Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

il mio film preferito ? V per Vendetta

amo tantissimo la figura di V.. il suo parlare, la sua determinazione e i suoi principi

ce ne fosse uno solo al mondo di uomo cos? :hihi:

 

poi film che apprezzo molto ce ne sono parecchi

l'attimo fuggente, il conte di montecristo (amo il libro), la sporca dozzina, scarface, il primo matrix, shining, il padrino, the blues brothers, la vita ? bella e molti altri

apprezzo anche la serie di fantozzi meglio se i primi :hihi: mitico

 

i film che pi? odio sono quelli natalizi di boldi e compagnia.. non esiste nulla per me di pi? irritante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piacevano fino a qualche anno fa.adesso effettivamente mi hanno stufato.credo che abbiano perso il molto con la separazione tra boldi e de sica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mio film preferito ? V per Vendetta

amo tantissimo la figura di V.. il suo parlare, la sua determinazione e i suoi principi

ce ne fosse uno solo al mondo di uomo cos?

 

Veramente.... altro che le nostre manifestazioni e scioperetti del cavolo.

 

shining

 

Un altro dei miei preferiti!

Di Kubrick mi piacciono anche 2001 odissea nello spazio, arancia meccaninca e full metal jacket

 

apprezzo anche la serie di fantozzi meglio se i primi

 

Miticooooooooooooooo!!!!!

Il secondo tragico ? il mio preferito!!!

 

i film che pi? odio sono quelli natalizi di boldi e compagnia

 

Gli ultimi fanno a dir poco cagare.

Fino al 2001 erano anche divertenti, visti i tempi dovrebbero fare natale alla caritas.

 

Altri film che mi sono piaciuti sono, 30 giorni al buio e saw (dal primo al quarto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubrick ? un mito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni ho visto " C'era una volta in America " , talmente bello che nonostante le 3 ore e 40 , voglio rivederlo a breve , e ho rivisto " Quei bravi ragazzi" , uno dei miei film preferiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mio film preferito ? V per Vendetta

amo tantissimo la figura di V.. il suo parlare, la sua determinazione e i suoi principi

ce ne fosse uno solo al mondo di uomo cos? :hihi:

 

poi film che apprezzo molto ce ne sono parecchi

l'attimo fuggente, il conte di montecristo (amo il libro), la sporca dozzina, scarface, il primo matrix, shining, il padrino, the blues brothers, la vita ? bella e molti altri

apprezzo anche la serie di fantozzi meglio se i primi :hihi: mitico

 

i film che pi? odio sono quelli natalizi di boldi e compagnia.. non esiste nulla per me di pi? irritante

Neanche quel coso, xk? definirlo film ? una bestemmia : Troppo belli ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho preso oggi , giorno di uscita , il bd di The Dark Knight , primo film con aspect ratio variabile : canonico 2,40:1 , e una 40ina di minuti in 1,78:1 ( girato con telecamere IMAX ) ..... che roba :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio vedere Il cosmo sul com? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera "Disturbia"...classico prodotto medio americano: discreto inizio, qualche buon idea, il tutto annegato nella solo mezz'ora finale indecente, con il solito campionario di inseguimenti, scazzottate, voli dal secondo o terzo piano senza che nessuno si faccia niente, i buoni che si salvano tutti e i cattivi che crepano...insomma la solita americanata...da salvare solo il c**lo di Sarah Roemer...voto: 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2001 ? il mio film preferito di sempre..

Anche V per vendetta lo adoro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io voglio vedere Il cosmo sul com? :hihi:

 

anch'io

 

 

 

adoro la tua firma sisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stardust memories: bellissima autobiografia di Woody Allen

Interiors: schifo. Vabb? pi? che schifo ? palloso all'ennesima potenza. Woody Allen dopo Interiors ha fatto altri film completamente seri, ma erano anni luce migliori di Interiors, che alla fine ? solo un'enorme palla introspettiva. Regia, fotografia e recitazione sono come sempre ai massimi livelli per?!

Il settimo sigillo: wow davvero bello. Mi immaginavo un mattone di tre ore, pieno di riflessioni da far addormentare... invece ? stato l'esatto contrario. Capolavoro nel senso assoluto.

A me invece interiors ? piaciuto molto...

Invece stardust memories ? l'unico di allen, assieme a broadway danny rose, che non mi ? piaciuto...

 

E dopo allen in effetti un film di bergman ci sta.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto ieri sera "Disturbia"...classico prodotto medio americano: discreto inizio, qualche buon idea, il tutto annegato nella solo mezz'ora finale indecente, con il solito campionario di inseguimenti, scazzottate, voli dal secondo o terzo piano senza che nessuno si faccia niente, i buoni che si salvano tutti e i cattivi che crepano...insomma la solita americanata...da salvare solo il c**lo di Sarah Roemer...voto: 4

 

Sempre meglio dei nostri 3 metri sopra al cesso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre meglio dei nostri 3 metri sopra al cesso....

Beh certo...sempre meglio anche di Alvaro Vitali se ? per questo...ma non penso sia una giustificazione fare film stupidi solo perch? ce ne sono altri stupidi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hitman e Max Payne due film che fanno veramente cagare !!!! Nn si possono lontanamente paragonare ai 2 capolavori per pc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hitman capolavoro :zrzr:

Max Payne non ho avuto ancora il coraggio di vederlo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hitman capolavoro :zrzr:

Max Payne non ho avuto ancora il coraggio di vederlo :hihi:

Ognuno ha i suoi gusti ma definire Hitman un capolavoro.. il gioco si il film no IMHO :hihi:

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ognuno ha i suoi gusti ma definire Hitman un capolavoro.. il gioco si il film no IMHO :hihi:

No intendevo il gioco che non mi ? sembrato un gran capolavoro, il film non l'ho visto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No intendevo il gioco che non mi ? sembrato un gran capolavoro, il film non l'ho visto :D

Sorry !! Sono io che nn ho capito un tubazzo e ho postato una minkiata :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×