Visitatore alexf1 fan Inviato 16 Settembre, 2007 Il canto del cigno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 17 Settembre, 2007 Il canto del cigno Fossi in te apetterei un po' a dirlo. Nel caso lo sia stato, ? stato un bel canto, per? :zizi: ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Settembre, 2007 Il canto del cigno Fossi in te apetterei un po' a dirlo. Nel caso lo sia stato, ? stato un bel canto, per? :zizi: ... anch'io aspetterei,sembra che lorenzo debba distruggerlo ma vi ricordo che sta vincendo un mondiale 250 con un'atronave,almeno pedrosa dominava in 250 con una honda(anche se a quei tempi c'era sicuramente una maggiore attenzione della casa giappa per le cilindrate inferiori). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Settembre, 2007 Ma voi De Angelis come lo vedete? Ha trovato un sedile di tutto rispetto nel Team Gresini, ma come pilota lo trovo molto inferiore a Dovizioso, che invece si dovr? accontentare di un team di secondo livello, dopo tuuta la pazienza che ha avuto con la Honda, disputando dei mondiali da purgatorio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 18 Settembre, 2007 Ma voi De Angelis come lo vedete? Ha trovato un sedile di tutto rispetto nel Team Gresini, ma come pilota lo trovo molto inferiore a Dovizioso, che invece si dovr? accontentare di un team di secondo livello, dopo tuuta la pazienza che ha avuto con la Honda, disputando dei mondiali da purgatorio... De Angelis ? convinto di essere in lotta per il mondiale 250 senza neanche una vittoria...? incostante e fa troppi piazzamenti senza per? concludere mai davanti a tutti. Il suo compagno di squadra intanto ha gi? vinto 2 gare quest'anno. Dovizioso per quanto mi riguarda ? letteralmente su un altro pianeta, non oso immaginare cosa potrebbe fare a parit? di moto. Spero che il suo sia un buon team in MotoGP e che la Honda gli dia le attenzioni che merita...di sicuro era pi? meritevole di un posto nel team Gresini rispetto a De Angelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Settembre, 2007 Stoner moooooolto nervoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Settembre, 2007 Pipponer scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Settembre, 2007 E vorrei vedere... gli sta venendo il braccino, sta raggiungendo un traguardo niente da poco... E' ancora giovane. Comunque in gara star? sempre li a giocarsela credo, e forse ha intenzione mente di vincere in casa il mondiale B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Settembre, 2007 Stoner pu? anche permettersi una gara no...sinceramente non lo vedo un tipo da "braccino". Se non sar? domani il mondiale lo vincer? alla prossima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Settembre, 2007 Stoner pu? anche permettersi una gara no...sinceramente non lo vedo un tipo da "braccino". Se non sar? domani il mondiale lo vincer? alla prossima gara. Un minimo di pressione in pi? e di emozione ne avr? credo, ? del tutto normale avere un minore rendimento. Sto con te che ormai il mondiale sia gi? suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Settembre, 2007 Stoner pu? anche permettersi una gara no...sinceramente non lo vedo un tipo da "braccino". Se non sar? domani il mondiale lo vincer? alla prossima gara. Un minimo di pressione in pi? e di emozione ne avr? credo, ? del tutto normale avere un minore rendimento. Sto con te che ormai il mondiale sia gi? suo S?, sar? sicuramente emozionato, e forse come hai detto tu preferisce davvero vincere in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Settembre, 2007 La DORNA ha proposto il monogomma per il 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 22 Settembre, 2007 ma poi monogomma Bridgestone, Michelin o Dunlop? il bello sarebbe l'alternanza un gp una e un gp l'altra :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Settembre, 2007 spero che sia dunlop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Settembre, 2007 Dicono che vorrebbero fare una specie di gara di appalto e, garantite certe condizioni tecniche, vincerebbe il gommista che offre di piu. Certo che se la Bridgestone riuscisse a mandare via la Michelin anche dalla Moto Gp...i francesi riceverebbero una bella batosta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 22 Settembre, 2007 Comunque, se non sbaglio, per la prima volta in campionato Capirex ? davanti a Stoner nelle qualifiche... WOW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 22 Settembre, 2007 Comunque, se non sbaglio, per la prima volta in campionato Capirex ? davanti a Stoner nelle qualifiche... WOW In gara penso si beccher? i soliti 20 secondi. imho Rossi-Pedrosa si giocano la vittoria come all'Estoril, Stoner di nuovo terzo e il mondiale lo vince a casa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 22 Settembre, 2007 Comunque, se non sbaglio, per la prima volta in campionato Capirex ? davanti a Stoner nelle qualifiche... WOW In gara penso si beccher? i soliti 20 secondi. imho Rossi-Pedrosa si giocano la vittoria come all'Estoril, Stoner di nuovo terzo e il mondiale lo vince a casa sua. Ti correggo...30 secondi Ma Stoner in che modo potrebbe vincere il mondiale domani (con quanti punti di vantaggio su Rossi)??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Settembre, 2007 Comunque, se non sbaglio, per la prima volta in campionato Capirex ? davanti a Stoner nelle qualifiche... WOW In gara penso si beccher? i soliti 20 secondi. imho Rossi-Pedrosa si giocano la vittoria come all'Estoril, Stoner di nuovo terzo e il mondiale lo vince a casa sua. Ti correggo...30 secondi Ma Stoner in che modo potrebbe vincere il mondiale domani (con quanti punti di vantaggio su Rossi)??? Basta che gli arrivi davanti di una sola posizione. Se Vale x? fa da quinto in gi? (mi pare) pu? anche arrivargli dietro di una posizione. Insomma se non ? domani ? alla prossima gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Settembre, 2007 Stoner moooooolto nervoso. Mai quanto a Valentino :lol: Forza Ducati! I tempi d'oro son tornati! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti