Vai al contenuto
lucagt2

prossima auto

Post raccomandati

S? ma come si fa ad essere indecisi tra una Cayman e una 997 GT3?

basta leggere con attenzione e senza spirito di polemica e umorismo

 

vorrei cercare di risparmiare cioe un compromesso...se ci riesco bene vuol dire che son maturato se no se non riesco prendo la gt3 e fine ! :D

 

vorrei evitare di prendere la gt3 e risparmiare un 30 40 mila eurozzi e divertirmi ugualmente con una cayman s pdk

 

io la gt3 ti assicuro che maledivo tutti i santi quando ci giravo nel traffico...perche poi un conto e guardare su internet i video ecc.ecc. un conto e dalvivo...ragionando cosi mi prendo una f1 per tutti i giorni

 

ti assicuro che quando si dice un auto scomoda tutti i giorni e' davvero scomoda scomoda !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti assicuro che quando si dice un auto scomoda tutti i giorni e' davvero scomoda scomoda !

 

Vorrei avere la fortuna di poterlo sapere. Ma comunque hai detto che ti serve per i track day, quindi non dovresti avere il problema di guidarla nel traffico. Hai pensato ad una Ferrari 430 usata?

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei avere la fortuna di poterlo sapere. Ma comunque hai detto che ti serve per i track day, quindi non dovresti avere il problema di guidarla nel traffico. Hai pensato ad una Ferrari 430 usata?

 

troppo in la come budget come apparenza come manutenzione ecc.ecc. mi era venuto in mente solo un attimo il 360 ma e cmq un auto ormai datata e sarebbero troppi soldi non dico buttati ma cmq e' un auto inutilizzabile anche tutti i giorni

 

l'ideale era trackday e tutti i giorni

 

dovendola prendere solo per trackday allora si 997gt3 360 modena ecc.ecc. non ci pensavo 2 volte perche si trovano ad ottimi prezzi sopratutto il 360 , mi piace pero prenderla anche per fare un semplice giro senza stress e ti assicuro che fin quando sono a roma posso girare tranquillamente con tutto, zona centro ma gia se vado a napoli diventa proibitivo solo entrarci in auto da una 997 in su

 

e triste ma e' cosi...

 

 

figurati la 430 e' l'auto che stilisticamente mi piace di piu, mio cugino vive a londra e ha un 430 cabrio lo usa per andarci al lavoro...io qui nemmeno potrei sognarmi di pensare una cosa del genere...

 

se prendo un auto troppo da passo piu lungo della gamba come manutenzione e tutto poi non te la godi ma la maledici ogni giorno

 

il problema e la follia che in certi momenti mi prende...e cioe' ....si ma chissenefrega si vive una volta sola...e zac fai la cazzata :D

 

 

spero tu capisca il ragionamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei avere la fortuna di poterlo sapere.

 

beh quando la prendo, ci mangiamo una pizza e la testi per benino :D

 

se prendero' la cayman ti dovrai accontentare se prendo la gt3 sara' meglio allora :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucas, allora ti invito ufficialmente al prossimo raduno di utenti campani (penso si terr? in primavera) per? devi portare il tuo bolide e farci fare un giro ciascuno :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, ma in centro sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così ci ferma di nuovo la polizia come a dicembre. "Agente, stiamo facendo collaudi". Come dire, dalle parole (dicembre, quando dicemmo di essere solo degli appassionati ferraristi) ai fatti (primavera).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo persone serie o no? o vogliamo restare sempre alle parole? :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prossimo raduno allora tappezziamo l'auto di adesivi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh quando la prendo, ci mangiamo una pizza e la testi per benino :D

 

se prendero' la cayman ti dovrai accontentare se prendo la gt3 sara' meglio allora :D :D

 

Perfetto, ti do l'indirizzo di casa mia, tanto con un'auto simile non ci metterai nulla :D Ti offro tutte le pizze che vuoi (sono campano anch'io come qualcun altro qui, quindi non c'? da preoccuparsi sulla qualit?) :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo persone serie o no? o vogliamo restare sempre alle parole? :confused:

 

Ma infatti era per ridere. Non esprimeva mica un timore. Magari LucaS portasse la sua supercar! Sarei il primo a essere contento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o porta la supercar o non venisse proprio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, ti do l'indirizzo di casa mia, tanto con un'auto simile non ci metterai nulla :D Ti offro tutte le pizze che vuoi (sono campano anch'io come qualcun altro qui, quindi non c'? da preoccuparsi sulla qualit?) :D

Ma poi dite che uno si incazza :superlol: Abbiamo fatto tanto di thread per organizzare il raduno a dicembre ed eravamo in 4...perch? non leggete il forum, porca paletta :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi dite che uno si incazza :superlol: Abbiamo fatto tanto di thread per organizzare il raduno a dicembre ed eravamo in 4...perch? non leggete il forum, porca paletta :superlol:

 

Ma a dicembre non avevo ancora la Porsche di Lucas :nope: Poi dipende che periodo di dicembre, dato gli ultimi giorni sono stato a Verona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a dicembre non avevo ancora la Porsche di Lucas :nope: Poi dipende che periodo di dicembre, dato gli ultimi giorni sono stato a Verona.

 

a dicembre non ce l'avevo nemmeno io :superlol:

 

sarebbe simpatico organizzare la visione di qualche gp anche in tv in gruppo insieme sarebbe un idea simpatica

 

io ci sto magari da australian gp

 

puo' essere un idea

 

ci si guarda il gp insieme in un pub o cose cosi e magari con un pc portatile collegamento con il forum ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a dicembre non avevo ancora la Porsche di Lucas :nope: Poi dipende che periodo di dicembre, dato gli ultimi giorni sono stato a Verona.

 

Se non erro lo facemmo il 10 dicembre. Comunque aprimmo tanto di topic e Beyond tenne il link al thread in firma per varie settimane.

a dicembre non ce l'avevo nemmeno io :superlol:

 

sarebbe simpatico organizzare la visione di qualche gp anche in tv in gruppo insieme sarebbe un idea simpatica

 

io ci sto magari da australian gp

 

puo' essere un idea

 

ci si guarda il gp insieme in un pub o cose cosi e magari con un pc portatile collegamento con il forum ! :D

Davvero esistono pub che permettono di vedere i gp in diretta? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, ricordo di aver visto un GP in diretta in un pub irlandese a Firenze :asd: quindi volendo si puo' :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che a Napoli ci vedemmo il primo di dicembre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che a Napoli ci vedemmo il primo di dicembre...

ah gi? era il primo dicembre :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprati l'Aston. E anche spam va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×