Vai al contenuto

scarmaf

Inactive
  • Post

    33
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su scarmaf

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Salve ragazzi, come potete facilmente dedurre, avrei una mezza idea di guardare dal vivo per la prima volta il GP di Monza di Settembre Ho dato un'occhiata sul sito della F1 e sono rimasto un pò disorientato, in primis dai prezzi Per questo mi serve il vostro prezioso aiuto. In quale zona del circuito conviene acquistare i biglietti? Si possono comprare solo sul sito ufficiale o ci sono opportunità più convenienti? Grazie in anticipo.
  2. scarmaf

    Danielino lentino Ricciardo

    Anche oggi un super sorpasso. Questo australiano è un gran pilota.
  3. Che spettacolo. Una delle gare più belle di sempre, altro che Formula noia!
  4. scarmaf

    Mercato piloti stagione 2015

    C'è qualche rumor su Bianchi? Spero che abbia qualche chance in un team più competitivo.
  5. scarmaf

    Mercato piloti stagione 2015

    Lasciare la Mercedes adesso è da folli, non credo che Hamilton voglia andarsene. Se così non fosse o se i tedeschi volessero silurarlo, scommetterei su Alonso alla Mercedes. Lo spagnolo o va in Mercedes o secondo me non si muove da Maranello. Ci sarebbero troppe incognite alla Honda, che pure sta cercando con insistenza un campione.
  6. scarmaf

    Ferrari F14 T

    Poco fa leggevo della smentita di Alonso ad Allison. Lo spagnolo ha detto che il team sta già pensando al 2015. Ma non era successa la stessa cosa anche l'anno scorso? Questo conferma la mia opinione secondo cui non è un problema di tempo, ma proprio di uomini e quindi di idee. E' possibile che neppure i vertici della scuderia se ne rendano conto? Lo dico da tifoso, e sono dispiaciuto di doverlo ammettere, ma i dirigenti stanno diventando una vera e propria barzelletta.
  7. Quindi, salvo sorprese, dovrebbe essere ancora un discorso a due tra Hamilton e Rosberg :unsure:
  8. Come vi sembra il passo gara della rossa?
  9. scarmaf

    Ferrari F14 T

    Anche io sono pessimista. In ogni caso prevedo una inevitabile rivoluzione da qui al 2015. Il buon Domenicali non sarà l'unico a saltare.
  10. scarmaf

    Ferrari F14 T

    Probabilmente Mattiacci è solo un traghettatore fino alla conclusione della stagione. Comunque l'inadeguatezza di Domenicali era evidente a tutti da sempre, al di là dell'assenza di vittorie.
  11. scarmaf

    Due nuovi team nella F1 2015

    Oggi ho sentito alla Rai che l'anno prossimo si aggiungeranno altre due scuderie al circus ma non riesco a ricordare il nome. Voi ne sapete qualcosa?
  12. scarmaf

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Voglio essere un pò ingiustamente polemico: sto iniziando a rivalutare gli anni di Felipe Massa in Ferrari
  13. scarmaf

    Fernando Alonso lascia la F1

    Dalle sue parole si evincono due possibili stati d'animo: rassegnazione o (eccessivo) ottimismo. Ormai penso che Fernando propenda per la prima
  14. scarmaf

    McLaren MP4-29

    Prevedo un altro anno di transizione anche se di sicuro migliore del disastroso 2013. La vera McLaren tornerà nel 2015
  15. scarmaf

    Nico Rosberg

    Anche se non è più giovanissimo, questa può finalmente diventare la stagione della sua definitiva consacrazione. Ho sempre pensato che fosse un ottimo pilota e sono contento del fatto che finalmente avrà la possibilità di dimostrarlo!
×