Vai al contenuto

markrenton

Inactive
  • Post

    115
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di markrenton

  1. markrenton

    Checco Perez che fa passare tutti

    Scusami tanto maestrino, aspetta che prendo appunti 😂😂 mi dovresti anche illuminare... il talento puro Verstappen, tanto per citare il più eclatante, non ha mai combinato nulla di simile? E quanto volte? Vettel? Hamilton? Hulkenberg? Su questo Perez alla prima manovra off-limits cade il mondo, ma mai uno che nota i podi da lui ottenuti con auto mediocri. Sarà anche lì merito della valigia? Tutto chiaro 😂😂
  2. markrenton

    Valtteri Bottas lento nudista

    perez un mestierante, va beh allora mi chiedo Hulkenberg, Sainz, Grosjean, Magnussen, Ocon, Bottas, Ericsson, Gasly ecc cosa siano....comparse, fantasmi, chi lo sa Perez ha solo avuto la sfortuna di essere giudicato per un' annata storta, cosa che è capitata a tutti, anche a chi ha cinque titoli. Per il resto pare che tutti i restanti suoi campionati siano passati in sordina o proprio dimenticati, per assurdo la maggioranza esalta di più Hulkenberg che non ha mai raccolto un podio manco quando ne avrebbe avuto l'occasione. Hulkenberg, sfortuna a parte, stando al tuo ragionamento, deve essere scarso forte.
  3. markrenton

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    per me è proprio più furbo in natura, ma è anche più furbo di vettel, di raikkonen non parliamone proprio. nb: con furbo intendo ruffiano, tendente all'ipocrita, parac°°o, ecc mi sbaglierò, ma verstappen non arriverà mai a tali livelli, mi pare troppo spontaneo nel bene o nel male. e anche più incatenato....
  4. markrenton

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Come diceva qualcuno sopra la differenza tra Hamilton e Verstappen è che il primo è molto più furbo, ipocrita e un poco più protetto dalla Fia, e già a verstappen ne hanno abbonate di porcate. Non avrebbero mai dato lavori sociali alla leggenda tanto per dire. Anche perché quale felpa di Tommy Hilfiger potrebbe indossare per pulire le strade?
  5. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Parallelismi che non fanno una piega. Sto tizio si fregia persino del titolo di "giornalista", beh tutto a posto 👍 Basterebbe giusto leggere un paio di suoi " articoli" per farsi una vaga idea del soggetto.
  6. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Hanno censurato una parte, era "fishing and shagging" 😂
  7. markrenton

    Valtteri Bottas lento nudista

    Dubito che qualcuno voglia un pilota cosi. Più che altro nessuno lo considererà più come prima guida. Sarebbe comprensibile se fosse a fine carriera o se fosse all' inizio della sia carriera, ma a questo punto farà il suo sporco lavoro fino alla fine dei suoi giorni, in fin dei conti pagano bene.
  8. markrenton

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Direi che è più scarso indubbiamente anche di chi non ne ha mai vinti. Indubbiamente eh. Perché dalla tastiera di casa è tutto indubbiamente certo. Così come potrebbe essere indubbiamente certo che chi ha vinto 3 mondiali con la macchina migliore di sempre e un mezzo avversario e 1 alla curva finale sia tanto scarso quanto chi ne ha vinti due approfittando di vari barbecue di auto altrui. Il punto è che sull' albo ci sono loro, quindi tu con le tue parole indubbiamente vere non cambierai minimamente il corso degli eventi, né puoi rivalutare i titoli di uno senza mettere in discussione i titoli di tutti e,quindi, il valore di tutti.
  9. markrenton

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    E verrebbe a farsi prendere per i fondelli da un team di gelatai? Poi come la metteremo.. Sarà colpa del pilota o colpa del team? Sarà Hamilton che non regge la pressione o la pressione di riportare il titolo ad una squadra con qualche incompetente di troppo? Ai posteri l' ardua sentenza o anche no, tanto non succederà mai.
  10. markrenton

    Checco Perez che fa passare tutti

    Come al solito, al primo errore tac messo in croce, dimenticandosi che i podi in Force India li ha fatti lui, non il baby fenomeno Ocon e neppure il super talento incompreso hulkenberg, che in quanto a farla grossa pure lui non ha scherzato a Spa. Suvvia cacciamo pure lui dai, e assieme a loro 2/3 di griglia 😂😂
  11. markrenton

    Come fermare la Mercedes ?

    Un avversario alla pari? Ma in quale film? Se neppure oggi è stato chiaro chi abbia ancora complessivamente il coltello dalla parte del manico, allora mi sa che guardiano sport diversi.
  12. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Bisognerebbe rispolverare 2012/2013, proprio una schiappa a superare. Solo che mettici le motivazioni e il fatto che qui era praticamente impossibile superare....
  13. questo non è vero, altrimenti Bottas non sarebbe quarto Ancora con sto bottas...credi che in Mercedes pensino prima a lui o al primo pilota? Eppure lo vediamo tutti quale è il suo ruolo... un po'come chi pensa che vabdoorne sia sempre dietro ad Alonso perché scarso quando avrà la macchina dell' anno scorso. Persino verstappen ha spiegato come girano le cose.
  14. markrenton

    La seconda guida Leclerc

    Ayrton e Michael, due a caso. E pure Mika, alla prima chance con una macchina da terza fila. I Campioni (se ne hanno la stoffa da subito) non si inzerbinano, fanno incazzare gli altri. Ma ti pare che quelli che hai citato siano arrivati a fare gli schiavi stile bottas o barrichello...eddai non sconvolgiamo la storia
  15. Ci sarà in giro ancora qualcuno a predicare quanto questa Ferrari sia superiore e quanto la Mercedes sia scarsa.
  16. markrenton

    La seconda guida Leclerc

    Dichiarazioni copia e incolla, anche se si stesse preparando a fare il bottas della situazione,cosa di cui dubito, non verrebbe certo a dirlo a noi. Persino bottas diceva che lottava per il mondiale, l' ha anche ripetuto. Anche raikkonen. Cambieranno giusto due aggettivi e tre preposizioni, ma il senso è quello.
  17. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Un campione del mondo e non un vandoorne a caso, a maggior ragione, dovrebbe essere il primo a scegliere il suo destino. Altri campioni del mondo, direi quasi tutti, ci hanno ricavato figure migliori della sua in questo senso. Può fare ancora altri 10 anni in Ferrari, magari senza vincere una cippa perché nr2. Non so magari per alcuni tifosi sarebbero grandi soddisfazioni anche se avesse fatto lo stesso su una Minardi. Per altri credo di no. Suvvia. È pacifico ammetterlo. Sono un suo sostenitore dal 2001, ma a volte pare se ne freghi anche di sé stesso. Poi contento lui...ma è evidente che non sia furbissimo da questo punto di vista. Su di una cosa però non sbaglia un colpo: i soldi.
  18. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    E ancora una volta lui non decide niente della sua sorte...e lo dice come se fosse un vanto, quasi rimarcando la cosa😂 Da licenziato a declassato...mah neppure Massa, contento lui. Vedo gente che si ritira, cambia categoria, e poi lui che fa di tutto per farsi trattare come un vandoorne qualsiasi.
  19. markrenton

    SebAston Vettel arzillo capellone

    il 2019 sarà un anno d'oro per te: se Vettel sarà più lento di Leclerc potrai completare l'opera di smerdamento al tedesco, viceversa se Leclerc sarà più lento avrai trovato il nuovo punchball per i prossimi 2-3 anni, insomma cadrai sempre in piedi ti invidio sai, vorrei anch'io poter tifare così mi risparmierei un sacco di rodimenti di fegato Secondo me chi tifa stile banderuola o in modo ossessivo ha il fegato messo peggio di chiunque altro.
  20. markrenton

    La seconda guida Leclerc

    Con la differenza che leclerc promette meglio di quanto non promettesse massa, nonostante pure il brasiliano non fosse male all' epoca. Ma poi qual è quel campione che prima di diventarlo si è inzerbinato per anni? Non esiste. Se farà come bottas non vincerà mai un titolo. Al massimo potrà fare un anno di apprendistato/semi zerbinaggio, poi dovrà lottare. Sempre che si dimostri il campione che tutti si aspettano che sia.
  21. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Scelta che non comprendo. Sarà ricordato come il campione con meno vittorie in proporzione al numero di gp disputati. Se lui si accontenta della quantità ...dopotutto i conti li sa fare bene. Come scelta rispetto più quella di Rosberg. Ma alla fine sono fatti suoi e chi lo sa che magari la sauber riesca a lottare per il podio( dubito ma mai dire mai)
  22. markrenton

    La seconda guida Leclerc

    Non sarei sorpreso se Vettel soffrisse la concorrenza di Leclerc in squadra, stile Ricciardo 2014 dove venne bastonato da un pivello che veniva dalla Toro Rosso. Un po' come ora verstappen sta facendo con Ricciardo 😂😂 Nel 2014 era ovvio che Ricciardo avesse la meglio: vettel aveva già firmato per un' altra squadra ed ebbe più ritiri quell' anno che non nel resto della carriera. Dovevano creare il nuovo fenomeno Ricciardo come ora fanno con verstappen.
  23. markrenton

    La seconda guida Leclerc

    Vedremo anche come rovinerà il suo grande talento facendo da maggiordomo a vettel 😂
  24. markrenton

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Se si mettono in discussione i titoli di vettel perché ora sta avendo un calo, allora rimettiamo in discussione i titoli di altra gente,conquistati con la bellezza di 0 avversari e supremazia tecnica assoluta. L' idolo del momento passò il 2011 a fare gli autoscontri con massa, tanto per dirne una. Rivalutiamo anche lui. Forza. Le analisi vanno fatte in modo imparziale e devono valere per tutti i piloti, non solo con chi fa comodo smontare al momento del bisogno di sfogare la propria frustrazione, seguendo l' onda di opinionisti della domenica che si sa bene dicano fenomeno la settimana prima e brocco quella dopo. Come le bandierine al vento Vettel potrebbe semplicemente essere in un momento no oppure in una fase di calo della sua carriera. Questo non mette in discussione quello che ha mostrato nel passato che rimane in ogni caso, che piaccia o che faccia ancora rodere qualche fegato. Lo stesso Hamilton sbagliava spesso quando si trovava con l' astronave e come unico avversario il suo compagno di squadra. Uno definito dai più come un pilota medio, seppure non sia molto d' accordo. Viene da una supremazia tecnica assoluta e non ha la pressione di dover riportare un titolo che non si vede da dieci anni. Inoltre Mercedes come pacchetto globale( strategie, muretto ecc) è superiore a Ferrari che ha spesso fatto ridere sotto questo aspetto. Non è che questo giustifichi il fatto che vettel tenda a commettere ingenuità sotto pressione, ma in rbr non era così. Quindi non vedo a che pro infangare dalla tastiera dopo aver letto l' articolo del giornalaio di turno. " vettel non regge la pressione" " vettel non è un campione " Ma pensate che il rapper,che ha spesso frignato se solo una virgola non era a posto o come voleva lui e gridato al gombloddo, produrrebbe risultati così stupefacenti con la pressione di dover riportare il titolo, squadra non sempre al top e strategie di primo e secondo pilota non stabilite precisamente a tavolino? Davvero? Ma riguardatevi cosa sta scritto sul topic di Hamilton qualche tempo fa...le stesse cose che si scrivono di vettel, solo che i suoi titoli non vengono mai messi in discussione.
  25. markrenton

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Credo che sul fatto che vettel sia più veloce di Kimi, più consistente, più efficace nei sorpassi ci sia poco da dire. Sono convinto che a parti invertite vettel ieri probabilmente avrebbe vinto. In primo luogo perché non avrebbe tenuto Hamilton a un secondo, in secondo luogo perché comunque avrebbe sorpassato bottas. Però i mondiali si vincono anche con la regolarità. E se fai una cagata una gara si e una no, puoi pure essere il più veloce (e al massimo lui è alla pari con Hamilton quindi non lo è) ma i mondiali non li vincerai mai Con le gomme che si ritrovava raikkonen Vettel avrebbe sorpassato bottas. Si si. L' importante è crederci.😂 Non avrebbe tenuto Hamilton ad un secondo...indubbiamente possiamo credere che Vettel sarebbe scappato via creando un gap di 20 secondi da Hamilton. Possiamo anche credere ai dischi volanti.
×