Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

Stoner continua a meritare il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CHE GODURIA!!

GRANDE CHRIS,stoner incrementa il vantaggio.BENE!

ora attendo trepidante le sverniciate che stoner dar? al mugello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima gara da pensionato di Rossi. Le gomme ancora una volta hanno fatto cagare ma secondo me doveva lasciare la Yamaha, ci vogliono stimoli nuovi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godooooooooooo due dei miei piloti preferiti sul podio... e uno ha anche vinto XD

Chriiiiiiiiiiiiiiis Vermeuelennnnnnnnnnnnnnn!!!!

 

E Stoner pazzesco! Sempre pi? primo, sempre pi? meritatamente!

 

Ostia che botta Hayden, peccato mi stava facendo esaltare davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia ha falsato tutto, ma lasciatemi dire che oggi Chris mi ha COMMOSSO. Grande, grande, grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi nel team Ducati lo ingaggerei, coppia Stoner-Vermuelen :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pioggia ha falsato tutto, ma lasciatemi dire che oggi Chris mi ha COMMOSSO. Grande, grande, grande.

 

la pioggia ha falsato tutto?

 

Forse, ma oggi ho visto campioni del mondo cadere o prendere la paga su ogni curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non si era detto che Stoner qui non andava :rotfl:

 

Cmq, ? assolutamente vero che le Bridgestone erano superiori, ma Valentino ? finito dietro alle due honda (Heyden ? caduto quando gli era davanti) anch'esse gommate Michelin, i problemi non sono solo le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pioggia ha falsato tutto, ma lasciatemi dire che oggi Chris mi ha COMMOSSO. Grande, grande, grande.

 

la pioggia ha falsato tutto?

 

Forse, ma oggi ho visto campioni del mondo cadere o prendere la paga su ogni curva

 

oggi di nuovo Rossi ha fatto un errore (il primo taglio di chicane tutto suo) e siamo a 3 di fila! gli idioti di Mediaset devono capire ke se Rossi perde non ? la fine del mondo (fuori giri dedicato al 90% a Rossi quando ha vinto STRAMERITATAMENTE Vermullen e Stoner ? STRAMERITATAMENTE leader del mondiale.. e poi Studio gambe Aperte con "delusione Rossi" senza minimamente citare il vincitore e il leader Ducatista.. con un riassunto di gara tutto su Rossi!! da schifo!! sembra di essere a Tele5 con Alonso) nn vedo l'ora del Mugello sperando questa classifica:

1 BaStoner 2 Capirossi e 3 CHI SE NE FREGA!!! alla faccia di questa gente ke maltratta la rossa.. come se ora dovessimo tutti tifare Fisichella invece della Ferrari caluniando a destra e a manca!!!

 

W IL MOSTRO DESMO

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra di essere a Tele5 con Alonso

O su Rai1 con la Ferrari XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra di essere a Tele5 con Alonso

O su Rai1 con la Ferrari XD

 

ma l? c'? l'aggravante ke Mazzoni ? un puro idiota ke di F1 nn sa proprio niente :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'asciutto Vale poteva giocarsela, ma oggi hanno sbagliato loro scegliendo la gomma nn adatta. Pu? anche essere un calo di motivazioni secondo me, doveva lasciare la Yamaha e andare altrove per trovare altri stimoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sull'asciutto Vale poteva giocarsela, ma oggi hanno sbagliato loro scegliendo la gomma nn adatta. Pu? anche essere un calo di motivazioni secondo me, doveva lasciare la Yamaha e andare altrove per trovare altri stimoli.

sull'asciutto forse.. ma Stoner aveva anche in quel caso dimostrato di avercene di pi? sopratutto per fine gara grazie a delle Bridgestone pi? consistenti. sinceramente comincio anche a dubitare di Rossi.. finch? se la giocava con Gibernau e Biaggi ? un conto.. ora la storia ? cambiata.. neanche lui ? invincibile e forse dopo 5 titoli di fila ? giunta la fine di un ciclo.. guardacaso lo stesso numero di titoli consecutivi di Schumacher :ph34r: .. meno male ke ora a contendere il titolo c'? la mia amata Ducati e forse il nuovo pilota fenomeno :hihi: .. Godo un cifro.. Rossi (pur considerandolo il migliore per ora) mi sta sui cojoni.. la Yamaha semplicemente nn sa fare le moto.. mentre la Honda le sta prendendo dalla piccola fabbrichetta di Borgo Panigale :rotfl: si vede ke stanno prendendo spunto dalla Honda F1

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con l'asciutto avrebbe vinto Stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be oddio piccola fabbrichetta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nn fosse venuta gi? la pioggia rossi gomme permettendo avrebbe potuto vincere, considerando il fatto che nn c'erano lunghi rettilinei x la quale..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Come sempre leggo troppi commenti infarciti di tifo (e di chiare antipatie verso un determinato pilota)... scusate, ma Rossi non ? affatto demotivato, n? alla frutta, n? pensionato, n? brocco o rincitrullito,... semplicemente la sua Yamaha ha dei problemi di abbinamento con le gomme Michelin, nonch? una chiara inferiorit? motoristica! Come ha dimostrato, in F1, lo stesso Michael Schumacher, puoi anche essere il migliore, ma se non hai un mezzo un minimo all'altezza, NON VINCI! E la Yamaha di quest'anno, in gara per lo meno, non ? all'altezza!... Io voglio solo rammentare l'andamento delle prime gare di quest'anno: in Quatar e Cina ? stato l'ultimo ad arrendersi a Stoner, a Jerez ha bastonato tutti, in Turchia e Francia ha avuto problemi, ma finch? ha potuto, ha battagliato senza tirarsi indietro: vi sembra il profilo di un pilota "cotto"? A scanso di equivoci ? secondo in classifica mondiale... Commette pi? errori? Forse s?, ma solo perch? ? costretto ad assumersi maggiori rischi, non certo perch? non sa pi? guidare! Io la sua classe la intravvedo ancora, e spero di poterlo ammirare in Motogp amcora per anni!

Quanto al discorso permanenza in Yamaha, credo sia rimasto con loro, per il semplice motivo che con quel team sa di godere dell'appoggio totale: parliamoci chiaro, la situazione Yamaha-Rossi, ricorda molto quella in Ferrari quando Schumacher era la prima guida dichiarata e Irvine/Barrichello facevano gli Edwards... Con questo non voglio dire che all'americano venga dato materiale peggiore rispetto a quello dato al pesarese, per? diciamo che fa un po da cavia, oltre a recitare il ruolo del compagno fedele!... Il potere che ha Rossi in quel team ? notevole, tanto che, se non ricordo male, l'anno scorso la Yamaha aveva allacciato una trattativa con Stoner, ma Rossi aveva posto il suo veto...

 

Ultima considerazione: i primi 10 giri circa sono stati leggendari... Sorpassi e controsorpassi a iosa!! Chiss? se Mosley ha guardato la gara.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be oddio piccola fabbrichetta :hihi:

 

beh facendo un paragone si :hihi: poi ovvio ke nn ? piccola .. diciamo parecchio limitata rispetto al mega complesso Honda

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come sempre leggo troppi commenti infarciti di tifo (e di chiare antipatie verso un determinato pilota)... scusate, ma Rossi non ? affatto demotivato, n? alla frutta, n? pensionato, n? brocco o rincitrullito,... semplicemente la sua Yamaha ha dei problemi di abbinamento con le gomme Michelin, nonch? una chiara inferiorit? motoristica! Come ha dimostrato, in F1, lo stesso Michael Schumacher, puoi anche essere il migliore, ma se non hai un mezzo un minimo all'altezza, NON VINCI! E la Yamaha di quest'anno, in gara per lo meno, non ? all'altezza!... Io voglio solo rammentare l'andamento delle prime gare di quest'anno: in Quatar e Cina ? stato l'ultimo ad arrendersi a Stoner, a Jerez ha bastonato tutti, in Turchia e Francia ha avuto problemi, ma finch? ha potuto, ha battagliato senza tirarsi indietro: vi sembra il profilo di un pilota "cotto"? A scanso di equivoci ? secondo in classifica mondiale... Commette pi? errori? Forse s?, ma solo perch? ? costretto ad assumersi maggiori rischi, non certo perch? non sa pi? guidare! Io la sua classe la intravvedo ancora, e spero di poterlo ammirare in Motogp amcora per anni!

Quanto al discorso permanenza in Yamaha, credo sia rimasto con loro, per il semplice motivo che con quel team sa di godere dell'appoggio totale: parliamoci chiaro, la situazione Yamaha-Rossi, ricorda molto quella in Ferrari quando Schumacher era la prima guida dichiarata e Irvine/Barrichello facevano gli Edwards... Con questo non voglio dire che all'americano venga dato materiale peggiore rispetto a quello dato al pesarese, per? diciamo che fa un po da cavia, oltre a recitare il ruolo del compagno fedele!... Il potere che ha Rossi in quel team ? notevole, tanto che, se non ricordo male, l'anno scorso la Yamaha aveva allacciato una trattativa con Stoner, ma Rossi aveva posto il suo veto...

 

Ultima considerazione: i primi 10 giri circa sono stati leggendari... Sorpassi e controsorpassi a iosa!! Chiss? se Mosley ha guardato la gara.... :rolleyes:

 

ho detto ke Rossi mi sta sulle balle.. mica mi devono stare simpatici tutti per forza credo?!.. ma ho anche detto ke per ora ? il migliore ma con un margine minore al passato perch? nn deve pi? confrontarsi con piloti come Gibernau e Biaggi.. e considerando ke spesso le Honda si rubavano punti a vicenda! con Stoner ? diverso.. ? un leader ed ? costantemente l? davanti. Rossi si assume rischi si.. ma questo l'ha fatto quasi sempre da quando ? in Yamaha e ora ? un dato di fatto ke commette pi? errori.. il fatto delle gomme ci sta.. infondo sono anni ke la Ducati le prende per le gomme (mica le dovranno sempre prendere loro!).. pi? ke sminuire Rossi mi sembra ke qualcuno sminuisca Stoner.. ke ? solo al suo secondo anno di MotoGp e si permette di massacrare ogni volta il povero Capirossi! Se Rossi ? un fenomeno a Stoner manca poco e questo devono metterselo tutti in testa! invece se guardiamo le moto la Yamaha le prende di motore ma di ciclistica ? ancora avanti e ha un'erogazione di gas fuori dalla curva ottima! cosa ke con un Desmo nn ? possibile fare in pieno proprio per il tipo di concetto. nel complesso ? leggermente superiore la Ducati

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×