Vai al contenuto
Peppeferrari99

Monza 2017

Post raccomandati

arrivare alla 8 è facilissimo : vai a Santa Maria delle Selve (chiedi se non sai dov'è), all'ingresso vai a sinistra sotto il passaggio (non dentro al campeggio), tutto dritto e ti trovi la tribuna sulla destra in un grande spiazzo.

 

per me la 8 è una delle tribune migliori, forse la migliore per seguire la gara (se uno ha tanti soldi da spendere), vista completa della prima variante e schermo proprio di fronte.

 

Di solito il venerdì io faccio sempre mezza giornata alla 8 e mezza in ascari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi vedere tutta la chicane perfettamente devi prendere la 8 oppure la 6C. la 6A per me resta la migliore, hai il maxischermo davanti, cosa fondamentale, e l'unica parte che non vedi è l'interno della chicane. c'è un mio video su yt

ho appena ordinato la 8, se non si vede bene domenica sera al posto di andare a nord prendo un treno per Pisa :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fru non lavoro piu a pisa da 2 mesi ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vuoi tu io ci andavo per la torre almeno visto che il week end è rovinato vedo qualcosa di interessante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

arrivare alla 8 è facilissimo : vai a Santa Maria delle Selve (chiedi se non sai dov'è), all'ingresso vai a sinistra sotto il passaggio (non dentro al campeggio), tutto dritto e ti trovi la tribuna sulla destra in un grande spiazzo.

 

per me la 8 è una delle tribune migliori, forse la migliore per seguire la gara (se uno ha tanti soldi da spendere), vista completa della prima variante e schermo proprio di fronte.

 

Di solito il venerdì io faccio sempre mezza giornata alla 8 e mezza in ascari.

 

ma se io scendo giù da dove c'è l'euro spin a biassono (vicino a dove parcheggio) visto che si arriva li in zona ci sarà un ingresso o devo allungare fino a santa maria secondo te?

 

visto che io ci vado per le foto c'è la possibilità di fare foto più o meno frontali da li?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premesso che io non sono mai entrato da Biassono, vedo che vicino all'Eurospin dovrebbe esserci una stradina di ingresso (in via Costa Alta) che porta alla Via per Biassono, la strada che costeggia la Prima Variante (la stessa che faresti entrando da S.Maria delle Selve) https://image.ibb.co/iVwKWa/monza.png

 

fai una prova lì, se trovi chiuso scendi a S.Maria delle Selve tanto saranno al massimo 500m; comunque se il problema è il parcheggio, il venerdì mattina (sul presto) in via Cesana e Villa (appena sotto via S.Maria delle Selve) si trovano molti parcheggi sul lato sinistro della strada (andando verso Monza).

 

foto frontali credo si possano fare (anche se forse vengono meglio all'entrata dell'Ascari), tieni presenti che se vai in basso c'è la rete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Monza per il week end del GP non si trova un hotel a meno di 300euro a notte, dabliu ti eff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che le prenotazioni andrebbero fatte molto in anticipo, cerca vicino

 

per monza intendi anche vedano, biassono, i paesi vicini?

 

io avrò lo smaronnamento di dover andar su a prendere la morosa a como (provincia) e poi tornare giù, un' ora e più di viaggio vacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dille di prendere il treno e farsi trovare a Monza :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che le prenotazioni andrebbero fatte molto in anticipo, cerca vicino

 

per monza intendi anche vedano, biassono, i paesi vicini?

 

io avrò lo smaronnamento di dover andar su a prendere la morosa a como (provincia) e poi tornare giù, un' ora e più di viaggio vacca

https://www.monzanet.it/esperienze/visita/accoglienza/dove-dormire/

 

cercherò qualcosa a Milano, a meno che trovo qualcosa in periferia di più accessibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dille di prendere il treno e farsi trovare a Monza :zizi:

 

in teoria doveva fare cosi, ma all'orario che volevo io era troppo presto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un bed and breakfast a cologno monzese, ci sono dei mezzi di trasporto per arrivare al circuito da lì?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Cologno Nord M2 ci sono sicuramente dei pullman per Monza, controlla questo link.
http://monzabrianza.autoguidovie.it/it/orario-monza-brianza-estivo

 

Credo ce ne siano altri, chiedi al bed and breakfast se magari per il gp hanno dei transfert o hanno convenzioni varie o sanno consigliarti un collegamento migliore.

A Vimercate ci sono un paio di strutture nelle quali sapevo pernottavano alcuni meccanici, ma non ricordo il nome. Da Vimercate ci sono molti autobus che collegano a Monza ed eventualmente anche Cologno, quindi potresti farla spezzata. Cologno-Vimercate-Monza ma credo si allunghi.

Oppure l'alternativa (ma è un po' il giro dell'oca) prendere il bus per Sesto FS primo maggio e da li treno per Monza. Durante il gp dovrebbero esserci dei treni speciali che fermano a Biassono-Lesmo-Parco e da li sei in autodromo anche a piedi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un bed and breakfast a cologno monzese, ci sono dei mezzi di trasporto per arrivare al circuito da lì?

l'hai trovato a meno di 1000 euri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ho dovuto vendere la mia compagna di viaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, per Monza:

 

Le grandi auto di ieri e i grandi piloti di oggi protagonisti nella settimana del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017. Giovedì 31 agosto alle 18.30 in piazza Castello a Milano, appuntamento per la MILANO DRIVERS' PARADE. Davanti a un’icona della città, altrettante icone della storia dell’auto attenderanno tredici protagonisti del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017 e li condurranno in sfilata all’interno del Parco Sempione, infine nella discoteca Old Fashion, teatro di una festa di benvenuto a inviti.

Alla concentrazione in Piazza Castello e alla sfilata, preceduta dalle interviste di Davide Valsecchi, parteciperanno:

- Kimi Raikkonen su Ferrari 750 Monza del 1956;
- Antonio Giovinazzi su Lancia Aurelia B24 spyder del 1956;
- Valtteri Bottas (Mercedes) su Mercedes 190 roadster del 1957;
- Fernando Alonso (McLaren) su Lotus 11 del 1957:
- Stoffel Vandoorme (McLaren) su Lancia Lambda del 1927;
- Daniel Ricciardo (Red Bull) su Aston Martín Le Mans del 1933;
- Max Verstappen (Red Bull) su Bentley 3 litre del 1923;
- Carlos Sainz (Toro Rosso) su Diatto Bugatti 23 GP del 1921;
- Daniil Kvyat (Toro Rosso) su Rally ABC del 1930;
- Lance Stroll (Williams) su Maserati A6 GCS del 1954;
- Romain Grosjean (Haas) su Ferrari 857 del 1955;
- Kevin Magnussen (Haas) su Alfa Romeo 6C 1750 GS del 1930;
- Jolyon Palmer (Renault) su Renault 750 Sport del 1954.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Vettel non ci vado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è Lewis :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rapper andrà direttamente all'holliwood

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×