Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Spareggio Clio VS ETCC (VS Alien VS Predator)

12 utenti hanno votato

1. 1. Quale?

• Etcc 1.11
      6
    • Clio
      6

Post raccomandati

Ovviamente chi vota posta anche qui sotto il suo parere (per evitare voti spammosi di qualche visitatore <_< )

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

ETCC perche mi intriga il fatto della griglia con vetture diverse..... :P

se non era per quel motivo sopracitato avrei votato senza ombra di dubbio Predator

Link al post
Condividi su altri siti

MA LOL... spareggio di che?

Nel precedente thread i primi 9 hanno votato clio ....GOMBLOTTO <_<

Link al post
Condividi su altri siti
ETCC perche mi intriga il fatto della griglia con vetture diverse..... :P

se non era per quel motivo sopracitato avrei votato senza ombra di dubbio Predator

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

indovina indovinello cosa ho votto?... etcc :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

inizio a scaricare il mod...

ciaoz

Link al post
Condividi su altri siti
Non apro un sondaggio "tradizionale" perch? voglio che ciascuno posti la sua opinione circa le varie soluzioni.

per semplicit?, sia per noi che per un nuovo che legge sto forum e vuole iscriversi, direi 1 o 2.

dato che non ho voglia di sbattermi negli allenamenti, voto la 1, perch? le clio le immagino pi? facili

idem per me :P

A parte la coerenza, evidentemente cosa impossibile da trovare al giorno d'oggi...

inutile quindi aver illuso il gruppo e il povero riki con le Clio (perch? erano semplici e immediate) o aver "rotto i maroni" con octavia, bmws1 e non ricordo pi? che altro per 2 settimane...

Raga, non dico che uno non pu? cambiare idea, poi su un campionato tra amici, per? non sostenete la vostra ipotesi a spada tratta e poi alla fine... ve la rimangiate! :P

A me le Clio andavano bene perch? erano guidabili immediatamente, senza allenarsi e con tempi pi? che ottimali. In pi? il setup era praticamente bloccato. In poche parole vinceva chi guidava meglio. Prima il pilota e poi la macchina.

Per? ho detto andavano... perch? cos'? un campionato con vetture che non sfrecciano a una velocit? decente?

Avete capito bene. Velocit? parola chiave. La velocit? ci spinge a scegliere, in questo caso, l'Etcc.

Poco cambia dalle Leon. Un bene per noi dato che siamo allenati.

Ma ora veniamo ai contro.

Diverse vetture disponibili e soprattutto setup quasi aperto.

Come intendiamo muoverci su questo piano? Proprio per non ricreare il distacco di tempi del precedente campionato?

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto la fisica dell'ETCC ? pi? permissiva di quella delle Leon (e vab?, da questo punto di vista le Leon, bachetti a parte, erano ottime) e pi? permissiva anche di quella delle Clio.

Hanno un grip della madonna e per lo meno non cappottano se prendi un cordolo un po' allegramente.

L'assetto ? aperto, ma la fisica non risente granch? delle variazioni "di fino" a molle, ammortizzatori e altre inezie.

Da parte mia possiamo lasciare tutto cos? com'? e muoverci con le zavorre che "puniranno" :hihi: adeguatamente chi perde tempo :hihi: ad allenarsi.

Ovviamente a giorni apriamo un thread sulle varie vetture e postiamo i nostri setuppi (quelli delle TA sono intercambiabili, regolazioni del cambio a parte), replay, tempi e consigli (che poi a dire il vero sono un po' sempre i soliti... non credo che qualcuno qui usi il Motec o l'Aim per analizzare la telemetria giro per giro).

Link al post
Condividi su altri siti

Voto Clio perch? si avrebbe la stessa macchina per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Non apro un sondaggio "tradizionale" perch? voglio che ciascuno posti la sua opinione circa le varie soluzioni.

per semplicit?, sia per noi che per un nuovo che legge sto forum e vuole iscriversi, direi 1 o 2.

dato che non ho voglia di sbattermi negli allenamenti, voto la 1, perch? le clio le immagino pi? facili

A parte la coerenza, evidentemente cosa impossibile da trovare al giorno d'oggi...

inutile quindi aver illuso il gruppo e il povero riki con le Clio (perch? erano semplici e immediate) o aver "rotto i maroni" con octavia, bmws1 e non ricordo pi? che altro per 2 settimane...

Raga, non dico che uno non pu? cambiare idea, poi su un campionato tra amici, per? non sostenete la vostra ipotesi a spada tratta e poi alla fine... ve la rimangiate! :P

A me le Clio andavano bene perch? erano guidabili immediatamente, senza allenarsi e con tempi pi? che ottimali. In pi? il setup era praticamente bloccato. In poche parole vinceva chi guidava meglio. Prima il pilota e poi la macchina.

Per? ho detto andavano... perch? cos'? un campionato con vetture che non sfrecciano a una velocit? decente?

Avete capito bene. Velocit? parola chiave. La velocit? ci spinge a scegliere, in questo caso, l'Etcc.

Come intendiamo muoverci su questo piano? Proprio per non ricreare il distacco di tempi del precedente campionato?

io il setup un lo f? a propri...gli allenamneti poi.... :rolleyes: al massimo f? le libere online il giorno della gara....altrimenti direttamente qualifica o gara e via.... :P

Link al post
Condividi su altri siti

io il setup un lo f? a propri...gli allenamneti poi.... :rolleyes: al massimo f? le libere online il giorno della gara....altrimenti direttamente qualifica o gara e via.... :P

maremma....se aprivano un torneo di rfactor con i tasti sarebbe stato fenomenale.....avrei battuto tutti....

Invece mi tocchera comperarmi un volante novo....

Bahhh

Link al post
Condividi su altri siti

Voto clio. Perch? mi sembra in linea con quello che ? (era?) lo spirito easy del campionato.

Setup praticamente fixed, buona tenuta di strada (le etcc sono ancora pi? facili, se per quello), velocit? ridotta. Credo che con questo mod ci potrebbero essere delle belle battaglie, equilibrando un po' con le zavorre e senza sbattersi 10000 ore di allenamenti (cosa che serve se devi decidere tra pi? macchine e se hai 8 miliardi di impostazioni da provare).

Ciao

KING

Link al post
Condividi su altri siti

appena scaricato l'etcc mod, qualche giro di prova e poi il responso...

Link al post
Condividi su altri siti
<_< clio <_<

Link al post
Condividi su altri siti

etcc senza alcun dubbio <_< , finalmente delle macchine divertenti B)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.