Vai al contenuto
fernando alonso

Kimi è un distruggi macchine?

Post raccomandati

a.....l'articolo ? intitolato......SKASSONEN?

iniziamo bene..... :hihi::hihi:

continua, continua, ...aspettiamo.. speriamo la prosima polemica ansiosamente :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma AS non lecca il c*lo alla ferrari?

Ora lo leccano ad Alonso...e lui quello che ce l'ha pi? grosso... :hihi::hihi::hihi:

quindi saltano sempre sul carro dei vincitori :hihi: ke menti superiori

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene...

Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi....

Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero...

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi....

Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero...

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

ihih fatto sta che infatti schumacher nel 98 ha vinto il mondiale :pensieroso:

io conterei solo quelle dal 2000 al 2004 incluso che ? meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

mah non dice niente di strainteressante.......era un articolo si vede perch? non sapevano che altro dire allora per riempire un po' di pagine con la f1.......

peter sauber parla male di lui dice che ? disinteressato a tutto e che ? piuttosto duro con la meccanica e un tecnico mclaren che dice che ? un tipo duro con la meccanica tipo rispetto ad altri piloti usa troppo il freno motore facendo impazzire i giri in scalata oppure si butta troppo sui cordoli in certe occasioni.pero' dice che se ci sono stati tanti problemi tecnici in mclaren cmqw non ? giusto dar la colpa a lui ma ? l'insieme.

ma nn ? stato un granch? sto articolo......

Link al post
Condividi su altri siti
ma AS non lecca il c*lo alla ferrari?

sicuramente, ma ? pur sempre un giornale italiano

giusto :aham: :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Test Ferrari a Vallelunga: problemi al cambio per Raikkonen dopo 9 giri, ancora pioggia

Test|Vallelunga

E' iniziata male per la Ferrari la seconda giornata di test a Vallelunga: stop per Kimi Raikkonen, anche oggi al volante della 248 F1, per un problema al cambio dopo aver completato solo 9 giri.

Felipe Massa sta proseguendo il programma di sviluppo della nuova monoposto ma la pioggia sta disturbando anche oggi i test del team di Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti
Test Ferrari a Vallelunga: problemi al cambio per Raikkonen dopo 9 giri, ancora pioggia

Test|Vallelunga

E' iniziata male per la Ferrari la seconda giornata di test a Vallelunga: stop per Kimi Raikkonen, anche oggi al volante della 248 F1, per un problema al cambio dopo aver completato solo 9 giri.

Felipe Massa sta proseguendo il programma di sviluppo della nuova monoposto ma la pioggia sta disturbando anche oggi i test del team di Maranello.

Questa notizia in questo topic non ha nessuna attinenza......

Link al post
Condividi su altri siti

mai dire mai :hihi: tutti si trovano in dificolt?...

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei se i problemi non venissero fuori ora..

Link al post
Condividi su altri siti

? normalissimo poter avere dei problemi ad un nuovo cambio

Link al post
Condividi su altri siti

oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi :D

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei se i problemi non venissero fuori ora..

si si, per quello io dicevo prima (nel topic proppio creato) di aspettare alla 2? gara (vedere e toccare per credere). Con tanto cambiamento mi sembra impossibile fare qualque predizione.

Link al post
Condividi su altri siti

si si, la ferrari, come opera d'arte, bellissima, ma molto delicata, suprattuto per distruggi macchine :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio,

ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu...

Link al post
Condividi su altri siti

Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio,

ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu...

Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tu? tranquillo caro mongo :hihi: ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo)

Io quotavo deniro..

Link al post
Condividi su altri siti

Tu? tranquillo caro mongo :hihi: ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo)

Io quotavo deniro..

ho sbagliato. Gi? sai, due birre prima di pranzare fanno miraccoli :hihi:

Ma anche Deniro scherzava un po, non?

Link al post
Condividi su altri siti