockenheim sono sempre stato un bastian contrario. Ditemi quello che volete ma a me quei 4 lunghi rettilnei non hanno mai detto niente di che. La parte interessante era il Motodrom da fare con pochissimo carico aerodinamico, ma poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×