Visitatore Ale85 Inviato 17 Marzo, 2007 mau dio bo................sono passati mesi e ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? previsto per il 20 uno shakedown e poi la presentazione ufficiale con i colori... ...... e poi bho...il lancio la data non ? ancora stata dichiarata bisgona essere accreditati FOM per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Marzo, 2007 Secondo la stampa tedesca ci vuole cos? tanto a preparare il wallpaper perch? Schumacher avrebbe in mente di comprare il computer di mau. Le trattative sono in corso, per? mau avrebbe alzato l'offerta... finch? sta storia non finir? il wallpaper non verr? fuori. Chiaramente la fonte ? Bild Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Marzo, 2007 attendibile allora...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 19 Marzo, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Marzo, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere io faccio parte della commissione interna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Marzo, 2007 siamo a posto allora!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Marzo, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere io faccio parte della commissione interna Novit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Marzo, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere io faccio parte della commissione interna Novit?? non abbiamo ancora ottenuto l'unaminit? per la dimensione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 31 Marzo, 2007 il wallpaper verra iniziato nel 2098 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 31 Marzo, 2007 e finito per il 2102 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 1 Aprile, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere io faccio parte della commissione interna Novit?? non abbiamo ancora ottenuto l'unaminit? per la dimensione... bisogna sentire a Veggiano che ne pensano siamo in mano loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Aprile, 2007 mi ha telefonato il barambani...il progetto del wall ? stato approvato da lui stesso in persona. ora tocca alla commissione interna esprimere un parere io faccio parte della commissione interna Novit?? non abbiamo ancora ottenuto l'unaminit? per la dimensione... bisogna sentire a Veggiano che ne pensano siamo in mano loro Ok allora si aspetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Aprile, 2007 E se il Senato non approvasse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 6 Aprile, 2007 E se il Senato non approvasse? Ne discutevano oggi a Brussels oltre ai problemi ambientali, il secondo argomento era il Wall... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Aprile, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 7 Aprile, 2007 E se il Senato non approvasse? Ne discutevano oggi a Brussels oltre ai problemi ambientali, il secondo argomento era il Wall... avevamo appena iniziato a parlare che uno, ha esordito dicendo "c'? un festino e si scrocca" ...e siamo andati tutti alla festa .. dunque seduta rinviata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 7 Aprile, 2007 E se il Senato non approvasse? Ne discutevano oggi a Brussels oltre ai problemi ambientali, il secondo argomento era il Wall... avevamo appena iniziato a parlare che uno, ha esordito dicendo "c'? un festino e si scrocca" ...e siamo andati tutti alla festa .. dunque seduta rinviata il festino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 8 Aprile, 2007 la prima assemblea ha esposto i fatti e il progetto e sembra che qualcosa non vada. Non ? stata ottenuta l'unanimit? sul probelam del disturbo psitico che questo wall pu? provocare se esposto alla vista di un bambino all disotto dei 14 anni e al di sopra dei 15. La fascia d'et? rientra nei paramentri previsti dalla legge 106876/14 comma C/bis-bis del 31 febbraio 1943 e in quanto legge invalicabile non pu? essere approvato il progetto se non dal consiglio di gabinetto in primo grado e successivamente dal consiglio di camera e senato in secondo grado alcolico. Pu? esserci una scorciatoia, ma come per tutte le scorciatioe in politica, serve il portafogli a fisermonica bello pieno :aham: I versamenti vanno fatti direttamente sulla carta postepay di franco bettoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Aprile, 2007 Ho letto sulla Reuters che si sono dimenticati di fare pure la firma per me XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 10 Aprile, 2007 buone notizie!!!! il wall ? terminato. mi hanno telefonato oggi pomeriggio e poi me lo hanno spedito per mail eccolo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti