Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

Quanto godo. :hihi:

meda lucchinelli bobbiese reggiani cereghini (e mariogiordano), braccia rubate all'agricoltura.

E quegli idioti di granpr?? quando non vince rossi fanno finta che il motomondiale non ci sia stato. :rotfl:

 

ITALIA UNOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

 

:nauseato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sta Ducati sul dritto ? impressionante...347 all'ora in fondo a quel rettilineo con una 800...per? va detto che in curva ? Stoner che sta facendo la differenza per resistere a Valentino, la Yamaha sembra molto pi? a suo agio con la ciclistica e soprattutto sul giro con le chewingum in qualifica la M sembra essere un passo avanti rispetto alle B. Secondo me questo mondiale lo pu? vincere Valentino perch? ci sono molti circuiti tortuosi tipo Jerez mentre alla Ducati servono i lunghi rettilinei per stare davanti e a Capirossi non bastano neanche quelli. Vedremo quando Capirex si sar? ristabilito completamente cosa riuscir? a combinare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa da segnalare ? che Valentino ha fatto il suo secondo errore di fila calcolando questo al rampino e quello in Turchia al primo giro.. mi sa ke neanche lui ? pi? l'?nfallibile di un tempo :hihi:.. tra l'altro nelle interviste sminuisce Stoner dicendo ke vince solo per la moto quando a dir la verit? si sa ke la Ducati nel misto ha pi? difficolt? e questo rende merito a Stoner sopratutto paragonato ad un Capirossi.. la cosa scandalosa ? sempre il pre-gara "pole senza storia" e il dopo gara "Valentino solo secondo.." Fuori giri ai minimi storici tirando in ballo vere e proprie ca**ate sulla Ducati manco fosse un team di lebbrosi (e meno male ke per noi italiani dovrebbe essere la Ferrari della moto gp) per poi essere smentiti dalla Ducati stessa in quanto la moto ? stata controllata pi? volte dalla federazione in queste 4 gare.. Assolutamente ridicolo Studio Aperto con servizio disperato stile lagna su Rossi e figurati se un TG (ma pu? essere definito cos?? mi sembra una bestemmia) crea personaggi (di m***a) ovvio ke lecca il c*lo a Valentino :hihi:.. e ora a quanto pare pure al fratellino ke poveretto seguito dal giornalista ( <_< ) di questo "TG" fa una gara in mini moto stile figura di m***a dando poi la colpa ad un poveretto ke l'ha fatto cadere (sar? mica il fratellino di Elias :ph34r: ) XD XD XD.. penso sia ora di finirla con questo Valentinismo perk? si sta andando oltre la ragione umana.. se prima ero indifferente ora comincio a nn sopportarlo pi?.. e con questa idea ke l'anno scorso ha perso solo per colpa della moto.. visto ke l'ultima gara ? caduto lui.. dopo i primi gp ? caduto e si ? rotto un polso.. si ? fatto infilare come un pollo da Elias all'Estoril.. credo ke la colpa ? di entrambi YAMAHA-ROSSI per aver dato ad un mezzo pilota (ke definire mediocre ? gi? troppo) un titolo mondiale.. PER FAVORE FATE ARRESTARE TUTTA LA REDAZIONE SPORTIVA MEDIASET DELLA MOTO GP :neuro: :neuro: :neuro: :neuro: :neuro:

 

caro Valentino era comoda la vita confrontandosi contro mezzi piloti come Biaggi.. Gibernau.. Heiden.. :hihi:

BASTONER A VITA!!! e la moglie Adrianaaaa :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire la verit? non si conosce il vero potenziale di stoner in cina.secondo brivio senza rettilineo rossi doppiava tutti(che bel ragionamento :hihi:) ma potrebbe anche essere che stoner corresse con tutta la tranquillit? del mondo,consapevole che con quel vantaggio in rettilineo rossi non sarebbe mai scappato e quindi ha tenuto un ritmo piu blando di quello che gli poteva permettere la sua ducati.quando rossi ha detto che con quel motore si pu? correre tranquilli non credo che volesse sminuire stoner ma credo che intendesse proprio quello che ho detto io,cio? che stoner non ha tirato al massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.. e con questa idea ke l'anno scorso ha perso solo per colpa della moto.. visto ke l'ultima gara ? caduto lui.. dopo i primi gp ? caduto e si ? rotto un polso.. si ? fatto infilare come un pollo da Elias all'Estoril.. credo ke la colpa ? di entrambi YAMAHA-ROSSI
Io credo che comunque la colpa maggiore sia della yamaha. Valentino avr? perso un ventina di punti per colpa sua, la yamaha e la michelin tra cina,francia e usa hanno buttato oltre 50 punti. Facendo 2 conti.

 

 

e la moglie Adrianaaaa sbav.gif

 

Su questo invece sono daccordo. Una gran bella ragazza, stupenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a dire la verit? non si conosce il vero potenziale di stoner in cina.secondo brivio senza rettilineo rossi doppiava tutti(che bel ragionamento :hihi:) ma potrebbe anche essere che stoner corresse con tutta la tranquillit? del mondo,consapevole che con quel vantaggio in rettilineo rossi non sarebbe mai scappato e quindi ha tenuto un ritmo piu blando di quello che gli poteva permettere la sua ducati.quando rossi ha detto che con quel motore si pu? correre tranquilli non credo che volesse sminuire stoner ma credo che intendesse proprio quello che ho detto io,cio? che stoner non ha tirato al massimo

 

veramente ha detto "con una moto cos? ? facile.." come se tutti fossero capaci.. allora ke lo vada a dire pure a Capirossi :hihi:

poi diciamo ha un p? ritrattato perch? gl'hanno fatto notare ke cmq ? un 3 su 4 e in turchia il vantaggio sul rettilineo nn era importante.. spero ke a Le Mans prenda un'altra "Bastornata" alla faccia della vittoria conquistata solo sui rettilinei

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.. e con questa idea ke l'anno scorso ha perso solo per colpa della moto.. visto ke l'ultima gara ? caduto lui.. dopo i primi gp ? caduto e si ? rotto un polso.. si ? fatto infilare come un pollo da Elias all'Estoril.. credo ke la colpa ? di entrambi YAMAHA-ROSSI
Io credo che comunque la colpa maggiore sia della yamaha. Valentino avr? perso un ventina di punti per colpa sua, la yamaha e la michelin tra cina,francia e usa hanno buttato oltre 50 punti. Facendo 2 conti.

 

si intendevo solo non colpa della YAMAHA.. diciamo un 70/30 e nn 100% della moto come dicono loro :aham:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque avete visto? La ducati a 19000 giri, non pensavo fossero arrivati a tanto, pensavo fossero a 18000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque avete visto? La ducati a 19000 giri, non pensavo fossero arrivati a tanto, pensavo fossero a 18000

ehh gi?.. come ho gi? detto agl'italiani puoi insegnare tutto tranne ke a fare i motori!! si pu? vedere anke in strada.. la FIAT ad esempio fa macchine ke dopo 10 anni (anche prima) vanno a pezzi a livello di carrozzeria e particolari.. ma il motore va sempre.. sono delle specie di trattori :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

La cosa strana ? che anche nel 2004 Rossi aveva poca velocit? sul dritto rispetto alle Honda ma compensava con delle mega staccate per tener dietro Gibernau e gli altri , oggi invece sembra che non ci riesca pi? , o forse Stoner ? nettamente pi? abile di quanto lo erano Gibernau , Biaggi & co .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con queste 800 si frena molto dopo. In qatar avevano detto che frenavano 20 metri dopo, qui in cina sar? stato lo stesso, o anche qualche metro dopo. Pi? si riduce lo spazio di frenata pi? ? difficile fare differenza. Ormai si vede anche dalle inquadrature che queste moto sono molto pi? facili delle vecchie mille, che a loro volta erano ancora pi? facili delle prime mille degli anni 2002-2003-2004. Elettronica sempre pi? sofisticata e altre baggianate varie rendono le differenze di prestazioni pi? livellate perch? le moto sono pi? facili da guidare. Ad esempio oggi le derapate sono ridicole rispetto a quelle di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il ritmo di rossi non era tanto superiore a quello di stoner,senn? sarebbe riuscito a distanziarlo e a tenersi un margine per non farsi sverniciare in rettilieo.quest'anno c'? una grande ducati e un grande stoner.

