Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Qualifiche]

Post raccomandati

Grande Kimi! :aham:

 

Non ho visto le qualifiche ma il tempo sembra ottimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo e prevedo :D un ritiro x "rottura" di Alonso domani...

invece di un bullone sar? "elettronica"(cio? motore) o qualcos'altro... XD

 

Cercheranno di "espiare" il 26 in anticipo... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avendo visto nulla di Nurbugring fino ad adesso, Massa come mai ? cosi indietro?R?ikk?nen come ha girato nelle qualifiche (nel senso di errori, pulizia di guida, etc)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo e prevedo :D per un ritiro x "rottura" di Alonso domani...

invece di un bullone sar? "elettronica"(cio? motore) o qualcos'altro... XD

 

Cercheranno di "espiare" il 26 in anticipo... :rotfl:

 

E magari il meccanico che ha montato la ruota anteriore destra ad Hamilton si chiama Nigel Coughlan/Mike Stepney... XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non avendo visto nulla di Nurbugring fino ad adesso, Massa come mai ? cosi indietro?R?ikk?nen come ha girato nelle qualifiche (nel senso di errori, pulizia di guida, etc)?

Dai pochi camera-car sembra essere stato perfetto nel Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non avendo visto nulla di Nurbugring fino ad adesso, Massa come mai ? cosi indietro?R?ikk?nen come ha girato nelle qualifiche (nel senso di errori, pulizia di guida, etc)?

Dai pochi camera-car sembra essere stato perfetto nel Q3.

Infatti a Kimi interessa solo quel giro, difficilmente l'ho mai visto primeggiare in Q1 e in Q2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io non son per niente contento... :huh:

Ho solo buttato l? che domani Alonso potrebbe essere ( di nuovo) davanti ad Hamilton ed allora... :rolleyes:

la tentazione di far finire prima del tempo la sua gara potrebbe prendere corpo... per qualcuno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a Woking! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alleluia sono tornato dopo una settimana di ban per cause poco chiare ( :incazzato: )

 

cmq, non ho letto i vostri messaggi e espongo le mie opinioni:

 

1) spero ke hamilton stia bene

2) se non avesse fatto il busso, probabilmente domani avremmo visto il primo valzer di pit stop molto simile a quello di silverstone, infatti io direi ke:

hamilton pi? scarico di tutti

raikkonen qualke giro in pi?

alonso pari a raikkonen o forse pi? leggero... non ho visto l'intervista quindi forse era scontento per la mancata pole

massa pi? pesante di tutti

 

3) cos'?, solo per i piloti di dennis i medici dovrebbero dare l'ok per la gara dopo un trauma del genere? addirittura il giorno dopo mentre a kubica non gli hanno dato il permesso dopo ben 7 giorni?

 

 

 

 

4) non capisco, sia qui ke a silverstone, alonso in q2 fa il tempone pi? veloce di tutto il week end usando le gomme dure :blink: .... ma cos'?, tutti si nascondono e lui no o c'? qualcosa ke non mi quadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dico solo, grande Raikkonen, grande Massa, portiamo a casa il massimo e facciamo vedere a quei ladri che chi fa da s? fa per tre!!!!

rotfl

 

Si si rotfla, intanto per quanto ve la state facendo sotto c'? una puzza terrificante nei box...

preferisco stare in un letamaio piuttosto che nel box ferrari

senzaoffesa e spero che sia presa con ironia....

...allora vai a caga......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mirco: Alonso ? il pi? leggero di tutti. Non ? in pole solo per un suo brutto errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alleluia sono tornato dopo una settimana di ban per cause poco chiare ( :incazzato: )

 

cmq, non ho letto i vostri messaggi e espongo le mie opinioni:

 

1) spero ke hamilton stia bene

2) se non avesse fatto il busso, probabilmente domani avremmo visto il primo valzer di pit stop molto simile a quello di silverstone, infatti io direi ke:

hamilton pi? scarico di tutti

raikkonen qualke giro in pi?

alonso pari a raikkonen o forse pi? leggero... non ho visto l'intervista quindi forse era scontento per la mancata pole

massa pi? pesante di tutti

 

3) cos'?, solo per i piloti di dennis i medici dovrebbero dare l'ok per la gara dopo un trauma del genere? addirittura il giorno dopo mentre a kubica non gli hanno dato il permesso dopo ben 7 giorni?

 

 

 

 

4) non capisco, sia qui ke a silverstone, alonso in q2 fa il tempone pi? veloce di tutto il week end usando le gomme dure :blink: .... ma cos'?, tutti si nascondono e lui no o c'? qualcosa ke non mi quadra?

 

La Pole la faceva sicuramente Alonso senza l'errore...semplicemente ha sbagliato poco prima del 2? intermedio e li si ? bruciato un bel p? di decimi importanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alleluia sono tornato dopo una settimana di ban per cause poco chiare ( :incazzato: )

 

cmq, non ho letto i vostri messaggi e espongo le mie opinioni:

 

1) spero ke hamilton stia bene

2) se non avesse fatto il busso, probabilmente domani avremmo visto il primo valzer di pit stop molto simile a quello di silverstone, infatti io direi ke:

hamilton pi? scarico di tutti

raikkonen qualke giro in pi?

alonso pari a raikkonen o forse pi? leggero... non ho visto l'intervista quindi forse era scontento per la mancata pole

massa pi? pesante di tutti

 

3) cos'?, solo per i piloti di dennis i medici dovrebbero dare l'ok per la gara dopo un trauma del genere? addirittura il giorno dopo mentre a kubica non gli hanno dato il permesso dopo ben 7 giorni?

 

 

 

 

4) non capisco, sia qui ke a silverstone, alonso in q2 fa il tempone pi? veloce di tutto il week end usando le gomme dure :blink: .... ma cos'?, tutti si nascondono e lui no o c'? qualcosa ke non mi quadra?

 

La Pole la faceva sicuramente Alonso senza l'errore...semplicemente ha sbagliato poco prima del 2? intermedio e li si ? bruciato un bel p? di decimi importanti.

per la precisazione (visto il t1) penso se ne sia mangiati anke 3-4 ...quindi forse lo reputo altamente pi? leggero di raikkonen, almeno 2 giri in meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io comunque tutta questa leggerezza di Alonso non la vedo... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte gli auguri ad Hamilton per un pronto rientro...credo difficile per domani.....ve la prendete con noi che abbiamo gufato....ma secondo me chi ha gufato di pi? fra tutti ? stato Alonso....e giacch? siamo in tema...non avr? sabotato lui la monoposto

 

 

:hihi:

 

tanto ormai ci possiamo ridere su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non quotiamolo per favore, altrimenti ci becchiamo i warn (io me lo sono beccato).

Certo che dire certe cose... vabb?, sar? il caldo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che coloro che contavano le sfighe di Alonso Raikkonen e Massa adesso possano stare zitti.

Quando si chiamano le disgrazie...

la gufata alonso... ke pi? volte ha detto "a lui li vanno tutte bene ma prima o poi avr? pure lui dei problemi..... :triste:

 

 

.....cmq, ripeto: solo per i piloti di dennis i medici dovrebbero dare l'ok per la gara dopo un trauma del genere? addirittura il giorno dopo?? mentre a kubica non gli hanno dato il permesso dopo ben 7 giorni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate cosa c'? di cos? difficoltoso da capire nella frase "Non quotate il bannato"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non avendo visto nulla di Nurbugring fino ad adesso, Massa come mai ? cosi indietro?R?ikk?nen come ha girato nelle qualifiche (nel senso di errori, pulizia di guida, etc)?

Dai pochi camera-car sembra essere stato perfetto nel Q3.

Bene.Speriamo che domani faccia una partenza decente.

A Massa ? andato bene, secondo me ? meglio terzi che secondi per via del lato pi? pulito.Massa come mai ? cosi indietro?Errori o ? pi? carico.Spero qualche errore, perch? sarebbe sbagliato far partire uno dei due pi? pesante che con la Ferrari non paga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate cosa c'? di cos? difficoltoso da capire nella frase "Non quotate il bannato"?

Non so il caso specifico, ma dovete pure considerare che qualcuno potrebbe non sapere chi ?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se domani Hamilton potesse correre sarei davvero contentissimo ovviamente dando per scontato che tutti gli esami di controllo all'ospedale siano ok... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×