Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Ormai ? kiaro! Avevamo ragione! Tu lavori in RAI :hihi:

 

La RAI nn ricever? pi? le mie critiche quando nn mi far? pagare pi? un euro di canone.

 

La accetto come battuta, ma in RAI non ci lavoro. Che sogno per?: pagato da altri a non far nulla. Sono un giovane neo-laureato che cerca lavoro, se mi danno un posto in RAI, non mi lamenterei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

il dopogara di italia 1 ? molto piu ricco ,su questo non c'? dubbio.anche gl'inviati in pista mi sembrano piu competenti,mentre la rai ha stella :hihi: (per? giovannelli ? comunque ottimo)

certo mediaset rimpinza di pubblicit? gli eventi e il podio ? in differita ma quella ? pur sempre una tv privata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bobbiese santo subito!!! Madonna ha massacrato la RAI in questo momento...

 

Anzi qualunque cosa abbia detto, mi piacerebbe tanto telefonare e parlare male della sua carissima Mediaset e dei suoi amichetti Meda-Reggiani. Se ha parlato male dicendo che la sua Mediaset fa un ottimo servizio, la RAI no, mi piacerebbe tanto chiedergli perch? la sua mediaset non fa vedere il warm-up la domenica mattina (quando i primi tempi la RAI non lo trasmetteva, ho sentito diversi a lamentarsi), perch? non fanno vedere le prove delle 125, se non una sintesi, per far vedere Candid Camera e company? Ah s?, ma quella ? Mediaset, dove lavora il suo amichettino Meda. Un consiglio: se la sposi lui, Meda e Mediaset.

Veramente non ha detto nemmeno una parola su Mediaset, anche perch? lo ha detto difendendo Telenova. Quelli della RAI a quanto pare gli hanno mandato lettere minatorie perch? dicono che Telenova abbia rubato delle immagini. I lombardi dicono di aver comprato le immagini per tutto l'anno "ad un prezzo inferiore rispetto a quello che la RAI spende per un solo gran premio facendo uno SCHIFO di servizio". O qualcosa di simile.

 

92 minuti di applausi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bobbiese santo subito!!! Madonna ha massacrato la RAI in questo momento...

 

Anzi qualunque cosa abbia detto, mi piacerebbe tanto telefonare e parlare male della sua carissima Mediaset e dei suoi amichetti Meda-Reggiani. Se ha parlato male dicendo che la sua Mediaset fa un ottimo servizio, la RAI no, mi piacerebbe tanto chiedergli perch? la sua mediaset non fa vedere il warm-up la domenica mattina (quando i primi tempi la RAI non lo trasmetteva, ho sentito diversi a lamentarsi), perch? non fanno vedere le prove delle 125, se non una sintesi, per far vedere Candid Camera e company? Ah s?, ma quella ? Mediaset, dove lavora il suo amichettino Meda. Un consiglio: se la sposi lui, Meda e Mediaset.

Veramente non ha detto nemmeno una parola su Mediaset, anche perch? lo ha detto difendendo Telenova. Quelli della RAI a quanto pare gli hanno mandato lettere minatorie perch? dicono che Telenova abbia rubato delle immagini. I lombardi dicono di aver comprato le immagini per tutto l'anno "ad un prezzo inferiore rispetto a quello che la RAI spende per un solo gran premio facendo uno SCHIFO di servizio". O qualcosa di simile.

 

92 minuti di applausi :zizi:

 

Perch?, comunque, guardino il loro servizio. Poi io non voglio denigrare Mediaset, ma visto che luila difende cos? tanto. Allora il servizio che fa la RAI ? schifoso? S? lo sar? anche, ma anche le sue trasmissioni su Telenova fanno schifo; a questo punto ? pi? intelligente Meda, che non ha mai parlato male del servizio RAI e quelli di Mediaset. Quelli della RAI non han mai parlato male dei suoi programmi.

Per quanto riguarda il dopo-partita: 30 minuti RAI, 50 Mediaset, togli le pubblicit? ne restano 30. S? vi ? lo studio sul circuito, ma ci lamentiamo tanto del canone, dobbiamo pagare altra gente inviata sui circuiti?

Infine, se vi sono state immagini rubate alla RAI, la RAI ha fatto bene a lamentarsi: loronon gliel'hanno chiesto. Quando una volta intervenne Meda per telefono, si scusarono perch? hanno tratto le immagini da Italia1, alla Rai non gliel'avranno chiesto, e loro giustamente si sono incavolati, c'? anche l'esclusiva, si ricorda solo delle esclusive di Italia1, e del servizio che fanno loro, sul quale ci sarebbe da DISCUTERE? Sappia che la RAI fa vedere anche la GP2 e si collega un'ora prima della gara, loro 5 minuti prima: questo ? l'ottimo servizio che fa Mediaset, la RAI s? oh sbaglia sempre. Come gi? ripeto, ? sempre un caso che questo lavori a Mediaset? Sisa, Mediaset ? intoccabile per questo bobbiese, chi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RAI si collega un'ora prima della gara? Ma magari! Non sparare assurdit? per cortesia. Un'ora prima inizia pole position con commenti di gente pseudoesperta ke si limita di tanto in tanto a dare la linea a Giovannelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

dipende come le hanno mostrate le immagini. Se hanno taroccato il logo RAI per farle apparire di loro propriet? o peggio ancora zoomato hanno torto. Se invece hanno mostrato solo qualche minuto (citando la fonte) credo rientri il tutto nel diritto di cronaca. Pero' se dicono che le hanno acquistate difficile non sia vero, su queste cose non si scherza...in un attimo si ritroverebbero Ecclestone contro, altro che RAI :hihi:

 

PS l'esclusiva non c'?, vale solo per la diretta. Altrimenti neanche trasmissioni come Grand Prix e i vari TG potrebbero mostrare le immagini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah comunque, sono usciti i palinsestio RAI anche per la domenica del GP del bahrain:

Sabato: RAIDUE qualifiche dalle 12.50 alle 14.15

Domenica: RAITRE dalle 09.30 alla fine Gara di GP2 (durante Maratona di Torino: la gara ? comunque garantita per intero)

RAIUNO dalle 13.00 alle 15.45 gara di Formula1 (partenza gara alle 13.30)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La RAI si collega un'ora prima della gara? Ma magari! Non sparare assurdit? per cortesia. Un'ora prima inizia pole position con commenti di gente pseudoesperta ke si limita di tanto in tanto a dare la linea a Giovannelli.

 

Scusami le trasmissioni aprono alle 13.00. 1 ora prima del GP con Pole Position, cosa volete: 1 ora prima del GP collegati con il telecronista, dopo 10 minuti non sai pi? cosa dire. Ma avete provato a vedere una corsa di ciclismo, le cui dirette sulla RAI durano anche delle ore (7 ore per i mondiali), nelle quali il telecronista Bulbarelli certe volte non sa pi? cosa inventarsi e inizia a leggere mail dei telespettatori. Comunque Telenova utilizza il logo RAI, comunque deve essere chiesto alla RAI, detentrice dei I diritti, se pu? utilizzare le immagini provenienti dal suo circuito: la RAI, ad esempio, per programmi come Blob mi sembra che abbia dovuto pagare qualcvosa, non multe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ti ostini a difendere l'indifendibile, pensa quello ke ti pare, ma io continuo a dire ke tu lavori alla RAI. Guardati un GP su ITV e poi fammi sapere. Su ITV si collegano un'ora prima e fanno tutto direttamente dal circuito, intervistando in tempo reale, piloti, tecnici, responsabili dei team, mandando servizi sugli sviluppi delle squadre e su tutto quello ke ? accaduto riguardo la F1 nei giorni di pausa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Telenova ha solo mostrato immagini dalle prove libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so perch? ti ostini a difendere l'indifendibile, pensa quello ke ti pare, ma io continuo a dire ke tu lavori alla RAI. Guardati un GP su ITV e poi fammi sapere. Su ITV si collegano un'ora prima e fanno tutto direttamente dal circuito, intervistando in tempo reale, piloti, tecnici, responsabili dei team, mandando servizi sugli sviluppi delle squadre e su tutto quello ke ? accaduto riguardo la F1 nei giorni di pausa!

Contando che non n? satellite n? dtt, quindi vedo la gara e completamente su RAIUNO senza problemi, non posso commentare. A me va bene visto che io accendo quando si collegano dal circuito dalle 13.50 e chiudo, se non c'? il ciclismo alle 15.50. A me di Pole Position non importa nulla, dico solo che Ales? ? stata una scelta interessante. Dedicare un p? di pi? spazio al dopo-gara s?, visto che Domenica In ha un quarto degli spettatori di un circuito. Mandare sul circuito Pole Position? Cos? dopo aumentano il canone? Ma neanche a parlarne, visto che ho gi? sentito gente dire che la RAI fa gli studi per tutto. Poi non mi pare che RAISPORT e Sport Mediaset fanno un ottimo servizio entrambi: alcune volte sbagliano, ma arrivare al punto di chiedere di far licenziare Mazzoni, adesso. IL direttore di RAISPORT, inoltre, ? cambiato: ? Massimo de Luca, ? una persona molto pi? affidabile, quindi provate a lamentarvi con lui mandandogli una mail.

Infine nopn sono l'unico in questo forum a difendere Mazzoni.

P.S: se mi consideri uno della RAI, per te chi potrei essere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so perch? ti ostini a difendere l'indifendibile, pensa quello ke ti pare, ma io continuo a dire ke tu lavori alla RAI. Guardati un GP su ITV e poi fammi sapere. Su ITV si collegano un'ora prima e fanno tutto direttamente dal circuito, intervistando in tempo reale, piloti, tecnici, responsabili dei team, mandando servizi sugli sviluppi delle squadre e su tutto quello ke ? accaduto riguardo la F1 nei giorni di pausa!

Contando che non n? satellite n? dtt, quindi vedo la gara e completamente su RAIUNO senza problemi, non posso commentare. A me va bene visto che io accendo quando si collegano dal circuito dalle 13.50 e chiudo, se non c'? il ciclismo alle 15.50. A me di Pole Position non importa nulla, dico solo che Ales? ? stata una scelta interessante. Dedicare un p? di pi? spazio al dopo-gara s?, visto che Domenica In ha un quarto degli spettatori di un circuito. Mandare sul circuito Pole Position? Cos? dopo aumentano il canone? Ma neanche a parlarne, visto che ho gi? sentito gente dire che la RAI fa gli studi per tutto. Poi non mi pare che RAISPORT e Sport Mediaset fanno un ottimo servizio entrambi: alcune volte sbagliano, ma arrivare al punto di chiedere di far licenziare Mazzoni, adesso. IL direttore di RAISPORT, inoltre, ? cambiato: ? Massimo de Luca, ? una persona molto pi? affidabile, quindi provate a lamentarvi con lui mandandogli una mail.

Infine nopn sono l'unico in questo forum a difendere Mazzoni.

P.S: se mi consideri uno della RAI, per te chi potrei essere?

 

Scusa, correggo: "Non mi sembra che RAISPORT e Sport Mediaset facciano un pessimo servizio". Per le prove libere, allora, la RAI non si dovrebbe lamentare, non sono nel contratto. Comunque altre volte non ha fatto vedere solo immagini dalle prove libere. Per? bisognerebbe sentire anche Ecclestone cosa ne dice, e se la RAI volesse lamentarsi, deve chiedere prima a Ecclestone: potrebbe incorrere in una pessima figura, che non ha eguali

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sinceramente i cronisti delle moto di Mediaset fanno passare la voglia di vedere le gare: ma come si fa a sopportare un commentatore che patteggia in modo cos? sfacciato per un pilota, come si fa ad accettare uno che quando vince rossi fa crollare lo studio e quando vince un altro ? una tragedia oppure quando esaltano in maniera iperbolica le rimonte di un pilota facendo passare quasi inosservato le rimonte degli altri, oppure quando si mettono a cantare ale ooo quando vince un qualsiasi pilota italiano, come se qualcuno non possa patteggiare per uno straniero.

Sotto questo punto di vista la RAI ? molto meglio: sar? che Mazzoni ? un tifoso della ferrari e di Michael Schu,acher, ma non l'ho mai visto cantare o gioire pazzamente per una vittoria rossa ( anzi, ha sempre esaltato tutti quello che lo meritavano senza distinzioni). Poi c'? da dire che la RAI la gara almeno c'? la fa vedere e non la interrompono con pubblicit? lunghissime. Inoltre, ritengo che i giornalisti RAI siano molto pi? professionali di quelli di Mediaset( solo la Bruno non ? il massimo).

Infine, concludo dicendo che il commento di Mazzoni ? molto meglio di quelli di tanti altri paesi: dovete anche capire che non ? che ci sia poi molto da commentare con le formula uno moderne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

 

Secondo me son 2 servizi differenti: la Rai si limita a trasmettere il minimo, con qualche trasmissione di approfondimento (e NON sto parlando di Pole Position), Mediaset ha costruito una moda attorno al motomondiale. Ma il confronto lo voglio fare con altre produzioni, quelle straniere (RTL, ITV), o con la nostra cara vecchia Tele+. Hai fatto l'esempio del ciclismo: ecco, a me piace come la Rai gestisce questo sport quando c'? il Giro d'Italia!! Diretta, inviati, ma soprattutto molte trasmissioni di contorno. Se gestissero la F1 come il Giro, sarei contento...

 

si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Bah, Mediaset sta sfruttando il fenomeno Rossi per farne una moda, ma Rossi ? un mortale, la Rossa no!!! La F1 ? passione, il motomondiale in questo momento ? moda. Appena il fenomeno del momento sparir?, Grand Prix torner? a occuparsi di F1, senza sminuirla ad arte solo per incrementare la fama del motomondiale. Io la vedo cos?... quando le moto stavano sulla Rai, non le cagava nessuno, ora che c'? la moda del Vale (creata da Mediaset, e dal carattere del pilota stesso), sembra che noi tifosi di F1 siamo gli sfigati di turno......... se Raikkonen si mettesse a bere MENTRE corre, Mazzoni a gridare per ogni doppiaggio e Giovannelli a prendere in giro Briatore, sarebbe la stessa cosa! Ma la F1 non ? moda, ? passione... per? la passione andrebbe curata meglio, come fanno all'estero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

 

Secondo me son 2 servizi differenti: la Rai si limita a trasmettere il minimo, con qualche trasmissione di approfondimento (e NON sto parlando di Pole Position), Mediaset ha costruito una moda attorno al motomondiale. Ma il confronto lo voglio fare con altre produzioni, quelle straniere (RTL, ITV), o con la nostra cara vecchia Tele+. Hai fatto l'esempio del ciclismo: ecco, a me piace come la Rai gestisce questo sport quando c'? il Giro d'Italia!! Diretta, inviati, ma soprattutto molte trasmissioni di contorno. Se gestissero la F1 come il Giro, sarei contento...

 

si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Bah, Mediaset sta sfruttando il fenomeno Rossi per farne una moda, ma Rossi ? un mortale, la Rossa no!!! La F1 ? passione, il motomondiale in questo momento ? moda. Appena il fenomeno del momento sparir?, Grand Prix torner? a occuparsi di F1, senza sminuirla ad arte solo per incrementare la fama del motomondiale. Io la vedo cos?... quando le moto stavano sulla Rai, non le cagava nessuno, ora che c'? la moda del Vale (creata da Mediaset, e dal carattere del pilota stesso), sembra che noi tifosi di F1 siamo gli sfigati di turno......... se Raikkonen si mettesse a bere MENTRE corre, Mazzoni a gridare per ogni doppiaggio e Giovannelli a prendere in giro Briatore, sarebbe la stessa cosa! Ma la F1 non ? moda, ? passione... per? la passione andrebbe curata meglio, come fanno all'estero!

 

Ma anche a me Meda non piace, ma ammetto che non ha mai parlato male dei suoi colleghi della Formula1. Oh, pu? essere che si sentano anche, come fa conti con scotti. Poi Meda non ? uno che si deve dare le arie, io non lo conosco, ma sembra a pelle cos?. Mazzoni non so: sentivo gente che parlava male del Bulba, poi l'hanno conosciuto di persona si sono dovuti ricredere. Bobbiese parla di Mazzoni ogni 2 parole: oh, se io fossi Mazzoni, mi offenderei dopo un p?: sono l? a lavorare non ad essere lo zimbello della classe. Poi oh Bobbiese ho inizaito ad odiarlo l'anno scorso, quando uno disse perch? parliamo sempre dei servizi RAI, ma apprezziamo sempre e solo Mediaset, lui ha fatto parlare su questo Palazzoli, poi un altro ospite voleva intervenire sull'argomento, ma lui l'ha fatto tacere. Adesso quella telefonata la chiuderebbe subito, ha troppi interessi. Quindi le lettere minatorie, per me, non sono solo sulle immagini, ma anche sul fatto che per me Mazzoni ? venuto a saperlo e si ? incavolato. Non avrebbe in questo caso tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

 

Secondo me son 2 servizi differenti: la Rai si limita a trasmettere il minimo, con qualche trasmissione di approfondimento (e NON sto parlando di Pole Position), Mediaset ha costruito una moda attorno al motomondiale. Ma il confronto lo voglio fare con altre produzioni, quelle straniere (RTL, ITV), o con la nostra cara vecchia Tele+. Hai fatto l'esempio del ciclismo: ecco, a me piace come la Rai gestisce questo sport quando c'? il Giro d'Italia!! Diretta, inviati, ma soprattutto molte trasmissioni di contorno. Se gestissero la F1 come il Giro, sarei contento...

 

si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Bah, Mediaset sta sfruttando il fenomeno Rossi per farne una moda, ma Rossi ? un mortale, la Rossa no!!! La F1 ? passione, il motomondiale in questo momento ? moda. Appena il fenomeno del momento sparir?, Grand Prix torner? a occuparsi di F1, senza sminuirla ad arte solo per incrementare la fama del motomondiale. Io la vedo cos?... quando le moto stavano sulla Rai, non le cagava nessuno, ora che c'? la moda del Vale (creata da Mediaset, e dal carattere del pilota stesso), sembra che noi tifosi di F1 siamo gli sfigati di turno......... se Raikkonen si mettesse a bere MENTRE corre, Mazzoni a gridare per ogni doppiaggio e Giovannelli a prendere in giro Briatore, sarebbe la stessa cosa! Ma la F1 non ? moda, ? passione... per? la passione andrebbe curata meglio, come fanno all'estero!

 

 

Conta per? che il Giro ? prodotto come immagini dalla RAI. Ci? che hai detto capita solo per i Mondiali e la Milano-Sanremo per la produzione. Poi Bobbiese andr? sui circuiti solo europei: Asia, Australia e America se ne star? in studio come fanno sulla RAI. Conta, inoltre, che le Formula1 in diritti costano 40 volte di pi? delle Moto (5 milioni in 5 anni le Moto, 200 milioni per le Formula1), quindi organizzare uno studio al seguito di tutte le gare avrebbe dei costi esorbitanti. Poi in europa sono tutte tv di stato a trasmettere il mondiale di Formula 1 o vi sono anche tv dedicate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

 

Secondo me son 2 servizi differenti: la Rai si limita a trasmettere il minimo, con qualche trasmissione di approfondimento (e NON sto parlando di Pole Position), Mediaset ha costruito una moda attorno al motomondiale. Ma il confronto lo voglio fare con altre produzioni, quelle straniere (RTL, ITV), o con la nostra cara vecchia Tele+. Hai fatto l'esempio del ciclismo: ecco, a me piace come la Rai gestisce questo sport quando c'? il Giro d'Italia!! Diretta, inviati, ma soprattutto molte trasmissioni di contorno. Se gestissero la F1 come il Giro, sarei contento...

 

si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Bah, Mediaset sta sfruttando il fenomeno Rossi per farne una moda, ma Rossi ? un mortale, la Rossa no!!! La F1 ? passione, il motomondiale in questo momento ? moda. Appena il fenomeno del momento sparir?, Grand Prix torner? a occuparsi di F1, senza sminuirla ad arte solo per incrementare la fama del motomondiale. Io la vedo cos?... quando le moto stavano sulla Rai, non le cagava nessuno, ora che c'? la moda del Vale (creata da Mediaset, e dal carattere del pilota stesso), sembra che noi tifosi di F1 siamo gli sfigati di turno......... se Raikkonen si mettesse a bere MENTRE corre, Mazzoni a gridare per ogni doppiaggio e Giovannelli a prendere in giro Briatore, sarebbe la stessa cosa! Ma la F1 non ? moda, ? passione... per? la passione andrebbe curata meglio, come fanno all'estero!

 

 

Conta per? che il Giro ? prodotto come immagini dalla RAI. Ci? che hai detto capita solo per i Mondiali e la Milano-Sanremo per la produzione. Poi Bobbiese andr? sui circuiti solo europei: Asia, Australia e America se ne star? in studio come fanno sulla RAI. Conta, inoltre, che le Formula1 in diritti costano 40 volte di pi? delle Moto (5 milioni in 5 anni le Moto, 200 milioni per le Formula1), quindi organizzare uno studio al seguito di tutte le gare avrebbe dei costi esorbitanti. Poi in europa sono tutte tv di stato a trasmettere il mondiale di Formula 1 o vi sono anche tv dedicate?

con tv dedicate intendi paytv che mostrano ogni sesssione senza interruzzioni e con multiregia?

se si eiste premiere (germania), mtv3Max (finlandia), eurosport france (francia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? ragazzi, ma stiam scherzando? ma vi ricordate come trattava la formula 1 mediaset?

un'ora e mezzza prima della gara c'era "formula uno stars" dove claudia peroni andava in giro a intervistare tutti e mandavano servizi in onda su varie curiosit?. in pi? c'era grand prix la domenica mattina. ? vero che era un'altro gran prix rispetto a quello di ora, pi? interessante. e anche cmq un sacco di notizie utili e interssanti.

poi facevano vedere la quelifiche del venerd?. e questo gi? rende l'idea sul tipo di servizio. e poi soprattutto c'era un'altra professionalit?: schittone e de adamich potevanoa nche star sui maroni, ma erano due commentatori molto pi? competetenti e parziali e le gare le si commentava per quello che erano, non dando epr scontato che il mondo intero tifasse ferrari.

 

la rai purtroppo ? una m***a e me ne sono accorto ieri guardando la coppa davis su rai sport satellite: un commento vomitevole e chi l'ha visto ed ? appassionato di tennis non pu? non averlo notato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cio? ragazzi, ma stiam scherzando? ma vi ricordate come trattava la formula 1 mediaset?

un'ora e mezzza prima della gara c'era "formula uno stars" dove claudia peroni andava in giro a intervistare tutti e mandavano servizi in onda su varie curiosit?. in pi? c'era grand prix la domenica mattina. ? vero che era un'altro gran prix rispetto a quello di ora, pi? interessante. e anche cmq un sacco di notizie utili e interssanti.

poi facevano vedere la quelifiche del venerd?. e questo gi? rende l'idea sul tipo di servizio. e poi soprattutto c'era un'altra professionalit?: schittone e de adamich potevanoa nche star sui maroni, ma erano due commentatori molto pi? competetenti e parziali e le gare le si commentava per quello che erano, non dando epr scontato che il mondo intero tifasse ferrari.

 

la rai purtroppo ? una m***a e me ne sono accorto ieri guardando la coppa davis su rai sport satellite: un commento vomitevole e chi l'ha visto ed ? appassionato di tennis non pu? non averlo notato.

 

Il venerd? se non mi sbaglio erano le libere. L'unica volta che mi ricordo che facevano una sessione il venerd? e una il sabato di qualifiche ? stato il 2003, in cui su RAIDUE trasmettevano entrambe le sessioni. Se dici che Italia1 proponeva le libere del venerd?, la RAI ha deciso di non acquistarle: nel suo pacchetto solo qualifiche, gara e a parte la Gp2. Poteva fare come fa adesso Italia 1, mandarle in differita l'01.00 di notte le libere delle moto il venerd?. Ma che schifo, cio?, io preferisco le cose in diretta, la differita o sintesi sono odiose e le odio per qualsiasi sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca.

 

Secondo me son 2 servizi differenti: la Rai si limita a trasmettere il minimo, con qualche trasmissione di approfondimento (e NON sto parlando di Pole Position), Mediaset ha costruito una moda attorno al motomondiale. Ma il confronto lo voglio fare con altre produzioni, quelle straniere (RTL, ITV), o con la nostra cara vecchia Tele+. Hai fatto l'esempio del ciclismo: ecco, a me piace come la Rai gestisce questo sport quando c'? il Giro d'Italia!! Diretta, inviati, ma soprattutto molte trasmissioni di contorno. Se gestissero la F1 come il Giro, sarei contento...

 

si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" :sisi:

 

Bah, Mediaset sta sfruttando il fenomeno Rossi per farne una moda, ma Rossi ? un mortale, la Rossa no!!! La F1 ? passione, il motomondiale in questo momento ? moda. Appena il fenomeno del momento sparir?, Grand Prix torner? a occuparsi di F1, senza sminuirla ad arte solo per incrementare la fama del motomondiale. Io la vedo cos?... quando le moto stavano sulla Rai, non le cagava nessuno, ora che c'? la moda del Vale (creata da Mediaset, e dal carattere del pilota stesso), sembra che noi tifosi di F1 siamo gli sfigati di turno......... se Raikkonen si mettesse a bere MENTRE corre, Mazzoni a gridare per ogni doppiaggio e Giovannelli a prendere in giro Briatore, sarebbe la stessa cosa! Ma la F1 non ? moda, ? passione... per? la passione andrebbe curata meglio, come fanno all'estero!

 

 

Conta per? che il Giro ? prodotto come immagini dalla RAI. Ci? che hai detto capita solo per i Mondiali e la Milano-Sanremo per la produzione. Poi Bobbiese andr? sui circuiti solo europei: Asia, Australia e America se ne star? in studio come fanno sulla RAI. Conta, inoltre, che le Formula1 in diritti costano 40 volte di pi? delle Moto (5 milioni in 5 anni le Moto, 200 milioni per le Formula1), quindi organizzare uno studio al seguito di tutte le gare avrebbe dei costi esorbitanti. Poi in europa sono tutte tv di stato a trasmettere il mondiale di Formula 1 o vi sono anche tv dedicate?

con tv dedicate intendi paytv che mostrano ogni sesssione senza interruzzioni e con multiregia?

se si eiste premiere (germania), mtv3Max (finlandia), eurosport france (francia).

 

Per tv dedicata io intendo un canale tipo Sky, cio? una rete che trasmette 24 ore su 24 sport. Sicuramente n? RAIUNO, n? RAIDUE, n? Italia1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×