curiosa la honda,hanno voluto loro le 800 e sono stati quelli che hanno interpretato peggio il regolamento (a detta dello stesso presidente)

intanto lemans ha un rettilineo lungo (anche se rettilineo vero e proprio non ?),mugello pure,barcellona anche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace vedere che una televiosne nazionale come italia 1 si presti a giochetti cos? tanto infimi, provcando a pi? non posso, adducendo sospetti che nessuno, fino a quel momento, in Cina aveva ri-tirato fuori. Il brutto ? vedere uno come Cereghini, a cui avevo sempre dato enorme fiducia, andare contro la Ducati in maniera stra-tendenziosa e poi capendo ceh stava esagerando (o forse glielo hanno detto ?) fare una marcia indietro clamorosa, dicendo che erano solo voci e che lui non colpevolizzava nessuno... Dispiace vedere un campione come Rossi fare discorsi del genere, dire e non dire buittare il sasso e ritirare la mano... grossa caduta di stile....

e dispaice inoltre vedere Italia 1, la banda di Guido Meda fare il tifo spudorato per Rossi ("pu? capitare talvolta di fare il tifo", vedi promo Mediaset di Guido Meda ndr); e fa ancora pi? male vedere che la programmazione ? solo sulla MotoGp lasciando agli appassionati delle classi minori nemmen pi? le briciole: oggi alle 14 fanno la replica della solo MotoGp, come se il resto fosse contorno non voluto e superfluo...

VERGOGNA, oggi ancor di pi?.

 

PS: A chi titolava ieri su Mediavideo "Pole senza storia"....... "Vittoria, senza storia!"

 

 

Bobbiese Giovedi GdP ha fatto una schifezza, dall'alto della sua "superiorit?", anche quelli di La7 sulla SBK, chiss? se parler? mai del fatto che italia1 segue Valentino Rossi e non il motociclismo..ah, gi? ,scusate lo fanno "mangiare" non lo far? :hihi:

 

Io, pur non essendo tifoso di Rossi, non sono un anti-rossiano, anzi, da italiano sono orgoglioso di lui, ma, ultimamente, ad Italia1 stanno esagerando, va bene quando lotta contro Heyden, ma quando lotta contro una moto "italiana" PRETENDIAMO IMPARZIALITA, poi quelle allusioni alle Ducati sono veramente schifose..FORZA DESMOMOSTRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner non sbaglia; per ora merita il primato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho deciso di non uscire e non accendere la TV prima delle 14 perch? volevo guardarmi la motogp come fosse in diretta, anzi alle 12 ho guardato il WTCC su Eurosport con telecronaca in inglese cos? se dicevano di eventuali risultati delle moto non capivo. Alle 13.55 accendo su Italia1 ? c'? ancora Guida al campionato, prima di lasciare la linea al motomondiale quel pazzo di Mino Taveri dice: "e ora guardiamo la replica della gara di Rossi". Ho quasi pensato che Rossi avesse vinto e che mi avesse rovinato la visione della gara, per fortuna non ? andata cos?. E prima del motomondiale ecco Deadamich che prima che spari qualche altra boiata azzittisco col telecomando.

Ma per loro Motomondiale e Rossi sono la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri ho deciso di non uscire e non accendere la TV prima delle 14 perch? volevo guardarmi la motogp come fosse in diretta, anzi alle 12 ho guardato il WTCC su Eurosport con telecronaca in inglese cos? se dicevano di eventuali risultati delle moto non capivo. Alle 13.55 accendo su Italia1 ? c'? ancora Guida al campionato, prima di lasciare la linea al motomondiale quel pazzo di Mino Taveri dice: "e ora guardiamo la replica della gara di Rossi". Ho quasi pensato che Rossi avesse vinto e che mi avesse rovinato la visione della gara, per fortuna non ? andata cos?. E prima del motomondiale ecco Deadamich che prima che spari qualche altra boiata azzittisco col telecomando.

Ma per loro Motomondiale e Rossi sono la stessa cosa?

Un po' come quando si dice "oh ma Domenica ci sono le Ferrari?" invece di "oh ma Domenica c'? la Formula1?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri ho deciso di non uscire e non accendere la TV prima delle 14 perch? volevo guardarmi la motogp come fosse in diretta, anzi alle 12 ho guardato il WTCC su Eurosport con telecronaca in inglese cos? se dicevano di eventuali risultati delle moto non capivo. Alle 13.55 accendo su Italia1 ? c'? ancora Guida al campionato, prima di lasciare la linea al motomondiale quel pazzo di Mino Taveri dice: "e ora guardiamo la replica della gara di Rossi". Ho quasi pensato che Rossi avesse vinto e che mi avesse rovinato la visione della gara, per fortuna non ? andata cos?. E prima del motomondiale ecco Deadamich che prima che spari qualche altra boiata azzittisco col telecomando.

Ma per loro Motomondiale e Rossi sono la stessa cosa?

Un po' come quando si dice "oh ma Domenica ci sono le Ferrari?" invece di "oh ma Domenica c'? la Formula1?"

infatti "amo" la ferrari quanto "amo" rossi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri ho deciso di non uscire e non accendere la TV prima delle 14 perch? volevo guardarmi la motogp come fosse in diretta, anzi alle 12 ho guardato il WTCC su Eurosport con telecronaca in inglese cos? se dicevano di eventuali risultati delle moto non capivo. Alle 13.55 accendo su Italia1 ? c'? ancora Guida al campionato, prima di lasciare la linea al motomondiale quel pazzo di Mino Taveri dice: "e ora guardiamo la replica della gara di Rossi". Ho quasi pensato che Rossi avesse vinto e che mi avesse rovinato la visione della gara, per fortuna non ? andata cos?. E prima del motomondiale ecco Deadamich che prima che spari qualche altra boiata azzittisco col telecomando.

Ma per loro Motomondiale e Rossi sono la stessa cosa?

Un po' come quando si dice "oh ma Domenica ci sono le Ferrari?" invece di "oh ma Domenica c'? la Formula1?"

 

 

questo ? vero, se ho detto quelle cose prima su Rossi non posso non dirle anche su questo fatto. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valentino in pista ? un grande...anzi un grandissimo, ma il dato di fatto ? che il binomio Ducati-Stoner gli sta dando delle batoste.

 

D'accordo, la moto ? molto veloce in rettilinio come lo ? sempre stata anche negli anni precedente... per? quest'anno lo ? anche in curva..

Poi c'e da dire che Capirossi con la stessa moto non ? ai livelli del compagno, Stoner ci mette parecchio del suo...

 

Sono un p? deluso anch'io da Nico Cereghini, lo reputavo molto pi? equilibrato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei riportarvi alcuni commenti presenti ieri su "La Gazzetta dello Sport", e ceh sostanzialmente dicono che questa volta Italia 1 ha sconfinato fra il sano fare tifo (nessuno ? neutrale), e l'andare a cercare rogne...

 

"Che rabbia le calunnie Tv"

Duro intervento di Federico Minoli n.1 Ducati sui sospetti intorno alla "rossa" emersi in Fuorigiri, trasmissione di Italia 1 in onda dopo la gara. Minoli, su DesmoBlog scrive: "Sono felice ed orgoglioso per la vittoria in Cina. Sento per? la necessit? a nome di tutti i Ducatisti, di protestare con rabbia contro le false insinuazioni su presunte scorrettezze tecniche fatte nella trasmissione Fuori Giri. La Ducati, sproporzionatamente piccola rispetto agli avversari ha vinto grazie al lavoro e alla bravura di tutti... Saremmo molto contenti che tutti gli italiani ne fossero orgogliosi. esigiamo rispetto e riconsocimento per il nostro lavoro e la nostra bravura senza calunnie"

 

 

I sospetti - I dubbi sulla regolarit? tecnica della Ducati mi lasciano senza commento. Anzi, ne ho uno: bisogna saper perdere!

 

 

Fenomeni - "Studio Aperto", il Tg di Italia 1 specializzato nell'intervistare minorenni. ? andato a beccare Luca, 9 anni e mezzo, fratellino di Valentino Rossi, impegnato in una gara di minimoto. Tanto per non farlo sentire in imbarazzo, lo hanno interpellato prima e dopo gara, salutando cos?, dopo l'ottavo posto in gara "Ciao Campione!". Il vero fenomeno non ? lui, ma chi ha avuto l'idea di mettere in piedi un servizio del genere

 

.... e se lo dice un quotidiano della RCS, normalmente vicino alla famiglia Berlusconi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×