Vai al contenuto
Osrevinu

Nuovo PC

Post raccomandati

ma c'? cos? tanto bisogno di mettere Vista gi? adesso ? :pensieroso:

 

No... :hihi: e non credo lo sar? per molti mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? bisogno di metterlo, ma se compra un pc nuovo il sistema operativo verr? installato comunque.

Perch? tenersi Xp a questo punto?

 

Non ragionate quadrimensionalmente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Win98 gira benissimo sui pc di oggi. Perch? avete messo xp?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

asd Win9x non ha mai funzionato veramente, stava in piedi solo perch? aveva tante di quelle magagne che spesso i bug si annullavano tra di loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
asd Win9x non ha mai funzionato veramente, stava in piedi solo perch? aveva tante di quelle magagne che spesso i bug si annullavano tra di loro...

 

 

windows98 sopratutto la versione Se, resta e rester? il miglior OS fatto da microsoft....esempio pratico..si introiava..buttavi dentro il cd...reistallavi 30minuti..e avevi tutto come prima..senza particolari rotture di balle.... :D

 

windows Me, :hihi: sorvolo

 

windows Xp, non mi ha mai colpito....particolarmente..troppo sensibile...il boot..si smichia....appena lo guardi :zizi:

 

windows Vista, mi f? fatica installarlo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con Windows 98 non ho mai avuto problemi, mentre XP invece me ne ha dati di parecchi e pure bruttarelli. Su ME meglio stendere un velo pietoso, gli altri sistemi non li conosco. Su Win 95 non mi posso pronunciare perch? anche se era sul primo PC che mi regalarono (avevo 10 anni quindi nel 1996) ero troppo inesperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sisi proprio comodo reinstallare win98 quasi ogni giorno... (per non parlare di win95 in versione da 14 floppy... :P) :D poi dovevi sperare di aver una configurazione perfettamente wintel compatibile :D altrimenti manco la finivi l'installazione... almeno win me finiva l'installazione, al primo riavvio si sputtanava il registro e dovevi ricominciare da capo, possibilmente con un altro OS :D

 

tornando IT, la configurazione proposta da kraven ? corretta sui 2000€ (o meno ) ti porti a casa un signor pc, per sVista, se proprio non puoi farne a meno, usa la tua licenza (originale) di xp per fare l'aggiornamento (costa un terzo...) ma non prima di 6-8 mesi, non tanto per i bug che cmq sVista si portera' fino alla tomba, ma sopratutto per la carestia di drivers che c'e' in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: con Win98 mai problemi, mai! L'installazione ? semplicissima! Mai una volta che vada in crash, mai una magagna, insomma niente!

Con WinME era una lotta continua tra bug, virus, riavvii, formattazioni, e casini vari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

c'? un concetto di base che la gente non capisce .....

:hihi: ormai io c'ho rinunciato :hihi: il nuovo non significa che sia migliore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale85
sisi proprio comodo reinstallare win98 quasi ogni giorno... (per non parlare di win95 in versione da 14 floppy... :P) :D poi dovevi sperare di aver una configurazione perfettamente wintel compatibile :D altrimenti manco la finivi l'installazione... almeno win me finiva l'installazione, al primo riavvio si sputtanava il registro e dovevi ricominciare da capo, possibilmente con un altro OS :D

 

col 98 non ho mai avuto problemi. l'ho usato 2 anni prima di passare all'xp e di sicuro era meglio dell' ME che ho avuto la sfiga di avere installato per 2 mesi: solo muovere il mouse andava in crash il pc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sia col Me che col 2000 mi sono trovato malissimo... il 98 e XP sono stati i migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Win98 continuo ad usarlo ancora. Avendo due HD sul pi? grande ho WinXP, sull'altro Win98, e non ho mai avuto una noia di nessun genere!

 

WinME era un qualcosa di terrificante: pure se respiravi ti saltava tutto in aria, installavi qualke programma? Subito ti andava in crash tutto il sistema, e che palle! Senza dubbio ? stato il peggior sistema operativo mai partorito dalla Microsoft!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io Win98 continuo ad usarlo ancora. Avendo due HD sul pi? grande ho WinXP, sull'altro Win98, e non ho mai avuto una noia di nessun genere!

 

WinME era un qualcosa di terrificante: pure se respiravi ti saltava tutto in aria, installavi qualke programma? Subito ti andava in crash tutto il sistema, e che palle! Senza dubbio ? stato il peggior sistema operativo mai partorito dalla Microsoft!

infatti a un mio amico gli ho fatto mettere l'xp al posto del me , a calci nel sedere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macintosh + linux :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
macintosh + linux :aham:

 

 

quale mac e quale versione di linux? che kernel? :zizi:

 

 

 

$ ruby exploit.rb

(...)

(gdb) r pwnage.qtl

The program being debugged has been started already.

Start it from the beginning? (y or n) y

Starting program:

/Applications/QuickTime Player.app/Contents/MacOS/QuickTime Player pwnage.qtl

Reading symbols for shared libraries . done

Reading symbols for shared libraries + done

sh-2.05b$ id

uid=501(lmh) gid=501(lmh) groups=501(lmh), 81(appserveradm), ...

sh-2.05b$ exit

exit

 

Program received signal EXC_SOFTWARE, Software generated exception.

0x918bef3b in encoder ()

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che pu? spendere gli consiglierei sicuramente un Mac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Dato che pu? spendere gli consiglierei sicuramente un Mac

 

 

vedo che hai capito tutto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Mac nn li so usare e nn voglio nemmeno imparare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I Mac nn li so usare e nn voglio nemmeno imparare.

 

E tu che c'entri? i consigli non erano per un tuo amico? :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
I Mac nn li so usare e nn voglio nemmeno imparare.

 

E tu che c'entri? i consigli non erano per un tuo amico? :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×