Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

si, ? ufficiale! in hd e 16/9! c'? anche la gp2 e la porsche cup oltre ovviamente alle prove libere!!!lo sta dicendo ora leopizzi su skysport news! il tutto su skysport 2 oltre ovviamente a sky sport hd!!

MITTICO!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
BELLISSIMO!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Paolo Leopizzi a Sportime lo ha ribadito: si parte da Gioved? con le libere su SkySport 2...niente multiregia per ora. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? chi commenta..........................

Cmq io sono abbonato solo al pacchetto Mondo, ma sinceramente ho molti dubbi se abbonarmi anche a quello sport, certo la tentazione di nn sentire pi? le ca**ate di Mazzoni ? forte, anzi fortissima...........

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine un fondo di verit? c'era a quanto pare.... Ciao Mazzoni!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccola la notizia che aspettavo da 4 anni!!! Quasi non ci credo... sul sito di Sky ci sono anche i dettagli, e per chi ha gi? il pacchetto SPORT (come il sottoscritto) sar? gratis!! Il formato ? quello del 2003, copertura totale del week-end (quindi anche le libere), servizi, repliche e quant'altro........... ADDIO RAI!! E il tutto gi? da GIOVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!

Per chi ha 16:9 e HD, c'? pure quello! Sbav sbav...

Link al post
Condividi su altri siti
Sula Home di Sky dice: La F1 torna su Sky!

Dal prossimo GP di Monaco fino al 2009. Cmq secondo me ? una cosa inutile, perch? pagare e abbonarsi al pacchetto sport per vedere qualcosa che vedo gratis sulla TV in chiaro?

SkySport 2 trasmetter? le Prove Libere, le Qualifiche e la Gara in 16:9, doppio audio. Ci saranno servizi, approfondimenti e repliche, ecc....

Ecco l'articolo: http://www.skylife.it/html/skylife/sport/a...ormula-uno.html

Per vedere la F1 su Sky ? necessario abbonarsi al pacchetto SkySport oltre che a quello base di MondoSky.

ovviamente se uno deve fare l'abbonamento apposta per la f1 sono daccordo con te, anche a costo di sorbirsi mazzoni.

per? per chi come me ? gi? abbonato o magari vuol fare l'abbonamento anche per gli altri eventi, ? cmq un qualcosa in pi?. poi in hd e 16/9 ? cmq roba buona.

quello che non ho capito ? se i diritti della porsche cup e della gp2 li hanno acquisiti da eurosport o meno. altrimenti avremmo 3 tv che fanno la categoria cadetta.

bene epr quanto mi ruguarda. se comprassero anche i diritti per i 3 tornei dello slam che mancano, saremmo a cavallo!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq io sono abbonato solo al pacchetto Mondo, ma sinceramente ho molti dubbi se abbonarmi anche a quello sport, certo la tentazione di nn sentire pi? le ca**ate di Mazzoni ? forte, anzi fortissima...........

Dai non essere tirchio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

"un cordiale saluto..." a Mazzoni :)

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per vedere la F1 basta abbonarsi al pacchetto Sport, quindi nn si tratta di un pacchetto supplementare aggiuntivo come era per +F1.

Il fatto ? ke mi dovrei abbonare ad un intero pacchetto per vedere solo la F1 e GP2, visto ke gli altri sport nn li seguo. Avrei preferito sinceramente che avessero messo la F1 in un pacchetto a parte, Cmq la cosa positiva sono anche le prove libere con commento italiano, il 16:9 e nn quello schifoso, antiquato, sciatto, 4:3 della RAI, e il commento nn di mazzoni.

Cmq chi si abbona entro fine maggio a sky ha il pacchetto sport in regalo.

Link al post
Condividi su altri siti

:ph34r::ph34r:

GODO!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E' una botta per la rai.. non credete?

Link al post
Condividi su altri siti

leopizzi con (credo) thomas biagi o forghieri.

fai i tuoi calcoli. se ti piace il basket, l'nba, il calcio, il fiagt, il rugby, la pallavolo, il tennis, il wtcc etc etc qui fra sky , eurosport e gli altri canali ne hai da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccola la notizia che aspettavo da 4 anni!!! Quasi non ci credo... sul sito di Sky ci sono anche i dettagli, e per chi ha gi? il pacchetto SPORT (come il sottoscritto) sar? gratis!! Il formato ? quello del 2003, copertura totale del week-end (quindi anche le libere), servizi, repliche e quant'altro........... ADDIO RAI!! E il tutto gi? da GIOVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!

Per chi ha 16:9 e HD, c'? pure quello! Sbav sbav...

Fantastico !

Ho appena sentito anche io la notizia a Sport Time su Sky

C'era Leopizzi :stupito:

Ma ci sara' la possibilit? come nell'era Tele + di scegliere i vari camera-car ?

Link al post
Condividi su altri siti
"un cordiale saluto..." a Mazzoni :)

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

leopizzi con (credo) thomas biagi o forghieri.

fai i tuoi calcoli. se ti piace il basket, l'nba, il calcio, il fiagt, il rugby, la pallavolo, il tennis, il wtcc etc etc qui fra sky , eurosport e gli altri canali ne hai da vedere.

? quello il punto: io seguo solo la F1 e il motomondiale, degli altri sport nn me ne frega niente. Per questo avrei preferito ke Sky avesse messo la F1 su un pacchetto a parte.

Cmq per la RAI ? una mazzata tremenda. O si danno una mossa a rinnovarsi o chiudono per bancarotta.

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq per la RAI ? una mazzata tremenda. O si danno una mossa a rinnovarsi o chiudono per bancarotta.

Una delle tante mazzate ultimamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ci sara' la possibilit? come nell'era Tele + di scegliere i vari camera-car ?

Per ora no, in futuro dovrebbero aggiungere il servizio :aham:

Addio Mazzoni e Stella Bruno finalmente :hihi: , mi dispiace solo per Giovannelli e Piola :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Fantastico !

Ho appena sentito anche io la notizia a Sport Time su Sky

C'era Leopizzi :stupito:

Magari fosse, ma senza pagare un pacchetto a parte credo sia impossibile. Comunque gi? il fatto di poter vedere le libere, il 16/9, le repliche e una marea di servizi in pi? ? un netto passo avanti per me. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Una delle tante mazzate ultimamente :hihi:

Quoto :hihi: Mi hanno detto per esempio ke per la finale di Champions la RAI ha piazzato appena tre telecamere, Sky invece ce le ha pure nei cessi e nelle docce :hihi:

Cmq ora che ho saputo ke chi si abbona al pacchetto sport entro Maggio nn lo paga fino a fine anno mi abbono pure io, tanto...

Link al post
Condividi su altri siti