Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

Oramai il titolo lo abbiamo portato a casa, ? inutile rimanere con i piedi per terra..per?, sinceramente, la situazione tecnica della Yamaha ? imbarazzante e Rossi non merita questo.

A me dispiace per la situazione di Rossi, ovvio che lui meriti la moto per vincere e che in questo momento la Yamaha sia in evidente inferiorit? tecnica.

Ma non sopporto chi vuole sminuire le vittorie di Stoner dando troppo merito a moto e gomme. Certo, la Ducati ? una grande moto, la Bridgestone ha fatto delle gomme competitive, ma senza Stoner ne staremmo davvero parlando adesso vedendo dove si trova la seconda Ducati? Quindi onore a lui.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Oramai il titolo lo abbiamo portato a casa, ? inutile rimanere con i piedi per terra..per?, sinceramente, la situazione tecnica della Yamaha ? imbarazzante e Rossi non merita questo.

A me dispiace per la situazione di Rossi, ovvio che lui meriti la moto per vincere e che in questo momento la Yamaha sia in evidente inferiorit? tecnica.

Ma non sopporto chi vuole sminuire le vittorie di Stoner dando troppo merito a moto e gomme. Certo, la Ducati ? una grande moto, la Bridgestone ha fatto delle gomme competitive, ma senza Stoner ne staremmo davvero parlando adesso vedendo dove si trova la seconda Ducati? Quindi onore a lui.

Su questo non c'? dubbio, questo ragazzo da abbondantemente piu di mezzo secondo al giro a Capirossi, non certo l'utimo arrivato, quindi da ch? che ne dicano in giro, il ragazzo australiano, gomme o non gomme, elettronica o non elettronica, motore o non motore, sta facendo la differenza, ed ? giusto pensare che, forse, senza di lui in Ducati staremmo parlando di ennesimo anno di transizione della rossa della moto.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo rolling stoner,bastoner e bridgestoner meda ha coniato un nuovo vocabolo

gastoner XD

Link al post
Condividi su altri siti
dopo rolling stoner,bastoner e bridgestoner meda ha coniato un nuovo vocabolo

gastoner XD

Sarebbe stato molto meglio "Gastonyden", in base ai fatti del 2006 :sisi: :sisi: .

E comunque dimentichi "Perfezioner" :hihi: :hihi: .

Link al post
Condividi su altri siti

eh per? devono finire con "stoner" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere, Rossi 3?, Capirossi 7?, Melandri 16?.

2? ? Tamada (ma saran poi veritiere, 'ste libere :sarcastico: :sarcastico: ?), incredibile ma vero. Chiss? come ha fatto a finir l? :hihi: :hihi: .

I tempi della II sessione di prove libere (fonte: MotoGrandPrix.it).

Link al post
Condividi su altri siti

stoner ? incredibile,purtroppo non ho visto le libere quindi non so valutare i passi

Link al post
Condividi su altri siti
stoner ? incredibile,purtroppo non ho visto le libere quindi non so valutare i passi

purtroppo nemmeno io :(

Link al post
Condividi su altri siti

Haydennnn Haydennnnnnnnnnnn Haaaaaaaayyyyyyyyyydeeeeeeeennnnnnnn!

Le gomme ?? Le gomme??? :zizi:

Scusate ma ho aspettato tanto questo momento XD Godo Hayden primo e Stoner secondo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ho aspettato tanto questo momento XD Godo Hayden primo e Stoner secondo :sbav:

E' la moto :sisi:

Ehhhh..in questa Moto Gp il pilota non fa piu la differneza, basta vedere come Stoner e Capirossi sono vicini ogni gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq bravo Hayden, non sar? un campionissimo, ma da quando si ? adattato a questa moto sta andando anche meglio di Pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

E' la moto :sisi:

Ehhhh..in questa Moto Gp il pilota non fa piu la differenza, basta vedere come Stoner e Capirossi sono vicini ogni gara.

:hihi: il bello ? che si sentono ancora i dicorsi da bar del tipo: "vorrei vedere Rossi sulla Ducati cosa farebbe..." Certo, vorrei vederlo anche io... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore dai!! Ma si vede benissimo che si fa superare o che sta dietro per fare la volata.. Che schifo veramente rossi... Ma superalo e vai a vincere per favore... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Stoner, passali entrambi! Cos? Meda muore :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

E Stoner se la ride :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Rossi, se la moto ? a posto non c'? n'? per nessuno!

Grande anche Stoner, poco distante nonostante le Bridgestone oggi non volassero certo.

Link al post
Condividi su altri siti

stoner primo dei piloti b :hihi:

adesso sentir? che ha vinto il pilota,che qui la m erano alla pari della b blablabla...

doppietta ferrari,vittoria rossi,bella m***a! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono nazionalista, e visto che so che Stoner, oramai, ? campione del mondo e quindi la mia ducati, sono contento per Rossi, perch? ? un campione e merita di dimostrare ancora una volta che un orgoglio per tutta l'italia, cosi come la Ducati!!! Bravo Rossi!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Grandissimo Rossi, se la moto ? a posto non c'? n'? per nessuno!

Grande anche Stoner, poco distante nonostante le Bridgestone oggi non volassero certo.

anche un problema alla Frizione per Stoner :aham:

peccato altrimenti si vedeva la lotta a 3

Link al post
Condividi su altri siti