Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

sono popoli che pensano in maniera diversa, loro hanno molto piu radicato il senso civico e tendono a seguire le regole e le consuetidini molto più di noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra cosa che mi fa morire è la questione pensioni, si riempiono la bocca della legge fornero e poi la proposta che fanno della quota 100 porta nella gran parte dei casi agli stessi risultati :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa feci una lista dei parlamentari che portarono in Parlamento le scie chimiche, beh erano tutti piddini :asd:

 

Il problema è che chi dovrebbe fare informazione, leggi tv e giornali, sono i primi a mandare in giro notizie false o distorte; senza un minimo di filtro e approfondimento, come si può chiedere ad un cittadino di fare quello che neanche i giornali fanno?

 

P.s. secondo te è un caso che in Svezia, uno dei primi paesi al mondo per educazione (perché ci investono mica perché sono geni) la situazione sia questa:

 

In Svezia, per esempio, non hanno obblighi, ma la copertura dellantimorbillo sfiora il cento per cento. Lì, nelle scuole, vaccinano in massa i bambini perché hanno fiducia nelle autorità sanitarie, e sentono come un dovere proteggere la comunità dalle malattie

 

Nom esistono i social in Svezia? Gli strumenti non sono mai il problema, come la ps che crea assassini per gta5... Solo cagate.

 

Inapplicabile in Italia in primis per la mentalità della gente (cfr la mamma che dice "mi sono fatta furba" e spedisce il certificato falsificato) ed in secundis per i disastri combinati nei decenni dagli amministratori che tutto fanno tranne che ispirare fiducia nelle istituzioni.

 

L'Italia è un paese che, per vari motivi (non per forza l'ignoanza dei grillini) si merita una legge come il decreto Lorenzin. E per quanto mi riguarda basterebbero solo dei piccoli correttivi. Ad esempio io sarei molto più favorevole a pene che tocchino i genitori e non i bambini (tassazione aumentata, limitazione della patria potestà etc etc), ma per il resto la legge Lorenzin va bene così e pesare di prorogarla è da matti (o da politici in malafede).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa malattia mentale di massa degli antivaccinari avrà fine prima o poi?

Non credo: rifiutarono la vaccinazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe salvini non merita parole.

 

piuttosto vedo che di maio e toninelli hanno già risolto il caso e fatto il processo sommario a poche ore dal disastro: la colpa è accertata di autostrade, i vertici obbligati alle dimissioni, revoca della concessione con multa ecc ecc. bravi bravissimi, grandi statisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che la gente vuole, soluzioni semplici a problemi complessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se il ponte è loro sicuro la colpa è di autostrade...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se il ponte è loro sicuro la colpa è di autostrade...

 

logico, ma questo modo barbaro di condurre il paese, urlando slogan e indicando già colpevole, pena e soluzione di tutti i mali è francamente indegno.

 

come dice alex, un modo di fare facilone e populista. tra l'altro sappiamo benissimo che se le nostre autostrade tornassero in mano allo stato, tutto andrebbe bene e i problemi come questi non si verificherebbero, no? abbiamo una lunghissima storia di enti statali efficienti noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra cosa che mi continua a far pensare è l'assurdità di avere conte come premier fantoccio.

ieri è pure andato tra le macerie, ma di lui non se ne parla minimamente, non si sa se ha detto qualcosa di importante.

le uniche voci battute di continuo sono quelle di salvini, di maio e co.

a me pare un po' paradossale che il capo del governo di uno dei paesi più importanti al mondo sia un burattino dal rilievo pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con degli sparlatori come Salvini e quelli del M5S una personalità mite come quella di Conte rimarrà sempre offuscata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se il ponte è loro sicuro la colpa è di autostrade...

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra cosa che mi continua a far pensare è l'assurdità di avere conte come premier fantoccio.

ieri è pure andato tra le macerie, ma di lui non se ne parla minimamente, non si sa se ha detto qualcosa di importante.

le uniche voci battute di continuo sono quelle di salvini, di maio e co.

a me pare un po' paradossale che il capo del governo di uno dei paesi più importanti al mondo sia un burattino dal rilievo pari a zero.

Ennesima pagliacciata dei dilettanti allo sbaraglio che sono al governo.

 

E poi si parla di cambiamento... in peggio però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono morte decine di persone per un crollo di un ponte... ma per fortuna quegli schifo di immigrati sono andati a Malta e non ci hanno inquinato l'Italia.

 

 

Mi fai schifo, verme viscido.

 

 

.un grazie a KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prego, ho trovato un'applicazione utile a quella frase :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In uno stato di diritto di fronte a una sciagura si accertano le cause, si verificano le responsabilità civili e penali, si agisce in giustizia e poi si prendono le decisioni conseguenti. Il premier Conte è uomo di legge, spero che riaffermi la grammatica della democrazia

 

 

enrico salvaci ti prego :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma salvaci da che, lui che si è allevato quella gente in casa? Gli ammaestratori degli idioti sul webbe sono lui e Travaglio, c'è poco da insegnare la grammatica della democrazia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh se il ponte è loro sicuro la colpa è di autostrade...

Esattamente.

Appunto, ora vediamo se i responsabili pagheranno davvero o se resteranno solo parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come pagarono quelli della thyssen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×