Vai al contenuto
Molloy

Telenovela Alonso

Post raccomandati

Red Bull per un anno, poi si vedr?, questa ? la soluzione migliore.

Perch??Dopo un'anno cosa cambier? negli altri top team?

 

si infatti...dubito che avr? modo di arrivare in ferrari fra un anno! e alla Mclaren non ci torna di certo... altre opzioni cosi valide non ce ne sono se non quelle che ha ora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Red Bull per un anno, poi si vedr?, questa ? la soluzione migliore.

Perch??Dopo un'anno cosa cambier? negli altri top team?

 

in BMW cambia, in Ferrari potrebbe, senza trascurare il fatto che magari la Red Bull potrebbe fare qualcosa di buono a medio termine, e poi c'? sempre la Honda di Ross Brawn.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari cosa potrebbe cambiare nel 2009?Cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nel 2009 arrivano le slick cambier? tutto,le macchine saranno da rifare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se nel 2009 arrivano le slick cambier? tutto,le macchine saranno da rifare

Se vuoi annunciare anche la tua scoperta dell'acqua calda mi dispiace...c'? gi? chi l'ha fatto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Ferrari cosa potrebbe cambiare nel 2009?Cosa mi sono perso?

 

infatti ho scritto "potrebbe", io non credo cambier? qualcosa li, per? come Mai dire mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti decidi o no? Mongo chiedigli un p? che vuol fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Ferrari cosa potrebbe cambiare nel 2009?Cosa mi sono perso?

 

infatti ho scritto "potrebbe", io non credo cambier? qualcosa li, per? come Mai dire mai.

Penso che non ha molto senso parlare di posti liberi in Ferrari fino al 2010.Sempre che Alonso non si decida di darsi a diventare l'erede di Badoer.E' molto bravo con i computer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

o la festa rossa del 2008 sar? anche il funerale di Lewis RIP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

Mongo se Alonso non potr? lottare per il titolo il prossimo anno tiferai per la ferrari o per la mecca?

Un nuovo successo ferrari potrebbe allontanare alonso da maranello, un successo di hamilton... beh, sappiamo che hamilton non ? esattamente ben visto dagli alonsisti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

o la festa rossa del 2008 sar? anche il funerale di Lewis RIP

 

A parte la mia grande e contrastata sportivit?, ...non sarebbe una mala notizia. Dipende chi vinca :hihi:

 

In questo caso, aggiorner? Lewis la autobiografia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

Mongo se Alonso non potr? lottare per il titolo il prossimo anno tiferai per la ferrari o per la mecca?

Un nuovo successo ferrari potrebbe allontanare alonso da maranello, un successo di hamilton... beh, sappiamo che hamilton non ? esattamente ben visto dagli alonsisti :hihi:

 

Che Alonso non potr? lottare per il titolo sembra oggi un dato di fatto... Domani....forse anche :hihi:

 

Sto ancora pensando... Per la Mecca sicuro di no [se kovalainen arrivasse alla Mecca, forse farebbe un intento...di tifare solo kova :hihi:]

 

La Ferrari...vorrei sapere un po in pi?. Non essere italiano ? un handicap per capire questo fenomeno quasi religioso. Chieder? a Cek informazione in profondit?.

 

Ma se fosse per accompagnare Nice Girl :amore: nelle pene e tristeze della sconfitta, tifarebbe alla Ferrari ai confini dell'impossibile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

hamilton non ? esattamente ben visto dagli alonsisti :hihi:

mica vero,hamilton :idolo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? cek te sei un caso disperato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari...vorrei sapere un po in pi?. Non essere italiano ? un handicap per capire questo fenomeno quasi religioso. Chieder? a Cek informazione in profondit?.

 

 

asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari...vorrei sapere un po in pi?. Non essere italiano ? un handicap per capire questo fenomeno quasi religioso. Chieder? a Cek informazione in profondit?.

 

 

asd

 

Si ? pr un fenomeno religioso..almeno dal mio punto di vista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2009 potrebbe cambiare .....che la Ferrari non abbia vinto neanche il premio consolatorio del 2008 (premio ai piloti pi? simpatici e parlancini) ....e cadere tutte le foglie del albero. :hihi:

 

Infatti Lewis, come prima guida (:hihi:) ? gi? presto per fare diventare la festa Rossa del 07 in funerale nel 08

 

Mongo se Alonso non potr? lottare per il titolo il prossimo anno tiferai per la ferrari o per la mecca?

Un nuovo successo ferrari potrebbe allontanare alonso da maranello, un successo di hamilton... beh, sappiamo che hamilton non ? esattamente ben visto dagli alonsisti :hihi:

 

Che Alonso non potr? lottare per il titolo sembra oggi un dato di fatto... Domani....forse anche :hihi:

 

Sto ancora pensando... Per la Mecca sicuro di no [se kovalainen arrivasse alla Mecca, forse farebbe un intento...di tifare solo kova :hihi:]

 

La Ferrari...vorrei sapere un po in pi?. Non essere italiano ? un handicap per capire questo fenomeno quasi religioso. Chieder? a Cek informazione in profondit?.

Ma se fosse per accompagnare Nice Girl :amore: nelle pene e tristeze della sconfitta, tifarebbe alla Ferrari ai confini dell'impossibile :hihi:

Ruffiano... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26/11/2007 9.30.09

 

Coulthard si arrabbia con Franz Tost per le attenzioni rivolte ad Alonso

 

David Coulthard ha criticato il responsabile della Scuderia Toro Rosso per le ingerenze nel mercato piloti del team senior Red Bull, squadra che gli ha gia' rinnovato il contratto per il 2008. Al centro della polemica ci sarebbe indirettamente Fernando Alonso, che Franz Tost ha indicato come colui che potrebbe spodestare Coulthard fin dalla prossima stagione: "Non capisco perche' Tost si ritenga adatto a formulare un'osservazione su una squadra diversa dalla sua ma che dipende dagli stessi proprietari, senza alcuna autorita' per falo, cosi' come senza nessuna conoscenza delle situazioni contrattuali" - ha dichiarato Coulthard nella rubrica che cura per ITV - "La Scuderia Toro Rosso ha potuto disporre quest'anno della nostra stessa vettura, ma in alcun modo ha avvicinato le nostre prestazioni. Forse Tost dovrebbe concentrarsi sui propri affari piuttosto che interessarsi ai nostri".

 

Il trentaseinne Coulthard, ha piu' volte rimarcato che il suo contratto per il 2008 e' assolutamente blindato e che confida nella parola data in tal senso da Dietrich Mateschitz, patron della multinazionale delle bevande energetiche Red Bull.

 

:rolleyes: Visto lo stato di agitazione del buon Davide potrebbe anche essere che Alonso si pappi il suo seggiolino...

 

PS se Villeneuve nell'ultimo anno Bmw-Sauber era "bollito" David (suo buon amico) adesso cos'?, stracotto? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

26/11/2007 13.12.30

 

Esclusivo: la Red Bull smentisce le trattative con Alonso

La Red Bull Racing non e' in trattativa per l'ingaggio di Fernando Alonso nel 2008. Questo e' quanto Helmut Marko, ex-pilota e braccio destro del proprietario della Red Bull Dietrich Mateschitz, ha svelato in esclusiva ai microfoni di F1GrandPrix.it, smentendo anche la notizia di una presunta visita di Alonso a Milton-Keynes, sede della Red Bull Racing. Marko ha invece ammesso che Alonso ha avuto dei contatti con la Red Bull, pur non sfociati in vere e proprie trattative.

 

"Non c'e' alcuna trattativa," ha tagliato corto il manager austriaco ai nostri microfoni. "Alonso ha parlato con molti team e, tra questi, anche con noi. La visita a Milton-Keynes? Non e' vero."

 

Dopo le voci contrastanti degli ultimi giorni, questa smentita definitiva sembra chiudere del tutto la porta ad un approdo del campione spagnolo alla Red Bull, lasciando dunque aperta solo l'ipotesi Renault per il 2008 di Alonso. E' invece ancora da decidere il posto da collaudatore della Red Bull, per il quale sono in corsa diversi piloti.

 

"Ci sono Buemi, che correra' anche in GP2 con la Arden, e vedremo quello che accadra' con Tonio (Liuzzi, ndr)," ha spiegato Marko a F1GrandPrix.it. "Chandhok correra' in GP2 il prossimo anno, ma non c'e' possibilita' al momento che sia il nostro collaudatore il prossimo anno. Le sue decisioni sono prese da Ecclestone, noi non siamo il suo sponsor principale, ma, come l'anno scorso, facciamo solo una parte nel sostenerlo. Anche per Doornbos non c'e' alcuna chance."

 

Mi sa che l'anno prossimo guider? la safety car :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×