Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

non so se ? gia stato postato comunque il video dovrebbe essere questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

Beh? Schumacher nel 2000 a Monza fece la stessa identica cosa e Button vol? fuori: come era regolare in quell'occasione ? regolare anche qua. Se Hamilton verr? penalizzato sar? solo l'ennesimo tentativo della FIA di rimescolare le carte

 

 

Ripeto ke nel 2000 a Monza Schumacher fren? talmente forte che Button fu costretto ad andare a muro, e allora nn fu presa nessuna decisione.

 

Restart Monza 2000

 

:hihi:

ma se Button ? una pippa non ? colpa mia (non ditelo a Sir :hihi:)

 

 

 

ops...

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh no, se lo giudichiamo errori la punizione ? da dare, chi se ne frega se ? di inesperienza.. Anche a vettel ? stata data la punizione nonostante pure il suo fosse di inesperienza...

Ora bisogna vedere se alla FIA preferiscono che il mondiale lo vinca subito hamilton, o si arrivi in lotta all'ultima gara.. Bisogna valutare pro e contro.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? gia stato postato comunque il video dovrebbe essere questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

Beh? Schumacher nel 2000 a Monza fece la stessa identica cosa e Button vol? fuori: come era regolare in quell'occasione ? regolare anche qua. Se Hamilton verr? penalizzato sar? solo l'ennesimo tentativo della FIA di rimescolare le carte

 

 

Ripeto ke nel 2000 a Monza Schumacher fren? talmente forte che Button fu costretto ad andare a muro, e allora nn fu presa nessuna decisione.

 

Restart Monza 2000

 

:hihi:

ma se Button ? una pippa non ? colpa mia (non ditelo a Sir :hihi:)

 

 

 

ops...

 

 

 

 

:hihi:

Infatti in quell'occasione sbagli? Button che non aveva esperienza di ripartenze sotto Safety Car con Schumacher davanti a tutti XD Button acceler? e poi non fece in tempo a frenare... Lo stesso ? successo con Vettel, che per? non ? stato veloce a scartare e si ? spiaccicato contro Webber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? gia stato postato comunque il video dovrebbe essere questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

 

 

Beh, in effetti il comportamento di Hamilton non ? irreprensibile, perch? prima si allarga in maniera strana e poi frena bruscamente costringendo Webber a fare altrettanto. In ogni caso, mi sembra sia il classico errore di inesperienza in queste situazioni, non mi sembra il caso di dare punizioni pesanti al ragazzo. Poi, figuriamoci se la FIA tocca Hamilton :lol:

io se fosse comissario non punirebbe Hamilton. Sono d'accordo con te. Sembra inesperienzia. Ma di Lewis non ti puoi mai fidare. A volte sembra un nonno cattivo. (:hihi:)

 

 

Beh, a me ha sembrato pi? pericoloso o irregolare un altra frenata che di miracolo alonso non lo ha tocatto, ma senza consecuenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh no, se lo giudichiamo errori la punizione ? da dare, chi se ne frega se ? di inesperienza.. Anche a vettel ? stata data la punizione nonostante pure il suo fosse di inesperienza...

Ora bisogna vedere se alla FIA preferiscono che il mondiale lo vinca subito hamilton, o si arrivi in lotta all'ultima gara.. Bisogna valutare pro e contro.. :hihi:

 

 

Il problema ? che Hamilton doveva essere punito seduta stante, cio? durante il Gp con un DT ai box. Punirlo adesso lo troverei ridicolo. Se proprio devono penso che un arretramento delle posizioni in griglia possa essere la giusta punzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la fia non era la mamma protettrice di hamilton :rotfl:

 

cmq sinceramente non vedo niente di strano nella manovra... lewis si ? allargato e ? andato dietro alla sc... vettel era all'interno e webber l'ha centrato... cio? o superava la sc, oppure accadeva questo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh no, se lo giudichiamo errori la punizione ? da dare, chi se ne frega se ? di inesperienza.. Anche a vettel ? stata data la punizione nonostante pure il suo fosse di inesperienza...

Ora bisogna vedere se alla FIA preferiscono che il mondiale lo vinca subito hamilton, o si arrivi in lotta all'ultima gara.. Bisogna valutare pro e contro.. :hihi:

io credo che dipender? del numero di bottiglie di Chianti da bere durante la reunione.

 

Queste cose si risolvono sempre fra risate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora ho visto il serivizio su studio sport.. Hanno detto che frenare in regime di safety car ? vietato?? Ora vorrei chiedere: da quando??? XD

No perch? io l'ho sempre visto.. E poi hamilton era dall'altra parte della pista...

 

Va b?, al di l? di questo..

 

Alla fine del servizio hanno detto che tutti i piloti dicono che Hamilton merita o NON merita il mondiale??? Non ho capito se hanno detto o no il non.. :hihi:

si,hanno detto che se lo merita,anche alonso! :o:hihi:

Lo facevano Schumacher e Alonso e andava bene... lo fa Hamilton non va pi? bene :rotfl: Quando guardo Studio Sport mi chiedo sempre: ma sar? vero? Non ? che Ronnie Mengo ne ha inventata un'altra delle sue?

 

Certo, Schumacher ed Alonso lo facevano con maestria :hihi:

 

Ma la questione sarebbe se queste frenate brutte sono vietate dal regolamento 1 o due anni fa. Lo ho sentito nella domenica sulla TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che buffonata quella della fia, non possono punire hamilton, non ha fatto nulla di cos? sbagliato. Ha frenato e si ? allargato per non dare problemi, poi la frittata l'hanno fatta webber e vettel. Dovevano stare pi? attenti. Dare colpe in questo caso sarebbe davvero inaudito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo per fare pelo e contropelo a hamilton dicono pure tutte queste menate...

 

ma perch? pochi si lamentano per il fatto che la fia sta tenendo aperto il mondiale fino all'ultima gara in maniera del tutto scorretta??? :rolleyes:

ops, c'? il demonio sotto inchiesta... non avevo notato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che buffonata quella della fia, non possono punire hamilton, non ha fatto nulla di cos? sbagliato. Ha frenato e si ? allargato per non dare problemi, poi la frittata l'hanno fatta webber e vettel. Dovevano stare pi? attenti. Dare colpe in questo caso sarebbe davvero inaudito.

Come?? Meglio cos?, cos? la smettiamo di dire che la FIA vuole che vinca hamilton, e torniamo al caro vecchio discorso che vuole controllare i mondiali tenendoli combattuti.. Non che sia meglio eh.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo una frenata da carogna che fece Schumacher qualche anno fa dietro la sfety car (mi pare al GP del Canada 2000) e l'allora esordiente Button fu costretto ad andare a muro per non tamponare chi gli stava davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi ricordo una frenata da carogna che fece Schumacher qualche anno fa dietro la sfety car (mi pare al GP del Canada 2000) e l'allora esordiente Button fu costretto ad andare a muro per non tamponare chi gli stava davanti.

Italia e fu colpa di button..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi ricordo una frenata da carogna che fece Schumacher qualche anno fa dietro la sfety car (mi pare al GP del Canada 2000) e l'allora esordiente Button fu costretto ad andare a muro per non tamponare chi gli stava davanti.

Sei un po' indietro, se ne ? parlato gi? :sisi: era monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa F1 ? ridicola, mi chiedo davvero cosa ancora mi spinge a guardare i gp la domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi ricordo una frenata da carogna che fece Schumacher qualche anno fa dietro la sfety car (mi pare al GP del Canada 2000) e l'allora esordiente Button fu costretto ad andare a muro per non tamponare chi gli stava davanti.

Si trattava di Monza 2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che buffonata quella della fia, non possono punire hamilton, non ha fatto nulla di cos? sbagliato. Ha frenato e si ? allargato per non dare problemi, poi la frittata l'hanno fatta webber e vettel. Dovevano stare pi? attenti. Dare colpe in questo caso sarebbe davvero inaudito.

Come?? Meglio cos?, cos? la smettiamo di dire che la FIA vuole che vinca hamilton, e torniamo al caro vecchio discorso che vuole controllare i mondiali tenendoli combattuti.. Non che sia meglio eh.. :hihi:

Infatti se lo penalizzano io sono contento, magari facciamo doppietta e rimane speranza per la vittoria in brasile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio successe una cosa simile anche a Monaco 2004: Schumacher in regime di SC frena nel tunnel e Montoya lo centra in pieno (in questo caso per? l'autore della frenata ne ha pagato le spese)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non sbaglio successe una cosa simile anche a Monaco 2004: Schumacher in regime di SC frena nel tunnel e Montoya lo centra in pieno (in questo caso per? l'autore della frenata ne ha pagato le spese)

 

L? erano loro che facevano gli idioti.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che buffonata quella della fia, non possono punire hamilton, non ha fatto nulla di cos? sbagliato. Ha frenato e si ? allargato per non dare problemi, poi la frittata l'hanno fatta webber e vettel. Dovevano stare pi? attenti. Dare colpe in questo caso sarebbe davvero inaudito.

Come?? Meglio cos?, cos? la smettiamo di dire che la FIA vuole che vinca hamilton, e torniamo al caro vecchio discorso che vuole controllare i mondiali tenendoli combattuti.. Non che sia meglio eh.. :hihi:

Infatti se lo penalizzano io sono contento, magari facciamo doppietta e rimane speranza per la vittoria in brasile :hihi:

 

 

Chi la Ferrari? Todt disse che forse pioveva anche in Cina, e se glielo dice il loro meteorologo vedrai che anche in caso di Sole e pista asciuttissima loro si presenteranno con le gomme da pioggia perch? saranno convinti che piover? , tanto hanno un meteorologo che ? un grande. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×