Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2007 Ho appena finito di vedermi il Gp di Monaco del 1996, cio? l'unica gara vinta in modo rocambolesco da Panis sulla Ligier. Devo ammettere che questa gara non l'ho vista in diretta e la registrazione che ho visionato ora ? con telecronaca in francese (lingua che, ahim?, non conosco). La domanda che voglio porvi ? la seguente: sulla griglia di partenza ho notato che Coulthard su McLaren ha lo stesso casco di Michael Schumacher...qualcuno sa spiegarmi il motivo di questo strano fatto? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 24 Febbraio, 2007 Semplicemente Schumi gliene ha prestato uno suo,Coulthard lo aveva dimenticato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Febbraio, 2007 Esatto, tra parentesi forse spinto dall'avere il casco di Ms, Dc fece un garone, mi pare arriv? sul podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2007 E come mai se lo fece prestare proprio da Schumi e non dal suo compagno di squadra Hakkinen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 24 Febbraio, 2007 Coulthard non aveva il casco anti-appannamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 24 Febbraio, 2007 Esatto, tra parentesi forse spinto dall'avere il casco di Ms, Dc fece un garone, mi pare arriv? sul podio Si, secondo davanti ad Herbert con la Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Febbraio, 2007 David ha sempre fatto belle gare a Monaco, ? sicuramente una delle sue piste preferite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 24 Febbraio, 2007 E come mai se lo fece prestare proprio da Schumi e non dal suo compagno di squadra Hakkinen? prese il casco da schumacher perche' avevano lo sponsor in comune all'epoca marloboro anche per le mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 24 Febbraio, 2007 E come mai se lo fece prestare proprio da Schumi e non dal suo compagno di squadra Hakkinen? Quello di Hakkinen non era compatibile con la mascellona. Probabilmente per un problema di taglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti