Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/29/2020 in Posts

  1. 1 point
    articolo interessante, ve lo consiglio https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/26/coronavirus-svanisce-la-religione-al-suo-posto-regna-la-scienza-persino-il-papa-se-ne-accorto/5746372/?fbclid=IwAR3tyTjq172mGSO2ypEIStXo_e2TV4GwxlNvInBI8jrOXZKrCO-c9XTvMxE @ClaudioMuse diglielo che non c'è da preoccuparsi più di tanto
  2. 1 point
    Non penso proprio, l'URSS era economicamente alla frutta, si sarebbero dissolti anche senza Chernobyl, questa Cina è una potenza economica X volte quella dell'URSS. Purtroppo. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/cina-mette-bando-consumo-e-vendita-carne-animali-selvatici-1832192.html Spero davvero che salti questa europa di m***a, una cosa oscena ma cosa ci facciamo assieme a questa gente? Sul serio non riesco a capire se sia peggio stare con questi ed alle loro regole che ci fanno fare la fame, o l'ipotesi che la Cina possa comprarsi le nostre aziende per 2 lire.
  3. 1 point
    @Illy @The-Flying-Finn oggi abbiamo guadagnato più di Ronaldo
  4. 1 point
    E' sul sito di F1TV. Per quanto riguarda i GP del 2019 puoi vedere anche la gara dal singolo onboard, mentre per quelli più vecchi solo la gara in stile diretta tv.
  5. 1 point
    Fino a fine aprile quindi. Penso comunque sia l'ultimo appello. Una proroga di altri 15 gg, ma poi bisogna rientrare altrimenti non si ricomincia più. Virus o non virus. Perché questi paesi a differenza di quelli della fascia mediterranea hanno "i conti a posto" e per questo vorrebbero che si ricorresse al Mes, che è una misura che ti permette di avere degli aiuti, ma di fatto ti commissaria la nazione. A quel punto la politica monetaria viene dettata direttamente da Bruxelles con tutto ciò che ne deriva.
  6. 1 point
    https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-il-premier-portoghese-costa-attacca-il-ministro-delle-finanze-olandese-parole-ripugnanti/356962/357527?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P4-S1.4-T1 più che preoccuparci della cina è il caso di concentrarci sull'europa. ho impressione che questa pandemia, con le evidenti risposte di puro egoismo dei vari stati, sia il punto di rottura di una unione già compromessa.
  7. 1 point
    In questi giorni sto leggendo il libro "Chernobyl. Storia di una catastrofe nucleare" di Plokhy, Sergej. Oltre che fare una disamina molto precisa sul disastro, si sofferma anche sulle conseguenze politiche che questo ha avuto, che ha poi portato al crollo della vecchia URSS. Tanto per cambiare discorso, secondo voi, il coronavirus, avrà delle conseguenze politiche sulla Repubblica Popolare Cinese?
  8. 1 point
    Con cane, bambini e suocera.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×