Osrevinu 34 Inviato 25 Febbraio, 2007 Ragazzi voglio cambiare il modem che ho. Attualmente io ho questo qui: datomi dalla Telecom quando mi abbonai ad Alice, e a tutt'oggi io pago 5? di noleggio ogni bimestre, a quest'ora con tutti i soldi che gli ho dato me ne sarei comprati diecimila. A sto punto che modem devo comprare senza spendere cifre esagerate? Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 25 Febbraio, 2007 Ragazzi voglio cambiare il modem che ho. Attualmente io ho questo qui: datomi dalla Telecom quando mi abbonai ad Alice, e a tutt'oggi io pago 5? di noleggio ogni bimestre, a quest'ora con tutti i soldi che gli ho dato me ne sarei comprati diecimila. A sto punto che modem devo comprare senza spendere cifre esagerate? Grazie mille! se vuoi anche il router prendilo della US robotics Solo modem pi? o meno si equivalgono. Ma com'? che te lo facevano pagare? lo danno in comodato a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Febbraio, 2007 asd prendi un router e NON un USRobotics Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 28 Febbraio, 2007 router netgear Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 26 Marzo, 2007 dlink l'ho visto in promozione da mediaworld e expert. Con circa 70 eujro ti danno un'antenna usb aggiuntiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2007 io ho un us robotics wireless e va benissimo non da problemi. i modem che offrono le compagnie e meglio non prenderli mai. non sono granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 27 Marzo, 2007 Anche io devo cambiare modem...fr? una settimana mi scade il contratto adsl con libero e dato che ho il loro modem incomodato, devo comprarne uno mio, anche perch? a furia di 3? al mese a quest'ora ne avevo una marea, a me hanno consigliato un D-Link DSL200...non voglio spendere molto 30 massimo 40 euro. Cosa mi consigliate?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Aprile, 2007 Anche io devo cambiare modem...fr? una settimana mi scade il contratto adsl con libero e dato che ho il loro modem incomodato, devo comprarne uno mio, anche perch? a furia di 3? al mese a quest'ora ne avevo una marea, a me hanno consigliato un D-Link DSL200...non voglio spendere molto 30 massimo 40 euro. Cosa mi consigliate?? Io ho quello...devo dire che non va male...e costa poco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti