Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Hai detto 3? giornata di campionato, praticamente l'inizio! Il GP di Francia ? a met? mondiale! Ma vi leggete dopo ke avete scritto?

+F1 inizi? a met? 1996

Nel 1996 naque la F1Digital+, al GP di Germania, ma +F1 part? dal 1997!

confermo, le trasmissioni della multiregia iniziarono nel 1997 e tele+ trasmetteva degli speciali a mo di teaser condotti da oscar orefici con il commento di un acidissimo marincovich

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Hai detto 3? giornata di campionato, praticamente l'inizio! Il GP di Francia ? a met? mondiale! Ma vi leggete dopo ke avete scritto?

+F1 inizi? a met? 1996

Nel 1996 naque la F1Digital+, al GP di Germania, ma +F1 part? dal 1997!

"Andrea sei una pippa" direbbe lo stesso tifoso infuriato con Kimi XD

Link al post
Condividi su altri siti

Qulacuno aveva chiesto cosa sarebbe la trasmissione "Pole position-la lunga notte". Da quanto ho capito, ? la trasmissione Pole Position condotta da Federica Balestrieri, Cesare Fiorio, Roberto Boccafogli, Jean Ales?. Ma al posto di iniziare un'ora prima inizia esattamente 2 ore prima della gara. Poi vi sar? come al solito dalle 05.45 alle 06.30 il dopo-gara. Su un sito ho letto che la RAI ha acquistato il mondiale rally 2007-2008.

Link al post
Condividi su altri siti

2007 non di sicuro ? su eurosport, e per le prime gare non ha mai fatto vedere niente, per il 2008 non so.

Link al post
Condividi su altri siti
Qulacuno aveva chiesto cosa sarebbe la trasmissione "Pole position-la lunga notte"...

...sar? la solita pole position nella quale la conduttrice coadiuvata da pseudoesperti dir? le solite ca**ate, in pieno stile RAI.

Link al post
Condividi su altri siti
Qulacuno aveva chiesto cosa sarebbe la trasmissione "Pole position-la lunga notte"...

...sar? la solita pole position nella quale la conduttrice coadiuvata da pseudoesperti dir? le solite ca**ate, in pieno stile RAI.

In parte correggo il post precedente (parole tratte da UfficioStampa RAI):

"POLE POSITION ? LA LUNGA NOTTE: In concomitanza col primo Gran Premio della stagione di Formula 1, Raisport ha deciso di dedicare buona parte della notte di sabato all?attesa del G.P. d?Australia che prender? il via alle ore 4. A partire dalle ore 2 di domenica 18 andr? in onda infatti ?La lunga notte?, un programma che sar? centrato sui grandi eventi sportivi che si stanno svolgendo a Melbourne. Naturalmente grande spazio ala Formula 1 con servizi, interviste e anticipazioni sul Gran Premio ma anche spazio ai mondiali di nuoto con un collegamento con lo studio di Melbourne di Raisport e con gli inviati della testata che racconteranno le attese azzurre a poche ore dalla cerimonia di inaugurazione dei campionati e alla vigilia delle molte gare dove gli azzurri potrebbero essere grandi protagonisti."

Sul sito www.ufficiostampa.rai.it troverete tutte le info. Anche quest'anno dal Bahrain trasmetteranno le gare di Gp2 della domenica mattina, classe anche quella molto interessante

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero anche far vedere la Gara 1 della GP2 al sabato dopo le qualifiche, se l'alternativa ? Top of the pops.......

Link al post
Condividi su altri siti

"POLE POSITION ? LA LUNGA NOTTE: In concomitanza col primo Gran Premio della stagione di Formula 1, Raisport ha deciso di dedicare buona parte della notte di sabato all?attesa del G.P. d?Australia che prender? il via alle ore 4. A partire dalle ore 2 di domenica 18 andr? in onda infatti ?La lunga notte?, un programma che sar? centrato sui grandi eventi sportivi che si stanno svolgendo a Melbourne. Naturalmente grande spazio ala Formula 1 con servizi, interviste e anticipazioni sul Gran Premio ma anche spazio ai mondiali di nuoto con un collegamento con lo studio di Melbourne di Raisport e con gli inviati della testata che racconteranno le attese azzurre a poche ore dalla cerimonia di inaugurazione dei campionati e alla vigilia delle molte gare dove gli azzurri potrebbero essere grandi protagonisti."

Sul sito www.ufficiostampa.rai.it troverete tutte le info. Anche quest'anno dal Bahrain trasmetteranno le gare di Gp2 della domenica mattina, classe anche quella molto interessante

ricomincia il trash...

Link al post
Condividi su altri siti

ricomincia il trash...

No ***, mi dispiace dirti che dedicare spazio ai mondiali di nuoto su raiuno non ? da considerare trash. Dai. Parleranno anche di Formula1, ma non capisco cosa c'? da dire alla I gara

Link al post
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso nel contratto era prevista solo gara2, poi non so, perch? mi sembra che vaale fino al 2008

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco una nuova risposta del Direttore di Sky Sport nella sua rubrica:

FORMULA 1 SU SKY

Egregio Direttore,

qualche settimana fa ? uscita la notizia riguardo un interessamento da parte di Sky di acquisire i diritti di trasmissione della Formula1. La vera novit? ? che in collaborazione con Ecclestone stesso, si ? decisi a riproporre i gran premi in multiregia come ? stato sino al 2002. Negli ultimi giorni non se ne ? per? pi? saputo nulla. Nonostante questo silenzio apparente, le trattative per questa importante operazione stanno procedendo? Ci pu? dire qualcosa di nuovo su come dovrebbe essere strutturata la cosa? Da grande appassionato sono entusiasta di questa possibilit?, e mi auguro che nei quattro canali ipotizzati ce ne sia uno dedicato ai soli "camera-car"...

Edoardo Rieder,Biella

Posso solo dire ? tutto pu? accadere anche a stagione iniziata. Il resto verr?.

Sembra che la cosa sia sempre pi? vicina.

Link al post
Condividi su altri siti
Ecco una nuova risposta del Direttore di Sky Sport nella sua rubrica:

FORMULA 1 SU SKY

Egregio Direttore,

qualche settimana fa ? uscita la notizia riguardo un interessamento da parte di Sky di acquisire i diritti di trasmissione della Formula1. La vera novit? ? che in collaborazione con Ecclestone stesso, si ? decisi a riproporre i gran premi in multiregia come ? stato sino al 2002. Negli ultimi giorni non se ne ? per? pi? saputo nulla. Nonostante questo silenzio apparente, le trattative per questa importante operazione stanno procedendo? Ci pu? dire qualcosa di nuovo su come dovrebbe essere strutturata la cosa? Da grande appassionato sono entusiasta di questa possibilit?, e mi auguro che nei quattro canali ipotizzati ce ne sia uno dedicato ai soli "camera-car"...

Edoardo Rieder,Biella

Posso solo dire ? tutto pu? accadere anche a stagione iniziata. Il resto verr?.

Sembra che la cosa sia sempre pi? vicina.

Pu? anche darsi. Non so cosa dire. Tu ce l'hai Sky o devi fare l'abbonamento? A me interessava Sky per eurosport per togliere da quella pseudo-diretta di Italia 1, ma so che costa. Perch? essendo io appassionato di ciclismo, la RAI il ciclismo lo fa vedere e tanto, di sci idem, la Formula 1 mi accontento. Mediaset pi? per il calcio, sul quale so che fa un servizio eccellente sul digitale terrestre. Infine, su digital-sat, ho letto che Sky ha acquistato i diritti del Ferrari-Challenge e di altri eventi motoristici in esclusiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace il pensiero di dover pagare x vedere una corsa in TV, ormai stiamo arrivando ad una condizione che se vogliamo vedere una cosa decente in tv bisogna psgare, sborsare degli ? dove poi vedrai interrotta la corsa dalla pubblicit?. Mi posso sbagliare, ma il progetto non mi piace. :nope:

vedremo come andr? a finire ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi piace il pensiero di dover pagare x vedere una corsa in TV, ormai stiamo arrivando ad una condizione che se vogliamo vedere una cosa decente in tv bisogna psgare, sborsare degli ? dove poi vedrai interrotta la corsa dalla pubblicit?. Mi posso sbagliare, ma il progetto non mi piace. :nope:

ormai di decente nella tv in chiaro c'? ben poco,il meglio ? su sky che ovviamente si paga :angry:

Link al post
Condividi su altri siti
sborsare degli ? dove poi vedrai interrotta la corsa dalla pubblicit?.

su sky non esiste la pubblicit? durante gli eventi, solo prima e dopo ci sono gli superspot

Link al post
Condividi su altri siti
sborsare degli ? dove poi vedrai interrotta la corsa dalla pubblicit?.

su sky non esiste la pubblicit? durante gli eventi, solo prima e dopo ci sono gli superspot

S? per?, sulla RAI bisogna anche dire che la pubblicit? non ? poca. Sono 4 stop di 5 secondi. Quindi 4 stop durante la gara, cio? 20 secondi di spot in tutto, inoltre nei punti morti, mai nei pit-stop e se durante i minispot capita qualcosa, ritornano subito in diretta.

Link al post
Condividi su altri siti

ormai di decente nella tv in chiaro c'? ben poco,il meglio ? su sky che ovviamente si paga :angry:

Di decente c'? la formula 1 che ? quello di cui dovremmo trattare in questo forum

Link al post
Condividi su altri siti

fra mi chiedo come fai ad essere cos? informato RIGUARDO A TUTTO CI? CHE AVVIENE IN RAI??.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
fra mi chiedo come fai ad essere cos? informato RIGUARDO A TUTTO CI? CHE AVVIENE IN RAI??.. ;)

Perch? continui a pensare che sia un giornalista o un dipendente RAI? Se vuoi saperlo, non sono nessuno delle 2 opzioni; ? che seguo diversi altri sport, non solo la Formula1, cio? il ciclismo e d'inverno lo sci. E per questo motivo so che la Rai per entrambi gli sport sta facendo ed ha fatto un ottimo servizio, specialmente per lo sci erano anni che non succedeva (dirette chilometriche anche di 6 ore per una tv generalista non ? poco). Per il ciclismo, si sa: ? lo sport pi? seguito dalla RAI. Inoltre leggo anche le notizie dal sito della Sipra, concessionaria pubblicitaria per la RAI (www.sipra.it) e sul sito vi sono tutte le informazioni sui programmi della RAI, sportivi e non, come la Formul1

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

il meglio fu l'anno scorso all'Estoril che mandarono la pubblicit? nel momento esatto in cui Pedrosa centr? Hayden

Link al post
Condividi su altri siti