Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

mi pare una cosa fuori dal mondo a stagione in corso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti se hai letto l'articolo c'? scritto "shock mid-season switch".

Link al post
Condividi su altri siti

buon per lui a questo punto, il prossimo anno si potr? giocare il mondiale con rossi e stoner

Link al post
Condividi su altri siti

Post di inizio mondiale:

l'importante ? che rossi venga umiliato...

gio contro lamentino rossi non ho mezze misure..

? solo un pagliaccio e quest'anno far? nuovamente una brutta fine..

spero che stoner lo bastoni a dovere nuovamente

rossi non ? piu' quello di qualche anno f?..? bollito

:rotfl:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

osre visto che la metti cosi' tiro fuori i tuoi post di inizio mondiale sulla formula 1 e li metto in firma :hihi:

in particolare quelli su raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Il massimo che ho potuto dire su Raikkonen l'anno scorso ? che era un bidone :hihi:

E lo dissi dopo Monza e continuo a pensarlo riguardo a quella gara.

Per quest'anno non sappiamo.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

allora vado per ordine:

nei test invernali dicevi che quest'anno sarebbe stato un altro 2002-2004, che eri sicuro perch? avevi i tuoi informatori.

raikkonen campione del mondo a settembre :hihi: appena la trovo v? in firma diretta questa :hihi:

poi la mitica frase: salvo imprevisti vince raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
allora vado per ordine:

nei test invernali dicevi che quest'anno sarebbe stato un altro 2002-2004, che eri sicuro perch? avevi i tuoi informatori.

raikkonen campione del mondo a settembre :hihi: appena la trovo v? in firma diretta questa :hihi:

poi la mitica frase: salvo imprevisti vince raikkonen

No no :hihi: "salvo imprevisti vince raikkonen" non ? mia ma di un altro utente dal nick difficile che nn so scrivere. :hihi:

Per il resto confermo :hihi: Dopo Barcellona ero strasicuro che Raikkonen si sarebbe avviato ad una facile vittoria, ma ahime lo di nuovo sopravvalutato. La Ferrari fino ad ora ? stata nettamente la macchina migliore (ad eccezione della Germania), ma per decisioni discutibili e per orrori e prestazioni oscene dei piloti non abbiamo capitalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho detto che la Yamaha fa schifo? No. Ho detto solo che ? sotto la Ducati, ma dire sotto non significa dire che fa schifo.

Io non leggo tra le righe e manco mi interessa. Il fatto che urlino ed esultino te lo sei inventato, nel senso che Meda urla sempre, da quando lo conosco ha sempre commentato cos?, ad averceli in F1 commentatori cos?.

Sul bold:

vedo che siamo daccordo. La Yamaha ? dietro la Ducati, ma si tratta di poca differenza, ma c'?.

Ad ogni modo Rossi mi ricorda Schumacher. Dopo il 2005 gli pseudoesperti avevano dato il tedesco per bollito, poor old, ecc... stesse cose che hanno detto a Rossi. Magari pure altri dovrebbero stare misurati coi commenti. No?

Una domanda rivolta a tutti:

secondo voi a Stoner che succede?

ho sbagliato a scrivere.per me la yamaha rimane la moto migliore.guarda la classifica e dimmi quante ducati ci sono oltrequelle di stoner.per gli altri rimane una moto inguidabile.

ah si non esultano quando cade stoner?perche' uno che fa cosi

"E' CADUTO STONER!!!E' CADUTO STONER!!!!!!E' CADUTO STONER!!!!!!!!"

se non e' esultare questo...ah lo vorresti in f.1 uno cosi?io lo manderei a zappare la terra,visto che non sa neanche quante ruote ha una moto e le sue telecronoche possono piacere solo ai 13enni tifosi di rossi

adesso comincerranno un lungo lavoro psicologico,il loro prossimo programma e' -ghibernau=stoner- e -pressione psicolgica uccide rossi- un lungo lavoro di psicologia mediatica che durera' fino alla stagione prossima..

fortunatamente la carriera di rossi e' agli sgoccioli,e tra un anno o due m***a e reggiani saranno a vendere le vecchie vhs di rossi a qualche bancarella di rimini

m***a e reggiani sono due avvoltoi,cereghini e' un arrogante incompetente.rispecchiano perfettamente il carattere del loro padrone rossi.che si godino questo ultimo anno di gloria e poi vadano a fare l'elemosina quando la motogp sara' su eurosport

Link al post
Condividi su altri siti

Bha se si vogliono fare discussioni serie sono a disposizione. Se si vuole discutere usando i toni che usi tu mi dispiace non ti seguo.

Critichi tanto gli ultras della sezione F1, ma questi tuoi post ricordano quelli di deniro che gridava ai complotti della propaganda RAI, della Ferrari arrogante, di Schumacher pilota nullo ecc...

Laguna Seca quando cadde Lorenzo, oppure Germania quando cadde Pedrosa:

"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH CADUTO LORENZO! Mamma mia" Ripetuto mille volte.

Meda fa sempre cos?. Le sue telecronache ricordano quelle di James Allen su ITV o di Ben Edwards sulla F1Digital+, sentite col cuore, non asettiche alla Mazzoni.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

rumpen l'hai presa male la caduta... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Bha se si vogliono fare discussioni serie sono a disposizione. Se si vuole discutere usando i toni che usi tu mi dispiace non ti seguo.

Critichi tanto gli ultras della sezione F1, ma questi tuoi post ricordano quelli di deniro che gridava ai complotti della propaganda RAI, della Ferrari arrogante, di Schumacher pilota nullo ecc...

Laguna Seca quando cadde Lorenzo, oppure Germania quando cadde Pedrosa:

"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH CADUTO LORENZO! Mamma mia" Ripetuto mille volte.

Meda fa sempre cos?. Le sue telecronache ricordano quelle di James Allen su ITV o di Ben Edwards sulla F1Digital+, sentite col cuore, non asettiche alla Mazzoni.

pero' ti ricordi vero cos'? successo quando ? caduto rossi a valencia 2006??

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO TIRALA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SUUUUUUUUUUUUUUUU

Link al post
Condividi su altri siti
pero' ti ricordi vero cos'? successo quando ? caduto rossi a valencia 2006??

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO TIRALA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SUUUUUUUUUUUUUUUU

E tu al posto suo che avresi detto?

Che doveva dire? Tienila giu?

Quando Schumacher si ? ritirato a Suzuka 2006 ancora un po' e Mazzoni si metteva a piangere, ha dovuto parlare Capelli se no c'era il mortorio.

? normale. Meda ? un tifoso di Rossi e lo dice apertamente, non vedo che ci sia di male. Mazzoni era un tifoso di Schumacher, la differenza ? che Mazzoni faceva la parte dell'imparziale.

Link al post
Condividi su altri siti

basta riprendere il video delle cadute di stoner.meda esulta quando cade stoner.non e' solo l'urlo ma quello che dice come lo dice,tono della voce.

quando e' caduto a brno a lanciato tre ululati "e' caduto stoner",ci mancava che tra l'uno e l'altro dicesse "SSSIIIIII",perche' il significato di quello che diceva era quello

oggi poi dopo 1 minuto ha mandato il suo emissario a infastidire il box ducati,mentre reggiani se la rideva tra i baffi.

fanno di tutto per mascherare le risate ma qualcuna gli scappa sul sottofondo

Link al post
Condividi su altri siti

I giornalisti dovrebbero esssere imparziali.

Link al post
Condividi su altri siti
basta riprendere il video delle cadute di stoner.meda esulta quando cade stoner.non e' solo l'urlo ma quello che dice come lo dice,tono della voce.

quando e' caduto a brno a lanciato tre ululati "e' caduto stoner",ci mancava che tra l'uno e l'altro dicesse "SSSIIIIII",perche' il significato di quello che diceva era quello

Scusa ma fai lo psicologo che leggi tra le parole degli altri? Io questa capacit? non ce l'ho. Beato te.

oggi poi dopo 1 minuto ha mandato il suo emissario a infastidire il box ducati,mentre reggiani se la rideva tra i baffi.

Ah adesso fare il proprio dovere di giornalista ? "infastidire" Allora fatemi il favore di smetterla di lamentarvi quando la Bruno va da Colajanni appena succede qualcosa e lui magari le risponde male.

Ah, tanto per la cronaca: c'erano le telecamere di TVE e di Eurosport. Infastidivano pure loro?

fanno di tutto per mascherare le risate ma qualcuna gli scappa sul sottofondo

Non l'ho mai sentite.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
I giornalisti dovrebbero esssere imparziali.

Non sono daccordo, almeno per quel che riguarda lo sport. I giornalisti sono degli uomini e hanno le loro emozioni come tutte, che le esternino mi sembra solo positivo. Ovviamente ci vuole rispetto per gli avversari, ma tifare per qualcuno non mi sembra la fine del mondo. Basta vedersi le telecronache negli altri paesi: tifo al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

sei l'unico che pensa che m***a e reggiani siano imparziali.poi ripeto riprendeti i video poi ne parliamo.non ci vuole lo psichiatra per distinguere un urlo di euforia da uno di disperazione

incompetenza di meda e reggiani.stoner sa correre solo cosi?qatar 2007 aveva la moto migliore e' rimasto dietro rossi tutta la gara poi l'ha staccato a due giri dalla fine,oppure guarda barcellona 2007.

purtroppo questi due non capiscono niente.stoner sta guidando all'attacco perche' da inizio stagione doveva recuperare 50 punti.ha rischiato tantissimo anche quando ha vinto anche al sachsring o ad assen solo che non e' caduto.

sta tranquillo che se oggi stoner era a pari punti non rischiava cosi.

spero' che sia l'ultimo anno di gloria per questi avvoltoi

Link al post
Condividi su altri siti
sei l'unico che pensa che m***a e reggiani siano imparziali

Adesso mi fai la cortesia di dirmi quando l'avrei detto!

Anzi ho detto l'esatto contrario, ed ? giusto che sia cos?. Preferisco la gente genuina piuttosto che quella che fa finta di essere imparziale (prech? nessuno al mondo lo ?) quando invece ? pi? tifosa degli altri.

Le telecronache imparziali sono telecronache finte, come quelle che fa Mazzoni, salvo quando non resisteva e si dichiarava a Schumacher.

Ci scommetto la testa che se Meda e Reggiani tifassero Stoner non diresti nulla :rolleyes: La verit? ? che ti brucia, e lo capisco, ma da qui ad usare i toni che usi tu ce ne passa.

Sulla guida di Stoner non ti seguo. Dimmi che motivo aveva a Brno e oggi di spingere in quel modo. Se vinceva con un secondo o con un minuto sempre 25 punti gli davano.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti