Vai al contenuto
Beyond

Una canzone al giorno 2

Post raccomandati

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Apprezzo le cose nuove, alternative, per cui non condanno questa versione de "Il Canto degli italiani".

 

Ma quel "SÌ" idiota finale (inventato, non previsto dal testo), che troppi italiani urlano - come lei - stringendo il pugno, con forza... mi fa vergognare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ritchie Blackmore,ha fatto i Deep Purple e poi i Rainbow.Uno dei più grandi chitarristi della storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Jack Bruce R.I.P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritchie Blackmore,ha fatto i Deep Purple e poi i Rainbow.Uno dei più grandi chitarristi della storia

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ritchie Blackmore,ha fatto i Deep Purple e poi i Rainbow.Uno dei più grandi chitarristi della storia

 

:idolo:

 

Infatti secondo me è l'unico,un minimo paragonabile a Jimi.

Non a caso viene dalla musica colta,per volere del padre.Mitico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

un'altra bella voce che se ne va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando ho letto la notizia ho detto saprò chi è in realtà poi mi sono reso che ne conoscevo un sacco di canzoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si sa nulla sulla causa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritchie Blackmore,ha fatto i Deep Purple e poi i Rainbow.Uno dei più grandi chitarristi della storia

 

Negli anni ha modificato un po' lo stile, io (come sempre) preferisco quello più vintage

 

 

e qua il delirio

 

 

:sbav: :sbav:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che lo preferisci nei Deep Purple????

La caratteristica del mitico,è che i riff che ha inventato,sono allo stesso tempo semplici e devastanti.Una delle mie canzoni preferite dei DP è Space trukin ,ha un riff semplice ma cavolo se spacca.

Per parlare di artisti che qualcosa hanno detto:

Cioè Greg Lake,prima ha fondato i King Crimson insieme a Fripp,e poi Gli Emerson,Lake e Palmer.Un mostro .

P.S Infatti dopo In a Wake of Poseidon secondo me I KC non sono stati più gli stessi.

Il primo album è uno dei miei preferiti del genere.

Un altro album che adoro,anche se tutt'altro genere :lol2::lol2::lol2: :

 



 

 

Quell'album è quello che mi fa impazzire di meno dei RATM,Anche se lo adoro lo stesso.Forse perchè più propenso verso tonalità più rap che metal

A me del rap piace solo l'old schoo ,precisamente Cypress Hill,Ice Cube (primo album) ,Public Enemy,e i mitici WU TANG CLAN l per esempio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che lo preferisci nei Deep Purple????

 

è una questione di stile, verso gli anni 80 lo ha "modernizzato" prima era più blues (come + o - tutti gli altri tipo Rory Gallagher o anche i Led Zeppelin) ma non so spiegarti bene, non ho studiato musica

 

Non riesco ad apprezzare il progressive, (eppure quel disco dei K C ce l'ho e lo ascolto ogni tanto) non so perché, per le mie orecchie è troppo... progressive :asd: (c'è poco blues dentro)

 

ma io sono fissato con la chitarra, ascolto quasi solo grandi chitarristi, lo so, anche Fripp è un grande ma suona in un modo strano (progressive appunto :asd:) non lo capisco (l'ho visto anche dal vivo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/1/2018 Alle 16:53, F.126ck ha scritto:

 

Il 18/1/2018 Alle 16:18, antani ha scritto:

Nel senso che lo preferisci nei Deep Purple????

 

è una questione di stile, verso gli anni 80 lo ha "modernizzato" prima era più blues (come + o - tutti gli altri tipo Rory Gallagher o anche i Led Zeppelin) ma non so spiegarti bene, non ho studiato musica

 

Non riesco ad apprezzare il progressive, (eppure quel disco dei K C ce l'ho e lo ascolto ogni tanto) non so perché, per le mie orecchie è troppo... progressive :asd: (c'è poco blues dentro)

 

ma io sono fissato con la chitarra, ascolto quasi solo grandi chitarristi, lo so, anche Fripp è un grande ma suona in un modo strano (progressive appunto :asd:) non lo capisco (l'ho visto anche dal vivo)

 

ahhhh,no allora sono d'accordo dopo infatti a me Perfect strangerS non mi ha mai fatto impazzire devo essere onesto,per dirti che preferisco album come Burn (anche se non c'è Gillan) .

Sul prog,beh ognuno ha i propri gusti,a me per esempio il groove metal non piace.Oppure anche il folk rock non mi fa impazzire,tranne qualcosa degli America.

Poi se ami il blues sicuramente amerai i mitici ten years after del mitico chitarrista Alvin Lee.

Che come chitarrista trovo sia in linea con lo stile del mitico Gallagher,

 

 

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: visti dal vivo, prima i T Y A e poi Alvin Lee (purtroppo si erano separati) suonavano al Pistoia Blues

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×