Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 solo una cosa... nel mio pc le vetture ETCC in pista sono di una bruttezza imbarazzante, mentre nel men? sono normali... ? un problema delle mie impostazioni video? :unsure: Si, ma anche no... Nel senso che i modelli 3d sono pari pari quelli del mod originale per F1Ch... nessuno li ha "rimpolpati". Le skin inoltre sono molto scalabili, io gioco con i dettagli su basso, figurati che schifezza vien fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 altra cosa, il mod funziona qndo seleziono la categoria specifica, qndo invece seleziono "tutte le vetture", mi si incasina e nn mi trova i vari file mas... ? risolvibile che voi sappiate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 altra cosa, il mod funziona qndo seleziono la categoria specifica, qndo invece seleziono "tutte le vetture", mi si incasina e nn mi trova i vari file mas... ? risolvibile che voi sappiate? Che io sappia no, dopo guardo nel 3d megagalattico su DI.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 Ho provato varie vetture: Alfa: sono velocissime e stabilissime, grip della madonna. Bmw: bisogna tribolare parecchio per fare tempi decenti, l'assetto va rivisto notevolmente. Honda: velocissime ma un po' pi? nervose delle Alfa, i tempi sono praticamente identici. Seat: al livello delle Honda come tempi, ma stabili e facili come le Alfa. Volvo: come le Seat. Mi mancano la Skoda e la Audi da provare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 Ho provato varie vetture: Alfa: sono velocissime e stabilissime, grip della madonna. Bmw: bisogna tribolare parecchio per fare tempi decenti, l'assetto va rivisto notevolmente. Honda: velocissime ma un po' pi? nervose delle Alfa, i tempi sono praticamente identici. Seat: al livello delle Honda come tempi, ma stabili e facili come le Alfa. Volvo: come le Seat. Mi mancano la Skoda e la Audi da provare. Provata anche la Skoda, viaggia come la Volvo e la Seat con la differenza che il cambio ha sei rapporti. La Audi "gialla" ? una normale trazione anteriore, si comporta come la Skoda e non pone problematiche particolari. Le Audi ufficiali invece hanno la trazione integrale permanente con la coppia ripartita equamente tra asse anteriore e posteriore. Sono per questo pi? pesanti (1180kg contro i 1140 delle altre) ma a livello di guida sono un perfetto trait d'union tra le Bmw e le altre TA, nel senso che a volte possono mettere in imbarazzo ma sono recuperabili anche da chi ha riflessi bradipeschi come i miei, mentre le bavaresi non perdonano. In complesso le auto si equivalgono tutte (Alfa a parte) con una particolare difficolt? per la Bmw ma si potrebbe metter su un ESP de' noartri per equilibrare la sfida. Sinceramente a me l'idea di vedere una griglia composta da vetture tutte diverse tra loro intriga parecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 Sinceramente a me l'idea di vedere una griglia composta da vetture tutte diverse tra loro intriga parecchio... anche a me io sono decisamente orientato verso l'ETCC eventualmente non potrebbe essere una buona soluzione eliminare dal ns champ alfa e bmw in modo da avere un parco macchine pi? equilibrato possibile? inoltre mi piacerebbe vedere una griglia molto variegata, nn so qnte vetture ci siano a disposizione x ogni casa automobilistica ma nn mi piacerebbe vedere una schiera di vetture uguali e 2 o 3 diverse magari si potrebbero impostare le iscrizioni in qsto modo: ci si iscrive in coppia comunicando nomi, numeri e vettura (in sostanza si sceglie un team esistente e si comunicano i dati) con l?obbligo di scegliere vetture diverse da quelle gi? scelte fino ad esaurimento parco macchine, dopodich? si pu? riprendere il giro? che ne dite? Mi sono capito? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 quoto auto diverse... e ricordiamoci che potremmo come nella realta zavorrare di brutto il primo, e a scalare le posizioni che seguono. La zavorra potrebbe essere assegnata prima dell'inizio del campionato con un evento per decidere i pu forti e partire gi? livellati... esempio si fanno dei test con audi awd, bmw e alfa... si stabilisce che l'alfa per essere alla pari delle altre deve essere gravata di una zavorra di 20 kg e si mette a disposizione il parco macchine ai team per la scelta delle vetture a questo punto si parte con l'evento precampionato dove i primi verrano gravati di una zavorra aggiuntiva di 30 kg (badate bene i numeri sono campati per aria non ho idea di quanto influisca la zavorra) cos? in caso il vincitore guidi una bmw o audi avr? solo i 30 kg mentre se dovesse guidare un'alfa avr? i 30 kg aggiunti ai 20 precedentemente decisi... forse pu? sembrare un po macchinoso ma dovrebbe evitare alle lepri di sparire dopo due gare in classifica ma sopratutto si avrebbero gare con distacchi pi? corti evitando di girare in solitaria in tutte le piste sia per chi sta davanti che per chi segue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 a me la formula zavorre sta bene, ma nn so qnto sia gestibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Gennaio, 2007 Le zavorre si mettono direttamente "autogestiti" comprando l'apposito upgrade. Tramite contatti aumma-aumma dovrei recuperare un programma che becca gli eventuali "smemorati" per i quali ovviamente la punizione sar? esemplare Si va da zero kg a 60kg (che dovrebbe equivalere a 1 secondo al giro, ma non ci sono fonti sicure e univoche). La mia idea, seriamente, ? dare l'Alfa a disposizione per Driver, Vale e gigi... Le altre sono pi? o meno alla pari tra loro (col problema della Bmw che rispetto alle altre fa molta pi? fatica). Le zavorre le utilizzerei in questo modo: prima gara libera (oppure a scelta, zavorre per i primi arrivati nel precedente campionato) poi si zavorrano con 20-15-10kg i piloti a podio. Inoltre si applica una zavorra legata ai punti conquistati, percio' chi ? nelle posizioni di testa ha sia la zavorra variabile se arriva a podio, sia quella "fissa" derivante dai punti che guadagna. In ogni caso il massimo resta 60kg. Credo che cos? sia ben equilibrato. Per la Bmw credo che ci voglia un aiuto da abilitare, pero' il TC non serve a una ceppa... forse l'ESP full. Qualche volenteroso faccia dei test. A Varano pi? o meno tutte le vetture girano senza problemi sull'1.11 netto, l'Alfa viaggia sul 1.10.5 mentre con la Bmw faccio una fatica boia ad arrivare a 1.11 basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 ma insomma..con che modde si corre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 a qsto punto la scelta sembra ristretta a ETCC e clio, credo che si possa partire col sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 clio clio CLIO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 La mia idea, seriamente, ? dare l'Alfa a disposizione per Driver, Vale e gigi... non sono molto d'accordo. Meglio penalizzare i primi che non avvantaggiare gli ultimi. Anche perch? io, che di solito sto tra il gruppo di testa e quello di coda, in questo caso me lo prenderei in saccoccia... Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 La mia idea, seriamente, ? dare l'Alfa a disposizione per Driver, Vale e gigi... non sono molto d'accordo. Meglio penalizzare i primi che non avvantaggiare gli ultimi. Anche perch? io, che di solito sto tra il gruppo di testa e quello di coda, in questo caso me lo prenderei in saccoccia... Ciao KING quelli sono problemi tuoi :P scherzi a parte .... bho io non ho particolari problemi a non usare l'alfa..tanto non ho provate ancora nessuna...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Gennaio, 2007 uhmmm pur girando in modo assolutamente ... turistico (1'13 a varano... :mellow: ) ho notato una differenza di prestazioni tra le alfa ufficiali e le private... sono io troppo incapace o c'e' effettivamente circa un secondo al giro di differenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Gennaio, 2007 Non so ho provato solo l'alfa ufficiale. Cmq ? probabile che s?, siano pi? veloci ma non so' se si parla di un secondo. Cmq per king: visti i distacchi che si prendono vale, driver e gigi non penso che saresti insidiato pi? di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 Gigi nel gtp me le suonava. Con un po' di allenamento e un volantino decente si fa valere. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 sono d'accordo con king, imho bisognerebbe partire tutti alla pari, poi col giuoco delle zavorre le cose si dovrebbero sistemare... chi vuole accaparrarsi l'alfa dovr? preoccuparsi di iscriversi x primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Gennaio, 2007 Ho messo su un serverino con F.Bmw@Varano, otto posti... se qualcuno vuole unirsi a me nei test ? il benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 Ho messo su un serverino con F.Bmw@Varano, otto posti... se qualcuno vuole unirsi a me nei test ? il benvenuto. ma quanto ti odio quando fai cos?!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti