Vai al contenuto
need for speed

Futuro Alonso

Futuro Alonso  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa far? Alonso?

    • Se ne andr? sbattendo la porta (e magari col numero "1" in valigia)
      19
    • Gli interessi degli sponsor e i contratti faranno, come al solito, prevalere il discorso economico
      24
    • La McLaren litigher? con la Mercedes e passer? ad una fornitura di motori Ferrari :lol:
      3


Post raccomandati

Vince e torna in Renault :zizi:

MA se continua a comportarsi cos?, dubito che la Mclaren lo appoggi fino in fondo...

Se deve abbandonare, lo faccia adesso, non ha senso continuare in questo modo... potrebbe annullare il contratto in qualunque momento, visto lo scandalo spy story.

 

Pensandoci bene, Briatore potrebbe essere cos? interessato alla spy story, proprio per cercare di far penalizzare la Mclaren e creare ad Aonso il presupposto per far annullare il contratto... :pensieroso:

 

 

? una cosa che mi frulla per la testa anche a me... Briatore non ? il tipo da fare qualcosa senza un interesse personale, ? troppo scaltro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi per l'anno prossimo la Ferrari rimarrebbe con gli stessi piloti, la Renault avrebbe la coppia Alonso-Kova e la McLaren? Hamilton +...? Vabb? tanto gli interessa solo di Hamilton, magari lo fanno correre da solo! ;)

Ma perch? l'anno prossimo la McLaren conta di correre per il mondiale 2008?????? A spero proprio che la FIA (anche sotto ricatto della Vodafone) sia in grado di escludere il team McLaren dal campionato 2007 e 2008 per la spy-story e tutti i derivati.

 

Tu credi ancora a questa favoletta? Stai fresco...

 

Per tornare al quesito del post...

Alonso andr? via dalla McLaren, e a proposito, quel che ha detto Tarquini dopo le qualifiche ? un ipotesi da non escludere: scambio Heidfeld - Alonso con il tedesco in McLaren e l'asturiano in Bmw. Un ipotesi da non sottovalutare anche se secondo me la destinazione pi? probabile di Fernando rimane la Renault.

 

Ps a parte le frasi di circostanza dei vertici della Ferrari, se avessero la possibilit? di ingaggiare Alonso, lo farebbero al volo.

Stesso dicasi per i ferraristi... Nonostante l'antipatia cronica che nutrono verso di lui, basterebbero le prime vittorie a far cambiare totalmente atteggiamento... e l'ormai celebre frase sul cristianesimo di mongo sarebbe realt?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? quel che sar?, ma questo ragazzo ha due MELONI tra le gambe.

 

Imaginate un pilota ferrari ( qualunque ) snobbare il capo squadra e proprietario; ovvero TODT e Montezemolo insieme; come ha fatto oggi Alonso in mondovisione!!!!!; io penso e non sono l'unico che quello che si ha sputantato veramente oggi non ? Alonso; bens? zio RON; mi sa che Mercedes far? un bel paso avanti presto. Stay tunned.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi per l'anno prossimo la Ferrari rimarrebbe con gli stessi piloti, la Renault avrebbe la coppia Alonso-Kova e la McLaren? Hamilton +...? Vabb? tanto gli interessa solo di Hamilton, magari lo fanno correre da solo! ;)

Ma perch? l'anno prossimo la McLaren conta di correre per il mondiale 2008?????? A spero proprio che la FIA (anche sotto ricatto della Vodafone) sia in grado di escludere il team McLaren dal campionato 2007 e 2008 per la spy-story e tutti i derivati.

OT:

Io intanto sto "portando" tutte le mie SIM Vodafone verso altri operatori. :up:

 

Sul discorso Alonso in Ferrari: io darei un altro anno, magari pi? fortunato, a Raikkonen. Se il finlandese dovesse fallire allora ben venga CHIUNQUE; io tifo la squadra Ferrari, il pilota per me ? solo un "mezzo" per portare alla vittoria il team. Comunque Alonso non mi piace perch?, e oggi ne abbiamo avuto un'ennesima dimostrazione, ? poco "uomo-squadra" (e qualcuno accusava Kimi di questo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso in bmw

 

 

 

Molto probabile...

Anche se, come gi? detto, l'appoggio di Briatore alla Ferrari mi puzza <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho risposto la prima, ma senza il n?1 in valigia. La mclaren sta correndo irregolare: appena giustizia sar? fatta, i contratti coi piloti saranno automaticamente rescissi e Alonso sar? libero di andare dove vuole da subito. Hamilton rimarr? in mclaren, e la mercedes comprer? il team, oppure lo lascer? definitivamente... questo ? ci? che penso. Alonso si vender? comunque bene, perch? scorrettezze a parte (e pi? o meno tutti i campioni ne han fatte), ? un gran pilota: purtroppo per lui, quest'anno si ? ritrovato in un team che vince con la frode, e non sfrutta la sua esperienza vincente in Renault per sviluppare l'auto in maniera legale. Alonso sulla BMW quest'anno avrebbe lottato per il mondiale, IMHO ed in maniera pulita: purtroppo per lui, ha scelto l'altra sponda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho risposto la prima, ma senza il n?1 in valigia. La mclaren sta correndo irregolare: appena giustizia sar? fatta, i contratti coi piloti saranno automaticamente rescissi e Alonso sar? libero di andare dove vuole da subito. Hamilton rimarr? in mclaren, e la mercedes comprer? il team, oppure lo lascer? definitivamente... questo ? ci? che penso. Alonso si vender? comunque bene, perch? scorrettezze a parte (e pi? o meno tutti i campioni ne han fatte), ? un gran pilota: purtroppo per lui, quest'anno si ? ritrovato in un team che vince con la frode, e non sfrutta la sua esperienza vincente in Renault per sviluppare l'auto in maniera legale. Alonso sulla BMW quest'anno avrebbe lottato per il mondiale, IMHO ed in maniera pulita: purtroppo per lui, ha scelto l'altra sponda.

Mi fa impressione vedere che nonostante quello che ? successo il 26/7 e il continuo ripetersi di episodi "antisportivi" in F1, ci sia ancora chi pensa che la McLaren verr? pesantemente punita per la spy-story. :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vince e torna in Renault :zizi:

MA se continua a comportarsi cos?, dubito che la Mclaren lo appoggi fino in fondo...

Se deve abbandonare, lo faccia adesso, non ha senso continuare in questo modo... potrebbe annullare il contratto in qualunque momento, visto lo scandalo spy story.

 

Pensandoci bene, Briatore potrebbe essere cos? interessato alla spy story, proprio per cercare di far penalizzare la Mclaren e creare ad Aonso il presupposto per far annullare il contratto... :pensieroso:

 

 

? una cosa che mi frulla per la testa anche a me... Briatore non ? il tipo da fare qualcosa senza un interesse personale, ? troppo scaltro.

 

Quoto! Briatore IMHO sta cercando di riprendersi Alonso gi? quest'anno, e di farlo lottare per il mondiale 2007 in Renault... e non ha tutti i torti, quel pilota l'ha cresciuto lui, l'ha fatto vincere lui. Riprenderselo dopo ci? che ? successo in mclaren sarebbe il minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi fa impressione vedere che nonostante quello che ? successo il 26/7 e il continuo ripetersi di episodi "antisportivi" in F1, ci sia ancora chi pensa che la McLaren verr? pesantemente punita per la spy-story. :stupito:

 

Io non sono ottimista sul fatto che la mclaren venga punita, anzi :pensieroso: : io lo SPERO, per la regolarit? del mondiale. E quindi le mie considerazioni vanno in questa direzione: perch? se giustizia non fosse fatta, IMHO sarebbe inutile parlare di futuro con un mondiale irregolare alle spalle e una squadra impunita in lizza per quello 2008. Aldil? delle provocazioni, questo ? ci? che penso... anche Alonso non sar? contento di questa storia, perch? nel caso vincesse il titolo, pur non essendo direttamente coinvolto nella vicenda, si ritroverebbe un titolo "con asterisco" prima di andarsene altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che Alonso il prossimo anno in Mclaren non corre pi?. Anzi il prossimo anno comunque vada la mcLaren non correr?. O la squalificano o comunque quella del prossimo anno mi sa che non sar? altro che una ferrari con livrea grigia. ma tanto con la cessione dei telai libera, Dennis potrebbe iscrivere le sue vetture come Ferrari private.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che Alonso il prossimo anno in Mclaren non corre pi?. Anzi il prossimo anno comunque vada la mcLaren non correr?. O la squalificano o comunque quella del prossimo anno mi sa che non sar? altro che una ferrari con livrea grigia. ma tanto con la cessione dei telai libera, Dennis potrebbe iscrivere le sue vetture come Ferrari private.

 

Ma che razza di post ?...

 

Che bella trovata la spy story eh? Quanto ci si ricama sopra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn succeder? niente, al massimo si inasprir? di pi? il rapporto di alonso con la squadra, niente di pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vince e torna in Renault :zizi:

MA se continua a comportarsi cos?, dubito che la Mclaren lo appoggi fino in fondo...

Se deve abbandonare, lo faccia adesso, non ha senso continuare in questo modo... potrebbe annullare il contratto in qualunque momento, visto lo scandalo spy story.

 

Pensandoci bene, Briatore potrebbe essere cos? interessato alla spy story, proprio per cercare di far penalizzare la Mclaren e creare ad Aonso il presupposto per far annullare il contratto... :pensieroso:

 

 

? una cosa che mi frulla per la testa anche a me... Briatore non ? il tipo da fare qualcosa senza un interesse personale, ? troppo scaltro.

 

Quoto! Briatore IMHO sta cercando di riprendersi Alonso gi? quest'anno, e di farlo lottare per il mondiale 2007 in Renault... e non ha tutti i torti, quel pilota l'ha cresciuto lui, l'ha fatto vincere lui. Riprenderselo dopo ci? che ? successo in mclaren sarebbe il minimo.

 

Questo spiegherebbe il fatto che Briatore sta temporeggiando sui suoi piloti...

Cmq non credo sar? facile x lui riavere Alonso

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vinca il mondiale e se ne vada via, altrove...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari al posto di un simpatico brasileiro! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso oggi ha mostrato a tutto il mondo la sofferenza che ha dentro il team....

 

E' uno contro tutti, e questo lo ammiro...(nonostante il comportamento scorretto) :up:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero vinca il mondiale e se ne vada via, altrove...

 

 

 

 

 

 

 

magari al posto di un simpatico brasileiro! XD

Non capisco perch? insistere ancora su questa storia quando:

1. La Ferrari nn sembra intenzionata a prenderlo;

2. Lui alla Ferrari nn ci vuole venire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io domani non mi meraviglierei se un pit-stop di Alonso durasse pi? del dovuto. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso e spero che vada alla BMW, cosi anche la BMW inizierebbe a vincere qualche gara in F1, vincere ogni anno nella WTCC non ? come vincere qualche gara in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro vicino di Alonso sembra nerissimo....anche per Dennis ed Hamilton.

 

 

 

La prossima stagione? Briatore aspetta e Tysen anche...

 

La Ferrari la vedo lontana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×