mongo 59 Inviato 23 Gennaio, 2007 a.....l'articolo ? intitolato......SKASSONEN? iniziamo bene..... continua, continua, ...aspettiamo.. speriamo la prosima polemica ansiosamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 ma AS non lecca il c*lo alla ferrari? Ora lo leccano ad Alonso...e lui quello che ce l'ha pi? grosso... quindi saltano sempre sul carro dei vincitori ke menti superiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon_Hill 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene... Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi.... Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene... Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi.... Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero... quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco_ud 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 ihih fatto sta che infatti schumacher nel 98 ha vinto il mondiale :pensieroso: io conterei solo quelle dal 2000 al 2004 incluso che ? meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 mah non dice niente di strainteressante.......era un articolo si vede perch? non sapevano che altro dire allora per riempire un po' di pagine con la f1....... peter sauber parla male di lui dice che ? disinteressato a tutto e che ? piuttosto duro con la meccanica e un tecnico mclaren che dice che ? un tipo duro con la meccanica tipo rispetto ad altri piloti usa troppo il freno motore facendo impazzire i giri in scalata oppure si butta troppo sui cordoli in certe occasioni.pero' dice che se ci sono stati tanti problemi tecnici in mclaren cmqw non ? giusto dar la colpa a lui ma ? l'insieme. ma nn ? stato un granch? sto articolo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 ma AS non lecca il c*lo alla ferrari? sicuramente, ma ? pur sempre un giornale italiano Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene... Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi.... Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero... giusto :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Test Ferrari a Vallelunga: problemi al cambio per Raikkonen dopo 9 giri, ancora pioggia Test|Vallelunga E' iniziata male per la Ferrari la seconda giornata di test a Vallelunga: stop per Kimi Raikkonen, anche oggi al volante della 248 F1, per un problema al cambio dopo aver completato solo 9 giri. Felipe Massa sta proseguendo il programma di sviluppo della nuova monoposto ma la pioggia sta disturbando anche oggi i test del team di Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 Test Ferrari a Vallelunga: problemi al cambio per Raikkonen dopo 9 giri, ancora pioggia Test|Vallelunga E' iniziata male per la Ferrari la seconda giornata di test a Vallelunga: stop per Kimi Raikkonen, anche oggi al volante della 248 F1, per un problema al cambio dopo aver completato solo 9 giri. Felipe Massa sta proseguendo il programma di sviluppo della nuova monoposto ma la pioggia sta disturbando anche oggi i test del team di Maranello. Questa notizia in questo topic non ha nessuna attinenza...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 mai dire mai tutti si trovano in dificolt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 mai dire mai tutti si trovano in dificolt?... Io mi preoccuperei se i problemi non venissero fuori ora.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 ? normalissimo poter avere dei problemi ad un nuovo cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
deniro1973 4 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 mai dire mai tutti si trovano in dificolt?... Io mi preoccuperei se i problemi non venissero fuori ora.. si si, per quello io dicevo prima (nel topic proppio creato) di aspettare alla 2? gara (vedere e toccare per credere). Con tanto cambiamento mi sembra impossibile fare qualque predizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 ? normalissimo poter avere dei problemi ad un nuovo cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi si si, la ferrari, come opera d'arte, bellissima, ma molto delicata, suprattuto per distruggi macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio, ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio, ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu... Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio, ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu... Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando Tu? tranquillo caro mongo ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo) Io quotavo deniro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2007 oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio, ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu... Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando Tu? tranquillo caro mongo ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo) Io quotavo deniro.. ho sbagliato. Gi? sai, due birre prima di pranzare fanno miraccoli Ma anche Deniro scherzava un po, non? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti