Vai al contenuto
Yoong

Colin Mc Rae

Post raccomandati

15 settembre 2007.Una data,un grave lutto per gli appassionati di rally e non solo:muore Colin McRae,noto pilota di rally scozzese.Grande funambolo,sicuramente avrebbe meritato di pi? di quel mondiale che vinse(nel 1995,con la mitica Subaru Impreza 555).Tuttavia si fece notare anche a bordo di vetture importanti,come ad esempio la Ford Focus e la Citroen Xsara.Sono passati ben 5 anni,ma il ricordo ? sempre vivo e nitido di questo grandissimo pilota.

 

 

 

 

"If in doubt,flat out".Ciao Colin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste gi? una discussione su Colin McRae.

 

Ecco, le ho unite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che è appassionato di rally e ha seguito più da vicino magari i suoi tempi può spiegarmi che importanza ha Colin nella storia dei rally, ha vinto "solo" un mondiale ma cosa lo ha reso personaggio di spicco e caratterizzato rispetto agli altri piloti?A parte il videogioco che porta il suo nome...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che è appassionato di rally e ha seguito più da vicino magari i suoi tempi può spiegarmi che importanza ha Colin nella storia dei rally, ha vinto "solo" un mondiale ma cosa lo ha reso personaggio di spicco e caratterizzato rispetto agli altri piloti?A parte il videogioco che porta il suo nome...

Direi lo stile di guida.Il suo provarci sempre.Ricordava molto Toivonen.Un po' come se fosse il Gilles Villeneuve del rally.

E' vero,ha vinto poco,ma ha lasciato una vera e propria impronta indelebile nella storia dei rally.E pensare che ad inizio carriera guidava bidoni come la Sierra Cosworth e la Subaru Legacy...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie.

Per fare questo sport poi, da non esperto, dico che per me son tutti un po' dei Villeneuve...pazzi scatenati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco mettila cosi se tutti sono un po di villeneuve lui aveva le palle di 3 villenuve messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco mettila cosi se tutti sono un po di villeneuve lui aveva le palle di 3 villenuve messi insieme.

Un villeneuve al cubo! tosto allora...ho visto un video dove mostra il suo garage personale di macchine, poraccio si era dovuto pure comprare l'impreza mica regalata

 

Ps: ma sbaglio ho saltava tantissimo in alto nei dossi rispetto agli altri?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,quoto,si prendeva bei rischi.

Oggi,quando vedo Latvala,mi viene in mente McRae...lo stile tra i due è molto simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×