Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula 1 World Championship 2017

Post raccomandati

 

Ma porca puttana....ho avuto delle giornate tremente e ho dimenticato di postare la formazione...

in altre parole: " [scuse a caso...] ca**o mi sono completamente dimenticato, vi fa niente se posto adesso [altre scuse a caso...]?"

 

 

certo amico mio, per me puoi postare adesso :up:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LADRO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto finivi male lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso ci fosse una votazione, o fosse richiesto il mio parere:

 

Per me non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sarà nessuna votazione, non può postare dopo le libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No nessuna deroga, figuriamoci. Purtroppo ho avuto 3 giorni orrendi in cui ho dovuto risolvere un problema abbastanza serio, e mi è passato tutto di testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io devo volermi male, ho preso Palmer :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era l'unica scelta possibile, il meno caro della 5a fascia, dove la differenza tra i punti possibili e quelli reali è minima...

secondo me sono troppo pochi 26 punti.

 

Lo so che non cambierete il regolamento perchè lo dico io, ma (per la mia esperienza) una volta scelto 1-2 piloti tra quelli top poi se obbligato a fare sempre la scelta economica per tutti gli altri sennò non stai nel punteggio.

 

A me pare limitativo, alla fine non scegli quello che VUOI ma solo quello che PUOI

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è quello il bello, se dai più punti diventa facile prendere sempre i migliori piloti o team. fidati, abbiamo organizzato credo 6 o 7 edizioni con tutte le modifiche possibili, ormai siamo certi degli equilibri migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi non bastava non modificare il vecchio post, ad ogni finestra di mercato bisogna ripostare la formazione anche se non vuoi cambiare nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero che è comunque un aspetto interessante cercare di far quadrare i conti, ma spesso è limitativo e ci si riduce a scegliere gli ultimi piloti delle ultime fasce per potersi permettere Ham o Vet.

Lancio un'idea per l'anno prossimo, che magari si potrebbe sperimentare in parallelo nell'ultima finestra di mercato. Dare un range di punti tipo 25-27 o 26-28, e poi dare dei bonus in classifica in base a quanti si utilizzano per la formazione.
Es:

28 - nessun bonus

27 - + 2 punti nella classifica del gp
26 - + 5 punti nella classifica del gp

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi non bastava non modificare il vecchio post, ad ogni finestra di mercato bisogna ripostare la formazione anche se non vuoi cambiare nulla?

 

leggere il regolamento è difficile :asd:

le formazioni ad ogni finestra vengono ovviamente rifatte in base all'andamento reale del campionato.

ogni volta devi farne una da zero

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché cambiano le fasce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo del fatto che avevo bottas e vinceva hamilton.

Poi cambio formazione: prendo hamilton e vince bottas

 

:wallbash:

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem come sopra...!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la classifica

Oggi quando? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è quello il bello, se dai più punti diventa facile prendere sempre i migliori piloti o team. fidati, abbiamo organizzato credo 6 o 7 edizioni con tutte le modifiche possibili, ormai siamo certi degli equilibri migliori :asd:

Infatti la mia non è una critica, perchè so che avete fatto vari esperimenti, il limite però è evidente.

 

E' ovvio che ognuno cerchi, soprattutto in questi anni di Merc sempre vincente, di prendere pilota e macchina che vincono il GP perchè sono quelli che garantiscono più punti, fatta quella scelta il resto lo si ottiene per sottrazione.

Ecco, penso che uno o due punti in più permetterebbero una migliore scelta delle seguenti due fasce (seconda e terza), stante che le ultime due andranno sempre al risparmio.

SalvaSalvaSalvaSalva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti il modo ottimale per limitare il problema che dici è semplicemente mettere piloti simili con lo stesso prezzo, in modo che ci sia varietà di scelte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... io mi trovo quasi sempre a dover scegliere il meno caro della fascia (che quasi sempre è unico) se voglio avere la libertà di scegliere un paio di piloti tra la prima e la terza. La seconda fascia è quasi sempre obbligata

 

Poi io non faccio testo, non sono certo uno di quelli bravi. Altri riescono a ottenere risultati migliori pur con questo meccanismo.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×