Maxl Rose 0 Inviato 15 Dicembre, 2006 Buongiorno staff!!! Il mio problema ? qs: dal pc di casa ultimamente ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo non mi tiene in memoria l'accesso al forum anche se durante il login, la casellina del "remember" ? spuntata. Mi capita solo su qs. forum e solo dal pc di casa... quello del lavoro funziona normalmente e anche con l'altro forum non ho problemi. Avete qualche idea?? @Vale : se mi rispondi formatta, vengo a livorno a piedi a prenderti a testate!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 15 Dicembre, 2006 Buongiorno staff!!! Il mio problema ? qs: dal pc di casa ultimamente ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo non mi tiene in memoria l'accesso al forum anche se durante il login, la casellina del "remember" ? spuntata. Mi capita solo su qs. forum e solo dal pc di casa... quello del lavoro funziona normalmente e anche con l'altro forum non ho problemi. Avete qualche idea?? @Vale : se mi rispondi formatta, vengo a livorno a piedi a prenderti a testate!!! :lol: lo f? anche a me ..per?..bho, non ho ancora capito che ? che si introiaia. cmq...la tua idea non ? da scartare.. puoi provare a usare firefox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2006 succede anche a me ... con FF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 15 Dicembre, 2006 succede anche a me ... con FF anche con Opera? :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Dicembre, 2006 A me con FF 2.0 non succede mai su questo forum... in altri pero' capita (sempre forum IPB) Non ho idea di cosa sia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Dicembre, 2006 Succede anche a me con FF 2 :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Dicembre, 2006 risolto il problema? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Dicembre, 2006 pare che sia un problema del IBP..forse del modulo della lingua..aspettiamo che esca l'italiano 2.2 ufficiale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Dicembre, 2006 pare che sia un problema del IBP..forse del modulo della lingua..aspettiamo che esca l'italiano 2.2 ufficiale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 volevo chiedervi.....perch? da qndo avete inserito la nuova versione del forum, una volta che digito il tasto reply o addreply mi spunta il messaggio: si ? verificato un errore, internet verr? chiuso. ? un mio problema......e se si, posso fare qlcsa per rimediare a sto fastidio continuo. ps il post ? trasmesso per risposta rapida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 21 Dicembre, 2006 volevo chiedervi.....perch? da qndo avete inserito la nuova versione del forum, una volta che digito il tasto reply o addreply mi spunta il messaggio: si ? verificato un errore, internet verr? chiuso. ? un mio problema......e se si, posso fare qlcsa per rimediare a sto fastidio continuo. ps il post ? trasmesso per risposta rapida perche usi l'ebola di intenet explorer. usa firefox e vedrai che problemi non ne da. Bisogna sempre ricordarlo che i prodotti marchiati Microsoft sono il male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 passa a mac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 22 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 22 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. macch?....tutto come prima (almeno per me). cmq, faccio a Te, ai Moderatori e a tutti gli Amici del forum i miei pi? sinceri ed affettuosi auguri di BUONE FESTE! ...a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. macch?....tutto come prima (almeno per me). per forza, continui a mettere come lingua "italiano v.2.1" che causa problemi...cmq ora dovrebbe andare cmq, faccio a Te, ai Moderatori e a tutti gli Amici del forum i miei pi? sinceri ed affettuosi auguri di BUONE FESTE! ...a presto auguri anche a te :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. casomai..c'? sempre il piano B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. casomai..c'? sempre il piano B il deltree ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 25 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. casomai..c'? sempre il piano B il deltree ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Dicembre, 2006 eliminate i cookie attuali, ora dovrebbe essere tutto ok. casomai..c'? sempre il piano B il deltree ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti