Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Non so sinceramente ieri che trasmissione hai visto ma di Gibernau e Biaggi non ne hanno parlato proprio. Li ha nominati DavideHill prima.

 

Vorresti negare che la Ducati dell'anno scorso non fosse un'astronave? Era una F2004 a due ruote, e per piacere non mi parlare di Capirossi che per quanto mi piaccia non fatico a dire che ? come Fisichella.

Hai il coraggio di dire che la Yamaha l'anno scorso era una moto da mondiale? Perfino Brivo a fine stagione disse che sentiva in dovere di scusarsi con Rossi per la stagione di m***a, tra moto e gomme oscene. Le gomme non contano? Chiss? perch? allora Rossi ha voluto le Bridgestone e chiss? perch? ora le vuole pure Pedrosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo (con soddisfazione) che il motomondiale da pi? gioco che la F1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so sinceramente ieri che trasmissione hai visto ma di Gibernau e Biaggi non ne hanno parlato proprio. Li ha nominati DavideHill prima.

 

Vorresti negare che la Ducati dell'anno scorso non fosse un'astronave? Era una F2004 a due ruote, e per piacere non mi parlare di Capirossi che per quanto mi piaccia non fatico a dire che ? come Fisichella.

Hai il coraggio di dire che la Yamaha l'anno scorso era una moto da mondiale? Perfino Brivo a fine stagione disse che sentiva in dovere di scusarsi con Rossi per la stagione di m***a, tra moto e gomme oscene. Le gomme non contano? Chiss? perch? allora Rossi ha voluto le Bridgestone e chiss? perch? ora le vuole pure Pedrosa.

 

ah bello questo paragone con la f 2004.infatti con la f 2004 anche barrichello avrebbe vinto il mondiale invece con la ducati solo stoner lo vinceva.tante che a fine stagione pure cereghini lo ha dovuto ammettere("se aspettavano capirossi...)

 

eh vabe' questo non si spiega perche' l'invincibile ducati con gli altri piloti non vince niente..

 

a proposito vai a vedere sul sito di italia 1 http://www.sportmediaset.it/grandprix/ come' cominciata la campagna mediatica di guido m***a.

 

in primo piano una bella video gallery dei voli di stoner,da rivedere e godersi la sera con gli amici.

 

in secondo piano un bellissimo articolo di guido meda "la paura fa 46"..da leggere e rileggere

 

per continuare un bell'articolo sempre di guido m***a dal titolo "le fatiche stoner"..da leggere anche questo..

 

leggiti un po' il blog di guido m***a...

 

da leggere anche le pagelle di questo mentecatto,che trovi nell'altra pagina del sito.e pensare che e' la prima voce del motociclismo italiano..

 

fortunatamente tutta questa robaccia finira' molto presto...

 

p.s. ah dimenticavo sondaggino finale sulle cadute di stoner,non poteva mancare

Modificato da rumpen78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione ? che Stoner ? caduto quando era lider della gara. Questo ? sucesso in due gare.

 

 

La caduta degli USA invece si potrebbe giustificare come conseguenza della lotta alla grande, corpo a corpo, fra i due grandi. Ma gli sbagli delle ultime gare sono un problema di mancanza di mentalit? di campione per gestire la pressione. Un campione necessariamente vince anche con la testa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La questione ? che Stoner ? caduto quando era lider della gara. Questo ? sucesso in due gare.

La caduta degli USA invece si potrebbe giustificare come conseguenza della lotta alla grande, corpo a corpo, fra i due grandi. Ma gli sbagli delle ultime gare sono un problema di mancanza di mentalit? di campione per gestire la pressione. Un campione necessariamente vince anche con la testa.

 

ma secondo me e' solo questione di fortuna.a laguna seca poteva cadere anche rossi prima di stoner,ieri al primo giro rossi ha preso un imbarcata che poteva metterlo fuori gioco.

 

stoner ha provato il tutto per tutto,mettere pressione a valentino,come ad assen,pero' questa volta gli e' andata male...

 

la mentalita' da campione stoner ha gia' dimostrato di averla nel 2007,purtroppo a mio parere i problemi ducati di inizio campionato lo hanno costretto ad una rincorsa senza se o senza ma,a 22 anni perdere un mondiale ci puo' stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma secondo me e' solo questione di fortuna.a laguna seca poteva cadere anche rossi prima di stoner,ieri al primo giro rossi ha preso un imbarcata che poteva metterlo fuori gioco.

 

stoner ha provato il tutto per tutto,mettere pressione a valentino,come ad assen,pero' questa volta gli e' andata male...

 

la mentalita' da campione stoner ha gia' dimostrato di averla nel 2007,purtroppo a mio parere i problemi ducati di inizio campionato lo hanno costretto ad una rincorsa senza se o senza ma,a 22 anni perdere un mondiale ci puo' stare

Se vuoi vincere la mentalit? di campione si rinova ogni stagione. Non ? un merito che rimane "in eternum", purtroppo :hihi:

 

La cosa ? cosi. Questo anno Stoner aveva moto per vincere....anche Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la yamaha di quest'anno ? un'astronave, la ducati dello scorso anno no vist oche il tanto osannato capirossi ci ha fatto poco o niente.

poi paragonare stoner che a 21 anni ha gi? vinto nella classe regina proprio contro rossi, a gente come gibernau e biaggi che non hanno mai vinto un emerito ca**o nella classe massima ? ridicolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ha vinto un titolo. Complimenti. Che posso dire?

 

 

 

 

Vincer? pi? titoli? ha 21 anni ed un grande futuro.

 

 

 

 

 

Io non sono sostenitore di Rossi. A me non piace il personaggio, e tutta la mia solidariet? a favore di Gibernau e Pedrosa , i "loser" spagnoli (:hihi:), ... ma le cose vengono cosi: rossi ? un pilota straordinario. Normalmente (con la eccezione di Alonso :hihi:) i piloti straordinari guidano in top teams.

 

Mai si potr? aspettare vedere un 7 campione del mondo guidare una moto GP Kymco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rossi ? un vecchietto che batte i ragazzini. Se non ? un signor pilota questo qui ditemi che e...

Il problema di rumpen ? che lui ? cos? antirossi che questo lo porta a considerarlo un pilota di quart'ordine, cos? come fanno parecchi nella sezione F1 contro Hamilton e Alonso.

 

Poi mi fanno ridere quelli che parlano di confronto 1-1 tra Stoner e Rossi. Quando Rossi l'anno scorso era nella stessa situazione di Schumacher nel 2005 e nessuno si sognerebbe mai di dire che nel 2005 Schumacher ha perso contro Alonso, semplicemente perch? non ha lottato.

 

Poi quando Rossi appender? il casco al chiodo (credo che la prossima sar? l'ultima stagione), c'? Jorge Lorenzo che vedo destinato a diventare uno dei pi? grandi piloti della storia.

 

Hai ragione, ho letto tutto e rumpen sei troppo antirossi e ce l'hai senza motivo con due ottimi commentatori.

Ci manca ke Reggiani e Meda nn sono un po di parte, sono italiani e tifano x un italiano cosa normalissima nn ci vedo nulla di male ma x te ? addirittura un mega complotto x rincoglionire i telespettatori (sembra questo da quello che scrivi) esaltando Rossi e minimizzando Stoner... ma questo lo vedi solo te

X me nn si pu? fare un paragone fra Stoner e Rossi xk? fra i due ce un abisso, Rossi ? di un altro pianeta.

X te Rossi si inventava le scuse nel 2007 quando guidava quella cariola invece Stoner faceva il fenomeno... e grazie aveva una moto che era un missile. Ma x te no...

Ha fatto peggio di Pedrosa ? Solo xk? all'ultima gara nelle prove ? caduto e si ? fatto male e poi in gara si ? ritirato se no col cavolo ke Camomillo gli arivava davanti... ma x te ovviamente nn ? cos?

Nel 2006 se la Yamaha nn si fosse rotta tutte quelle volte il mondiale lo vinceva con una o due gara d'anticipo, si ? vero nell'ultima gara ? caduto come un principiante ma ti ricordo ke nn ? un robot xk? ha vinto 7 mondiali ? un botto di gare...poi te troverai dell'altro xk? sei troppo antirossi e nn si pu? discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gibernau nella classi importanti non ha mai vinto nulla, pedrosa rischia di fare la stessa fine se non migliora in staccata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gibernau ? semplicemente un buon pilota, con ottima esperienza, ma niente di pi?. Con un buon team pu? veramente molestare, ma non vincerebbe mai un mondiale contro un fuoriclasse con moto OK.

 

Pedrosa sarebbe mitico se continuasse in 125 o 250, vincerebbe cento volte. Ma la moto GP forse ? troppo per lui

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vuoi vincere la mentalit? di campione si rinova ogni stagione. Non ? un merito che rimane "in eternum", purtroppo :hihi:

 

La cosa ? cosi. Questo anno Stoner aveva moto per vincere....anche Rossi.

 

allora riguardati le gare di inizio campionato quando stoner ha accumulato 50 punti con la super ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai ragione, ho letto tutto e rumpen sei troppo antirossi e ce l'hai senza motivo con due ottimi commentatori.

Ci manca ke Reggiani e Meda nn sono un po di parte, sono italiani e tifano x un italiano cosa normalissima nn ci vedo nulla di male ma x te ? addirittura un mega complotto x rincoglionire i telespettatori (sembra questo da quello che scrivi) esaltando Rossi e minimizzando Stoner... ma questo lo vedi solo te

X me nn si pu? fare un paragone fra Stoner e Rossi xk? fra i due ce un abisso, Rossi ? di un altro pianeta.

X te Rossi si inventava le scuse nel 2007 quando guidava quella cariola invece Stoner faceva il fenomeno... e grazie aveva una moto che era un missile. Ma x te no...

