Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Puro bolognese... :lol:

:D:P

 

quindi, per pura informazione, questo non ? il fatidico pulsante vero? :huh: perch? io non ne so niente, l'ho cercato per la prima volta solo ora

http://www.youtube.com/watch?v=R1Ca2jhFlPE...feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq tanto per chiarire come i telecronisti spagnoli siano peggio di Goebbels, ad Interlagos l'anno scorso Hamilton nn premette nessun limitatore.

 

E' proprio quello che stava pensando..

Cio?, ho appena letto l'intervista di Gene che dichiara ci?.. ma, ad occhio, i problemi sembrano differenti.

Questo di Kova sembrerebbe dovuto al limitatore.. dura giusto il tempo di qualche imprecazione :hihi: , premere qualche pulsante e "ripartire".

Ad Hamilton dur? molto di pi? (se non ricordo male, un paio di curve) e i camer car dell'epoca sono diversi da questo di ieri.. sia per rumore del motore che per comportamento del pilota.. a meno che Hamilton non sapesse cosa fare e stava chiedendo istruzioni al box. Boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' proprio quello che stava pensando..

Cio?, ho appena letto l'intervista di Gene che dichiara ci?.. ma, ad occhio, i problemi sembrano differenti.

Questo di Kova sembrerebbe dovuto al limitatore.. dura giusto il tempo di qualche imprecazione :hihi: , premere qualche pulsante e "ripartire".

Ad Hamilton dur? molto di pi? (se non ricordo male, un paio di curve) e i camer car dell'epoca sono diversi da questo di ieri.. sia per rumore del motore che per comportamento del pilota.. a meno che Hamilton non sapesse cosa fare e stava chiedendo istruzioni al box. Boh.

che io sappia ad hamilton si avvio la procedura di partenza, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che carini....quando briatore e alonso sparavano a zero sulla ferrari non eravate cos? prodighi di acclamazioni :rolleyes: anzi,eel offese che si sentivano a volte rasentavano il vomito per l'odio che ci mettevate. addirittura mi ricordo forum (non scherzo) dove gli si augurava la morte a uno e all'altro.

E' proprio quello che stava pensando..Cio?, ho appena letto l'intervista di Gene che dichiara ci?.. ma, ad occhio, i problemi sembrano differenti.Questo di Kova sembrerebbe dovuto al limitatore.. dura giusto il tempo di qualche imprecazione :hihi: , premere qualche pulsante e "ripartire".Ad Hamilton dur? molto di pi? (se non ricordo male, un paio di curve) e i camer car dell'epoca sono diversi da questo di ieri.. sia per rumore del motore che per comportamento del pilota.. a meno che Hamilton non sapesse cosa fare e stava chiedendo istruzioni al box. Boh.
la dinamica ? cos? particolare che secondo me l'ipotesi pi? probabile ? che lui pensasse davvero alle bandiere gialle. praticamente ha rallentato giusto giusto per far passare alonso e poi ? ripartito. oltretutto come dice fa notare gene, alla ferrari il dispositivo parte solo a certe velocit?. e credo che ci? sia dovuto anche al fatto che spingere il limitatore a velocit? cos? elevate portebbe a conseguenze gravi (inteso come danni). e alla mclaren invece non ci hanno pensato? mmm....secondo me ? molto strano. che sbaglio o avvenne la stessa cosa a montoya nel 2006 con conseguente ritiro? in definitiva: kova ? un trojan di briatore ancora sul libro paga della renault :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=XWxI76MN8t8

 

notare la partenza delle auto ;)

 

