Vai al contenuto
White Star

Inchiesta spionaggio, come SPERATE che vada a finire?

Sondaggio spionaggio  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Spionaggio: come SPERATE che vada a finire?

    • Reato impunito (come per Toyota), nessuna influenza sul mondiale. Puniti solo i singoli
      5
    • Puniti i coinvolti, nessuna sanzione sportiva per non destabilizzare l'ambiente
      4
    • McLaren colpevole, penalizzata solo nel costruttori
      7
    • McLaren colpevole, penalizzata/squalificata. Mondiale finito a tavolino
      26
    • McLaren colpevole, pene leggere/multe, mondiali aperti
      3
    • Tutti assolti, non c'? stato reato. Era solo una nuvola di fumo
      3
    • Coinvolgimento di altre scuderie/persone (chi?)
      0
    • Era tutta una strategia di Ross Brawn, alla McLaren hanno venduto i disegni della F2005
      5
    • In realt? ? la Ferrari che ha usato i progetti di Coughlan, non il contrario
      3
    • Altro (cosa?)
      4


Post raccomandati

Dite la vostra, son curioso di sapere cosa ne pensate di questa vicenda che rischia di stravolgere il mondiale.

Ripeto, rispondete secondo ci? che SPERATE accada. Quindi potete anche rispondere "spero che Moggi intervenga, paghi il giudice e faccia vincere il mondiale alla SuperAguri squalificando tutti gli altri". Vedremo come andr? a finire, quello lo decideranno i giudici comunque... il sondaggio ? giusto per avere un'idea...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato altro...

 

Se gli imputati risultassero colpevoli...vorrei vedere la mclaren punita l'anno prossimo...sia costruttori che piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato altro... se fosse tutto confermato spero che il team McLaren venga squalificato per 3 gare consecutive di questo campionato. Pagherebbe la scuderia e di conseguenza i piloti che hanno guidato la vettura progettata da colui (o coloro?) che ha commesso l'illecito sportivo. <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come spero vada a finire?

 

Campionato piloti della Ferrari conquistato in pista, un eventuale penalizazzione alla Mclaren la darei nel costruttori senza mettere in mezzo i piloti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trattandosi di speranze, non ho potuto non votare l'opzione sulla strategia di ross brawn... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato altro... la sanzione immediata ? una squalifica a vita di Schumacher :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I porci che hanno commesso il fatto dovranno pagare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AZZ ho sbagliato: ho votato mondiale finito, volevo votare pene leggere.

per mequalcosa sotto la Mc c'? finito, quindi non dico monmdiale finito, ma almeno cancellarla dalla classifica di un gp truffaldino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren colpevoli. Pene leggere/multe, mondiale aperto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

un gran premio di squalifica per le mclaren se sono colpevoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dite la vostra, son curioso di sapere cosa ne pensate di questa vicenda che rischia di stravolgere il mondiale.

Ripeto, rispondete secondo ci? che SPERATE accada.

 

Quello che spero ? che la McLaren non sapesse veramente nulla dello spionaggio, in modo che il mondiale rimanga pulito e combattuto fino alla fine

Coughlan e Stepney (ed eventualmente altri) radiati a vita dalla Formula1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

vogliamo aggiungerne uno a tavolino nella collezione "mondiali rubati"?

 

complimenti a tutti coloro che han votato quella ipotesi e che quindi sono li a sperare che invece di avere un avversario leale con cui combattere sperano di avere un avversario scorretto solo x vincere a tavolino.

 

complimenti

 

 

 

 

 

ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non spero in niente, si devono solo accertare i fatti nella maniera in cui si sono compiuti e giudicare di conseguenza, se ci sono responsabilit? si prenda atto di questo e si valuti le sanzioni da applicare, se alla Mclaren non ? imputabile nulla ? altrettanto giusto che non venga sanzionata in alcun modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

vogliamo aggiungerne uno a tavolino nella collezione "mondiali rubati"?

 

complimenti a tutti coloro che han votato quella ipotesi e che quindi sono li a sperare che invece di avere un avversario leale con cui combattere sperano di avere un avversario scorretto solo x vincere a tavolino.

 

complimenti

 

 

 

 

 

ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

 

 

Scusa ma dove vivi???

Ti ricordo che i mondiali vinti dalla Ferrari neglil ultimi anni non sono stati rubati!!! Semplicemente ne la McLaren ne altre squadre sono state in grado di realizzare della vetture in grado di competere con la Ferrari.. A casa mia questo non significa rubare significa solamente che la Ferrari dal 2000 al 2004 aveva i tecnici migliori che hanno saputo realizzare una vettura che era pi? avanti nello sviluppo rispetto alle altre, in particolare ci? si pu? vedere nel 2002 e nel 2004 anni in cui la Ferrari correva contro se stessa... Se questo ? rubare allora mi sa che anche la tua adorata McLaren negli anni in cui c'erano Senna e Prost ha rubato... Questo ? ci? che una persona pu? pensare leggendo il tuo ragionamento...

Poi sul fatto che la F2007 sia peggiore della MP4/22 se ne sei cos? sicuro com'? che a Silverstone le due Ferrari erano 2 missili, mentre le McLaren erano di ben 5 decimi pi? lente delle Ferrari??

Sta tranquillo che quelli che buttano i soldi sono alla McLaren (ti ricordo la famosa MP4/18 monoposto che non ? neanche scesa in pista...), infatti, ora rischiate veramente l'esclusione dal campionato...

Cmq mi dispiace tanto per la tua squadra per? quest'anno se le F2007 vanno come a Silverstone mi sa che dovrete abituarvi al 3? e 4? posto al traguardo, visto che la MP4/22 non sfrutta poi cos? bene le gomme come la Ferrari!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

vogliamo aggiungerne uno a tavolino nella collezione "mondiali rubati"?

 

complimenti a tutti coloro che han votato quella ipotesi e che quindi sono li a sperare che invece di avere un avversario leale con cui combattere sperano di avere un avversario scorretto solo x vincere a tavolino.

 

complimenti

 

 

 

 

 

ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

 

Eravamo semplicemente i pi? forti...apri gli occhi e accetta la realt?. Quest'anno la McLaren pur di vincere (visto che non vincete da 8 anni) ? andata a rubare progetti altrui...io al posto tuo eviterei di tirare fango sulla Ferrari visto che mi sembra che la McLaren non possa proprio parlare in quanto a onesta visto che Coughlan ha richiesto chiarimenti sui possibili privilegi dell'autoincriminazione e sulle possibili conseguenze sulle indagini in atto in Italia nei confronti di Nigel Stepney. La McLaren non ? proprio un Team santo!!!... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato che si tratta di una strategia di Ross Brawn; solo che per essere pi? efficace pi? che i disegni della F2005 (che io considero una vettura "non giudicabile" visto che correva con delle pietre al posto delle gomme), spero che gli abbia passato quelli della F92A, una delle peggiori Ferrari F1 di sempre (quella di Alesi e Capelli, per capirci).XD

 

Scherzi a parte spero sia fatta giustizia e chi ha sbagliato paghi, sia al livello sportivo che civile/penale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo la prima, che volete che metta!!!

Io tifo McLaren dopotutto, non voglio perdere cosi l'unico mondiale che possiamo vincere davvero!!

Sono troppi anni ke aspetto, dal 1999 ? troppo tempo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho messo la prima, che volete che metta!!!

Io tifo McLaren dopotutto, non voglio perdere cosi l'unico mondiale che possiamo vincere davvero!!

Sono troppi anni ke aspetto, dal 1999 ? troppo tempo!!!!!!!!!

a noi ferraristi sembra niente! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo mondiale merita di essere giocato fino alla fine da 4 piloti straordinari...

Le penalizzazioni, se mai ci saranno, spero vivamente che non vadano ad intaccare una stagione gi? molto combattuta che, da qui fino alla fine, ha in serbo altri momenti esaltanti in una lotta incerta che da troppo tempo stavamo aspettando.

E' un discorso a prescindere da simpatie per uno o per l'altro.

Le sanzioni secondo me, ci saranno per la prossima stagione.

 

Ps: i piloti, anche se magari hanno tratto vantaggio da eventuali irregolarit?, non c'entrano nulla con la vicenda. Il loro mestiere ? condurre la vettura in pista. Se poi tale veicolo ? frutto di presunti plagi o peggio ancora di furti di materiale altrui, non deve interessare anche loro, che sul piatto ci mettono le penne e non i soldi (a meno che non si trovino a guidare un mezzo non conforme dal regolamento).

 

Pps: la radiazione a vita dalla F1 dei personaggi coinvolti direttamete nella vicenda (Stepney, Coughlan e Neale) ? un provvedimento obbligato. La F1 ? la massima espressione tecnologica degli sport motoristici, per farne parte devi essere un "campione", dal pilota all'ultimo degli inservienti in fabbrica che la sera ramazza l'officina dai trucioli. Sopratutto un ambiente cos? esclusivo deve essere composto da personaggi la cui professionalit? e moralit? (termine che sa tanto di "Lotito" ma concedetemelo) deve essere al top. Se sei disonesto, allora vai a casa.

 

Ecco perch?, fino a prova contraria, io non critico i team e i loro responsabili ma i personaggi coinvolti che, con la loro condotta, non hanno onorato questo privilegio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che la maggioranza concorda con me: Mclaren a casa!!!

L'hanno fatta sporchissima.

Mi spiacerebbe moltissimo per Fernando, ma vedere Dennis e compagnia incastrati mi darebbe troppa soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×