Ha fatto peggio di Pedrosa ? Solo xk? all'ultima gara nelle prove ? caduto e si ? fatto male e poi in gara si ? ritirato se no col cavolo ke Camomillo gli arivava davanti... ma x te ovviamente nn ? cos?

Nel 2006 se la Yamaha nn si fosse rotta tutte quelle volte il mondiale lo vinceva con una o due gara d'anticipo, si ? vero nell'ultima gara ? caduto come un principiante ma ti ricordo ke nn ? un robot xk? ha vinto 7 mondiali ? un botto di gare...poi te troverai dell'altro xk? sei troppo antirossi e nn si pu? discutere.

 

guarda cosa scrive "l'ottimo commentatore" guido meda sul suo sito,ho gia' postato l'indirizzo chiunque puo' andare a vedere.

 

nel 2007 rossi e' arrivato dietro pedrosa.i fatti sono questi.ah naturlmente i fatti che vi piacciono tanto quando il dottore vince,quando perde non si guardano.

 

non so se meda e soci rincoglioniscono gli spettatori come dici tu,poero' posso rilevare due fatti.

 

1 meda reggiani e cereghini sono l'unica voce del motociclismo italiano,data l'assenza di una controparte,pertanto costituiscono il solo verbo con cui in italia si diffonde la parola motogp

 

2 quando meda e soci cominciano a parlare di un argomento,guardacaso tutti ne parlano.quando meda e soci smettono no0n ne parla piu' nessuno

 

l'argomento elettronica era sulla bocca di tutti,guardacaso quando meda martellava dalla mattina alla sera.adesso non ne parla piu' nessuno.come mai?

 

il tormentone gomme non ce piu'.invece quando meda martellava erano tutti a invocare il monogomma come l'acqua nel deserto.adesso non ne parla piu' nessuno.

 

sei convinto che rossi sia di un altro pianeta?vedremo ce' tempo per stabilirlo,stoner ha 22 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora riguardati le gare di inizio campionato quando stoner ha accumulato 50 punti con la super ducati

Mi basta riguardare le due ultime gare per capire che Stoner ha bisogno di maturare ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi basta riguardare le due ultime gare per capire che Stoner ha bisogno di maturare ancora.

 

puo' essere.vedremo l'anno prossimo con una ducati all'altezza sin dalla prima gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
puo' essere.vedremo l'anno prossimo con una ducati all'altezza sin dalla prima gara

Forse sar? l'anno straordinario di Pedrosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che ODIO Guido Meda.

 

La faziosit? e l'antisportivit? verso chiunque non si chiami Valentino Rossi e pi? precisamente verso i suoi principali avversari(una volta Biaggi e Gibe, oggi Stoner)? paragonabile ad una telecronaca di una partita della Juve fatta da Beppe Bergomi(e purtroppo molto spesso ? proprio lui a commentarla): CLAMOROSAMENTE DI PARTE. Rossi mi sta anche simpatico, ? un grande, per? queste telecronache me lo hanno fatto abbastanza detestare, se devo essere sincero.

 

Rossi pu? arrivare a 10 titoli, credo che a quel punto decider? di smettere. In fondo, ormai questo ? vinto e sar? il suo ottavo iride. Ancora due e poi la pianta definitivamente li con le MotoGp, magari va in SBK magari si butta completamente sui rally, chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse sar? l'anno straordinario di Pedrosa :hihi:

 

se le prestazioni di pedrosa cambieranno con le bridgestone come e' successo a rossi,credo che sara' un temibile avversario per il titolo.

 

a questo punto credo che non abbia piu' senso parlare di monogomma visto che e' gia una realta'.con pedrosa alle b praticamente ce' rimasto solo lorenzo con le gomme michelin

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che ci sono vedute diverse per quanto riguarda il discorso Yamaha Ducati, per me la Yamaha come moto ? stata superiore (recuperato il gap sul dritto e migliorata il suo punto forte che era la guidabilit? nel lento), per? c'? anche da dire che Rossi ha guidato meglio di tutti quest'anno.

 

discorso Lorenzo, come talento non ha nulla da invidiare a Rossi e Stoner, ? sui loro livelli.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me rumpen esagera,per? ha abbastanza ragione,nel 2006-2007 meda ha esagerato clamorosamente con il trovare scuse per giustificare rossi che non vince.quest'anno ? migliorato molto(secondo me perch? piu di qualcuno glielo ha fatto notare e anche perch? rossi ? tornato forte)domenica non si ? comportato male nei confronti di stoner,diciamo che non mi ? piaciuto il fatto che hanno(tutto lo staff)passato il weekend a pensare come poteva rossi battere stoner anche con battute ironiche,che per un non tifoso di valentino,alla lunga diventano pesanti.nel dopogara hanno cercato di tirar fuori a tutti che stoner sente la pressione ma non ce l'hanno fatta :hihi: comunque dai meda si controlla quest'anno,cereghini lasciamo stare,gli altri tutto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×