.la dinamica ? cos? particolare che secondo me l'ipotesi pi? probabile ? che lui pensasse davvero alle bandiere gialle. praticamente ha rallentato giusto giusto per far passare alonso e poi ? ripartito. oltretutto come dice fa notare gene, alla ferrari il dispositivo parte solo a certe velocit?. e credo che ci? sia dovuto anche al fatto che spingere il limitatore a velocit? cos? elevate portebbe a conseguenze gravi (inteso come danni). e alla mclaren invece non ci hanno pensato? mmm....secondo me ? molto strano. che sbaglio o avvenne la stessa cosa a montoya nel 2006 con conseguente ritiro? in definitiva: kova ? un trojan di briatore ancora sul libro paga della renault :hihi:

impossibile, non c'era bandiere gialle credo, e comunque dal video si capisce bene che entra il limitatore, i giri scendono, rispinge il pulsante, scala una marcia e poi riprende.. e inoltre quando alonso lo ripassa prima cerca di stringerlo contro il muretto box, non avrebbe senso se davvero lo avesse fatto apposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che io sappia ad hamilton si avvio la procedura di partenza, o sbaglio?
Ricordo una cosa del genere anch'io.. ma non ci giurerei.In griglia i piloti premono pi? di un pulsante per impostare tale procedura.. quindi, un pilota non pu? "per errore" richiamarla in un'uscita di curva premendo a casaccio.. e poi, boh, una procedura del genere serve, appunto, solo in partenza.. non dovrebbe essere possibile avviarla a macchina in corsa. Cio?, io, farei in modo che una volta partiti, tale procedura scompaia dalla funzioni a disposizione del pilota.. i tecnici mclaren, non so :)
la dinamica ? cos? particolare che secondo me l'ipotesi pi? probabile ? che lui pensasse davvero alle bandiere gialle. praticamente ha rallentato giusto giusto per far passare alonso e poi ? ripartito. oltretutto come dice fa notare gene, alla ferrari il dispositivo parte solo a certe velocit?. e credo che ci? sia dovuto anche al fatto che spingere il limitatore a velocit? cos? elevate portebbe a conseguenze gravi (inteso come danni). e alla mclaren invece non ci hanno pensato? mmm....secondo me ? molto strano. che sbaglio o avvenne la stessa cosa a montoya nel 2006 con conseguente ritiro? in definitiva: kova ? un trojan di briatore ancora sul libro paga della renault :hihi:
Ma in caso di bandiere gialle basta rallentare (se non sbaglio si confrontano le velocit? di punta e i tempi nel settore per stabilire se un pilota ha rallentato "abbastanza" :unsure: ). Qui si vede e si sente che non ? un semplice rallentamento.. Kova preme dei tasti e il suono del motore sfarfalla seguendo le varie marce che richiama Kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq tanto per chiarire come i telecronisti spagnoli siano peggio di Goebbels, ad Interlagos l'anno scorso Hamilton nn premette nessun limitatore.

Neanche Alonso fa riferimento a Hamilton :rotfl:

 

 

Semplicemente fa riferimento a un "luogo comune": il ridicolo della Mecca (sopratutto dopo la giogia patetica di Dennis) :hihi:

 

 

 

 

* ti ricordo: i telecronisti spagnoli sono pagati da Berlusconi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho gi? chiesto diverse volte, ma il limitatore sulla Mclaren non ? sulla sinistra?Lo hanno spostato sulla destra quest'anno?Secondo me ha premuto il Neutro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? automatico, come sugli autobus :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? automatico, come sugli autobus :hihi:

Forse si attiva quando Dennis fa forza coi pugni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse si attiva quando Dennis fa forza coi pugni

Probabile, avr? battuto coi pugni il fungo d'emergenza sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curiosit? personale: secondo voi nel duello Coulthard-Massa chi aveva ragione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa, tutta la vita... se Zio David ? orbo non ? colpa di Felipe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa, tutta la vita... se Zio David ? orbo non ? colpa di Felipe.

Tu sei di parte, non sei attendibile... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

secondo me ? un incidente di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la colpa ? di entrambi..

e comunque massa era dietro quindi non si puo' assolutamente dire a priori che la colpa sia solo di coulthard, anzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? colpa dell'affidabilit? o della centralina.

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coultharda aveva ancora mezza macchina davanti, Massa si ? buttato all'interno e Coulthard l'ha chiuso. Semplice incidente di gara.

Cmq la cosa positiva ? che la Ferrari ? molto robusta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure secondo me.. Massa ha tentato, coulthard magari doveva lasciare un po' di spazio per permettere ad entrambi di passare.. Secondo me non l'ha proprio visto, anche perch? quest'anno le protezioni laterali sono aumentate e la visione laterale sembra diminuita..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×