Vai al contenuto
Lotus

E' aperta ufficialmente la caccia (grossa) al demoniaco F.A., reo di tutte le nefandezze...

Post raccomandati

Veramente la Mercedes in questa storia c'entra poco. ? Ron Moggis che ha architettato tutto.

 

Perch? qualcuno di voi crede che Haug non sapesse nulla? Che gli ingegneri che fanno capo alla Mercedes non sapessero nulla? Ma se anche fosse, non hanno controllato che le cose venivano fatte per bene in Mclaren, quindi, ? inutile che la Bild accusi Alonso di aver infangato il buon nome della Mercedes, perch? quest'ultima si ? infangata da sola quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso l'ultima nefandezza del mostro alonso:"alonso paga per vincere"!!!

 

alonso avrebbe promesso 1000 euro o giu' di li ai propri meccanici per ogni gara finita davanti ad hamilton.

 

grande nefandezza!

 

non vedo cosa ci sia di strano a promettere dei premi ai prorpi uomini.non e' andato mica a pagare i meccanici di hamilton.

mi pare normale che se un pilota vince dia anche un premio a quelli che gli danno la macchina per vincere.

 

mi sembra una cosa di una normalita' quasi banale.

 

ma se la fa il mostro.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo cosa ci sia di strano a promettere dei premi ai prorpi uomini.non e' andato mica a pagare i meccanici di hamilton.

 

mi pare normale che se un pilota vince dia anche un premio a quelli che gli danno la macchina per vincere.

 

Alonso non li premiava per VINCERE ma per stare davanti ad Hamilton!

 

Perch? non li premiava a vittoria, che ? l'ambizione giusta?

Perche voleva che in qualche modo Hamilton venisse penalizzato, rallentato in qualche modo... ed essendo nello stesso garage...

Non vedo altri motivi di dare un premio nel confronto con un solo pilota e non nel confronto con tutti gli altri, ferrari compresa.

 

Che spazzatura umana!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso l'ultima nefandezza del mostro alonso:"alonso paga per vincere"!!!

 

alonso avrebbe promesso 1000 euro o giu' di li ai propri meccanici per ogni gara finita davanti ad hamilton.

 

grande nefandezza!

 

non vedo cosa ci sia di strano a promettere dei premi ai prorpi uomini.non e' andato mica a pagare i meccanici di hamilton.

mi pare normale che se un pilota vince dia anche un premio a quelli che gli danno la macchina per vincere.

 

mi sembra una cosa di una normalita' quasi banale.

 

ma se la fa il mostro.........

Certamente.

 

Questa notizia, letta in un senso diverso, potrebbe essere vendutta come che Alonso ? un signore che riconosce e premia i meritti dei suoi meccanicci, che non si ferma solo con un "grazie, aspetto un buon lavoro da voi per il prossimo GP". invece..."Siette i miei meccanici per farmi vincere...se io vinco, vinciamo tutti"

 

Notizia semplicemente ridiccola...vergognosa.....e, contrariamente al efetto che cerca, dolorosa per il signore Dennis, che mai ha premiato il curriculum e la capacit? di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre che poi sia vera :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? dai,i commenti degli utenti di questo forum mi sembrano molto equilibrati e nessuno condanna alonso (a parte uno ma non fa testo :hihi: ).

tutto sommato direi che dopo tutto quello che ? successo ci sta che i giornali sottolineino anche le cose meno clamorose,anche perch? tra l'altro si parl? di scommesse tra i meccanici mclaren sul vincitore del mondiale,quindi ormai tutto fa brodo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo cosa ci sia di strano a promettere dei premi ai prorpi uomini.non e' andato mica a pagare i meccanici di hamilton.

 

mi pare normale che se un pilota vince dia anche un premio a quelli che gli danno la macchina per vincere.

 

Alonso non li premiava per VINCERE ma per stare davanti ad Hamilton!

Perch? non li premiava a vittoria, che ? l'ambizione giusta?

Perche voleva che in qualche modo Hamilton venisse penalizzato, rallentato in qualche modo... ed essendo nello stesso garage...

Non vedo altri motivi di dare un premio nel confronto con un solo pilota e non nel confronto con tutti gli altri, ferrari compresa.

 

Che spazzatura umana!

allora, questa che teoria ?? :hihi: si pu? vincere senza essere davanti?

Alonso mi sembra che compite con Hamilton. O il ruolo di Alonso sarebbe fare di secondo?

 

 

ROTFL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo cosa ci sia di strano a promettere dei premi ai prorpi uomini.non e' andato mica a pagare i meccanici di hamilton.

 

mi pare normale che se un pilota vince dia anche un premio a quelli che gli danno la macchina per vincere.

 

Alonso non li premiava per VINCERE ma per stare davanti ad Hamilton!

 

Perch? non li premiava a vittoria, che ? l'ambizione giusta?

Perche voleva che in qualche modo Hamilton venisse penalizzato, rallentato in qualche modo... ed essendo nello stesso garage...

Non vedo altri motivi di dare un premio nel confronto con un solo pilota e non nel confronto con tutti gli altri, ferrari compresa.

 

Che spazzatura umana!

 

prima cosa alonso da un premio ai prorpi meccanici non a quelli di hamilton.quindi non penalizza nessuno,ma incentiva i prorpi uomini a lavorare meglio.

 

seconda cosa visto che il suo avversario per il mondiale e' hamilton che e' pure compagno di squadra e' nomrlaissimo che lui voglia stargli davanti.

 

dovrebbe dare un premio per stare davanti a yamamoto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? invece non facciamo partire il processo di beatificazione di Alonso? Il Savonarola della F1, il fustigatore del vizio, l'Eletto che ripaga l'attesa messianica per redimere il mondo dei motori.

Ma per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre che poi sia vera :hihi:

VERA O NO PER COME VIENE MESSA SUI TITOLI DI CERTI GIORNALI,SEMBRA CHE ALONSO PAGHI I MECCANICI DI HAMILTON PER MANOMETTERGLI LA VETTURA

 

p.s. scusate il maiuscolo errore di scrittura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? invece non facciamo partire il processo di beatificazione di Alonso? Il Savonarola della F1, il fustigatore del vizio, l'Eletto che ripaga l'attesa messianica per redimere il mondo dei motori.

Ma per favore!!!

Non si parla di beatificare. Si parla di non demonizare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ne ho definitivamente piene le balle con questi continui e penosi attacchi a Fernando Alonso.

 

Sul ns forum abbiamo 4/5 3d diversi sulla Spy Story (le conseguenze per la Ferrari, per la McLaren, cosa ne pensate, Alonso come guadagna 6 decimi, le mail su sky...)

 

e 3/4 di infamate su Alonso (il maggiordomo ridimensionato, mai alla ferrari, il guadagno di 6 decimi)

 

mentre lui vince a Montecarlo, Nurburgring sotto l'acqua e Monza, 3 circuiti che QUALCOSA sono per la f1, oltre alla vittoria in Malesia io aspetto che qualcuno lo accusi anche:

 

n.1) di aver organizzato gli attacchi terroristici dell'11 settembre

n.2) di aver invaso la Polonia e deciso l'operazione "Barbarossa" nella 2? guerra mondiale

n.3) di aver coperto il vicino di Erba

n.4) di far parte delle Brigate Rosse

n.5) di aver dato a Moggi consigli per far vincere la Juventus

n.6) di aver organizzato Vallettopoli

n.7) di essersi salvato da Tangentopoli

n.8) di aver organizzato il crac Parmalat

n.9) di coprire Bill Gates per aver infranto le norme antitrust

n.10) di essere il terzo uomo a Dallas

n.11) di essere un pedofilo

n.12) di usare il mestiere di pilota per coprire i suoi veri traffici di spacciatore di droga

n.13) di andare a rapinare le vecchine al mercato

n.14) di scippare i pensionati alll'uscita delle poste

n.15) di vendere ecstasy in discoteca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine ci sta,anche schumacher subiva lo stesso trattamento perci? bisogna farsene una ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ne ho definitivamente piene le balle con questi continui e penosi attacchi a Fernando Alonso.

 

Sul ns forum abbiamo 4/5 3d diversi sulla Spy Story (le conseguenze per la Ferrari, per la McLaren, cosa ne pensate, Alonso come guadagna 6 decimi, le mail su sky...)

 

e 3/4 di infamate su Alonso (il maggiordomo ridimensionato, mai alla ferrari, il guadagno di 6 decimi)

 

mentre lui vince a Montecarlo, Nurburgring sotto l'acqua e Monza, 3 circuiti che QUALCOSA sono per la f1, oltre alla vittoria in Malesia io aspetto che qualcuno lo accusi anche:

 

n.1) di aver organizzato gli attacchi terroristici dell'11 settembre

n.2) di aver invaso la Polonia e deciso l'operazione "Barbarossa" nella 2? guerra mondiale

n.3) di aver coperto il vicino di Erba

n.4) di far parte delle Brigate Rosse

n.5) di aver dato a Moggi consigli per far vincere la Juventus

n.6) di aver organizzato Vallettopoli

n.7) di essersi salvato da Tangentopoli

n.8) di aver organizzato il crac Parmalat

n.9) di coprire Bill Gates per aver infranto le norme antitrust

n.10) di essere il terzo uomo a Dallas

n.11) di essere un pedofilo

n.12) di usare il mestiere di pilota per coprire i suoi veri traffici di spacciatore di droga

n.13) di andare a rapinare le vecchine al mercato

n.14) di scippare i pensionati alll'uscita delle poste

n.15) di vendere ecstasy in discoteca

e questo sarebbe solo il indice del elenco :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prima cosa alonso da un premio ai prorpi meccanici non a quelli di hamilton.quindi non penalizza nessuno,ma incentiva i prorpi uomini a lavorare meglio.

 

seconda cosa visto che il suo avversario per il mondiale e' hamilton che e' pure compagno di squadra e' nomrlaissimo che lui voglia stargli davanti.

 

Se fosse un signore e se fosse onesto darebbe ad esempio un premio di 1000? a vittoria 600 per il secondo posto. Magari anche un piccolo premio per il terzo.

Invece il premio non ? nel confronto con i piloti ferrari con cui lotta per il titolo, ma solo con il compagno di squadra!

Perch?? perch? cos? i suoi meccanici sono incentivati non solo a lavorare sulla velocit? della sua vettura, ma anche su quella di hamilton...

 

Quel premio significa non solo "fatemi andare pi? forte" ma anche "fatelo andare lewis pi? lento"

 

Ripeto non c'? motivo di slegare il premio dal confronto con massa e raikkonen e concentrarlo solo su hamilton, il motivo ? che spera che i meccanici possano danneggiare il compagno, magari incidendo un pneumantico che magari scoppia in qualifica o si sgonfia in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino a una gara fa per alonso aveva senso solo arrivare davanti a hamilton,i ferrasti erano lontani.per questo il premio arriva se finisce davanti al compagno di squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi vi parla lavora all'estero per lunghi periodi e mi trovavo in Inghilterra proprio tra fine 2006 ed inizio 2007. A novembre leggo il Financial Times e leggo "Ron Dennis si blinda dalla McLaren" nel quale il giornalista spiega che il 40% della Mclaren detenuto da Ron e Mansour Ojjeh (l'amico arabo di Dennis) ? stato diviso in tante societ? ricollocabili a banche o finanziarie per impedire alla casa di Stoccarda un'eventuale scalata all'azionariato della scuderia. Un amico di lavoro vicino a me mi dice: "Se quest'anno con la Ferrari senza il Mostro, con una Renault di basso profilo dopo le annate strepitose con Alonso, la Bmw che ? ancora troppo acerba, la McLaren con Alonso non vince a Ron i tedeschi gli fanno la pelle". Praticamente gli appassionati di F1 della City erano tutti concordi con il pensiero del mio amico e gi? i quotidiani cominciavano a fare di questi pensieri. Primi test la f2007 vola, la MP4/22 ? lontana almeno un secondo, primo gran premio Australia Raikkonen vince nella noia, tranne che in Malesia, la Ferari vince dappertutto e nella tranquillit? pi? assoluta. Dennis teme per il suo futuro, trova in Coughlan il delatore perfetto (amico di Stepney incazzato nero con la Ferrari per non avere avuto la promoziuone sperata)...la McLaren abbatte il gap con la Ferrari...esce la spy-story finisce come tutti sappiamo cio? Mercedes (auto) massacrata e McLaren (piloti) salva. Ma ce'? un ma e si chiama Mercedes. Aacuni amici che vivono in Gran Bretagna non sono proprio sicuri che la Mclaren si sia salvata. La sentenza ? fatta apposta perch? la Mercedes si vendichi contro Ron Dennis facendo appello, un appello questo volta fatto davanti ad un giudice e basato su criteri giurisprudenziali in cui, certamente, con tutto quello che ? emerso verrebbero azzerrati i punti dei piloti in quanto gli stessi in concorso di reato (almeno due Alonso e De la Rosa erano al corrente della grande bravata). La Mercedes non ha pi? nulla da perdere; pi? della met? della sanzione (i 100 milioni di $ e i mancati premi Fom) sono a carico suo, in pi? visto che rimarr? ultima le spese di trasporto per il prossimo anno non verranno pi? pagate dalla Fia e inoltre l'ultimo box della pit lane a qualcuno a Stoccarda sa di onta strastosferica. Senza dimenticare che sicuramente i contratti sponsor verranno ribassati con tutta l'immagine a livello mondiale che ? stata sputtanata. Da parte mia faccio veramente fatica a capire come alla fine dell'anno nella riunione del budget allo stesso tavolo possano sedersi ROn Dennis e Norbert Haug. Ho la netta sensazione che Ron sia ormai un uomo morto, un Moggi da ultimo stadio, con la spallata che questa settimana potrebbe venire dalla Mercedes. Comincerei, se fossi in voi, a concentrarmi sul duello Raikkonen-Massa per il titolo piloti perch? Todt che la sa lunga forse ha ragione quando dice che "sul titolo PIloti non parlo perch? non sappiamo esattamente la situazione". Ciao a tutti

Sono in buona parte d'accordo con te ed ? per questo che, con Raikkonen a soli 13 punti dalla vetta, a qualche testa fina della FIA o della Daimler ( o di un pilota "disonestissimo" :lol:) potrebbe venir in mente di regolare una volta per tutte i conti con Mr. "the honest man" Dennis...

 

Certo, per tutti una sconfitta di misura sul campo chiuderebbe, cos? si per sempre, la penosa parentesi della spy-story.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: Ovviamente per qualcun altro si aprirebbe il baratro della pensione con infamia...

 

 

Finalmente avremo la possibilit? di valutare Hamilton senza "padrini" ingombranti e squadra adorante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prima cosa alonso da un premio ai prorpi meccanici non a quelli di hamilton.quindi non penalizza nessuno,ma incentiva i prorpi uomini a lavorare meglio.

 

seconda cosa visto che il suo avversario per il mondiale e' hamilton che e' pure compagno di squadra e' nomrlaissimo che lui voglia stargli davanti.

 

Se fosse un signore e se fosse onesto darebbe ad esempio un premio di 1000? a vittoria 600 per il secondo posto. Magari anche un piccolo premio per il terzo.

Invece il premio non ? nel confronto con i piloti ferrari con cui lotta per il titolo, ma solo con il compagno di squadra!

Perch?? perch? cos? i suoi meccanici sono incentivati non solo a lavorare sulla velocit? della sua vettura, ma anche su quella di hamilton...

 

Quel premio significa non solo "fatemi andare pi? forte" ma anche "fatelo andare lewis pi? lento"

 

Ripeto non c'? motivo di slegare il premio dal confronto con massa e raikkonen e concentrarlo solo su hamilton, il motivo ? che spera che i meccanici possano danneggiare il compagno, magari incidendo un pneumantico che magari scoppia in qualifica o si sgonfia in gara...

Ma tu conosci i termini di quello che ha parlato Alonso con i suoi meccanici?

 

spiegaci, spiegaci

 

 

Bevere per credere? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ne ho definitivamente piene le balle con questi continui e penosi attacchi a Fernando Alonso.

 

Sul ns forum abbiamo 4/5 3d diversi sulla Spy Story (le conseguenze per la Ferrari, per la McLaren, cosa ne pensate, Alonso come guadagna 6 decimi, le mail su sky...)

 

e 3/4 di infamate su Alonso (il maggiordomo ridimensionato, mai alla ferrari, il guadagno di 6 decimi)

 

mentre lui vince a Montecarlo, Nurburgring sotto l'acqua e Monza, 3 circuiti che QUALCOSA sono per la f1, oltre alla vittoria in Malesia io aspetto che qualcuno lo accusi anche:

 

n.1) di aver organizzato gli attacchi terroristici dell'11 settembre

 

perch? no, la faccia di talebano ce l'ha

 

n.2) di aver invaso la Polonia e deciso l'operazione "Barbarossa" nella 2? guerra mondiale

 

no no impossibile, a quel tempo vagava ancorafra i genitali del suo bisnonno

 

n.3) di aver coperto il vicino di Erba

 

non aveva il tempo, era impegnato a studiare i progetti della Ferrari

 

n.4) di far parte delle Brigate Rosse

 

un p? comunista visto l'abbigliamento lo sembra

 

n.5) di aver dato a Moggi consigli per far vincere la Juventus

 

non credo proprio, visto come ce l'ha a morte con la fiat

 

n.6) di aver organizzato Vallettopoli

 

ehh li qualche dubbio mi viene, vista la vicinanza con briatore Gregoracci e quel pezzo di figa che si trova viocino... chiss?

n.7) di essersi salvato da Tangentopoli

 

un giorno verr? fuori

 

n.8) di aver organizzato il crac Parmalat

 

Se avesse qualche sponsor di latticini non ci penserebbe 2 volte

 

n.9) di coprire Bill Gates per aver infranto le norme antitrust

 

Dipende da quello che fa l'anno prossimo, se rimane in mclaren visto che usufruir? dei vantaggi della centralina made in mclaren no di sicuro

 

n.10) di essere il terzo uomo a Dallas

 

anche qui impossibile, non esisteva

 

n.11) di essere un pedofilo

 

Spero di no

 

n.12) di usare il mestiere di pilota per coprire i suoi veri traffici di spacciatore di droga

 

non mi stranizzerebbe

 

n.13) di andare a rapinare le vecchine al mercato

 

se lo licenziano ne sarebbe capace

 

n.14) di scippare i pensionati alll'uscita delle poste

 

no piuttosto li paga per fare i kamikaze in pista quando passa Hamilton

 

n.15) di vendere ecstasy in discoteca

 

no la usa tutta per lui

 

 

ovviamente si scherza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×