RL83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Bravo ragazzo Quando esce allora la versione del Baramba? c'? una voce che gira...c'? una beta ma non l'ho ancora trovata\provata.. I post evolvono sempre....inizi a parlare di wallpaper....e ti trovi a parlare della gnocca.... Bella no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Bravo ragazzo Quando esce allora la versione del Baramba? c'? una voce che gira...c'? una beta ma non l'ho ancora trovata\provata.. I post evolvono sempre....inizi a parlare di wallpaper....e ti trovi a parlare della gnocca.... Bella no! noto che hai capito molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Bravo ragazzo Quando esce allora la versione del Baramba? c'? una voce che gira...c'? una beta ma non l'ho ancora trovata\provata.. I post evolvono sempre....inizi a parlare di wallpaper....e ti trovi a parlare della gnocca.... Bella no! noto che hai capito molto La gnocca ? la gnocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 18 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari 2, 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari 2, 2 cosa vuol dire Vic? 3 punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari 2, 2 cosa vuol dire Vic? 3 punti? non vuoi saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari 2, 2 cosa vuol dire Vic? 3 punti? non vuoi saperlo cosa vuol dire vic? 3 punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Gennaio, 2007 La gnocca ? la gnocca ma qui non si parlava di gnocca... ti metto sotto mt4 cosi impari 2, 2 cosa vuol dire Vic? 3 punti? non vuoi saperlo cosa vuol dire vic? 3 punti? quale parte di "non vuoi saperlo" non ti ? chiara e/o necessita di spiegazioni successive? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 19 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo merita un ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo merita un ban anche 2 o 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo merita un ban anche 2 o 3 ho formattato tutto....faceva kaka il cpu....andava lento...ora va meglio....spero sia questo la causa di msn.... spero sia risolto il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo merita un ban anche 2 o 3 ho formattato tutto....faceva kaka il cpu....andava lento...ora va meglio....spero sia questo la causa di msn.... spero sia risolto il problema boh..vedremo domani sono online tutto il giorno ..dalle 7 di mattina inpoi...ora esco..ciao... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 21 Gennaio, 2007 ? impossibile da sapere. ? un messaggio cifrato Ok , se ? cosi allora taccio.... gli alieni lo sanno per?? Posso rivolgermi a loro oppure al Presidente Bush? neanche loro lo sanno Ok.... Vic? 3 punti ? Vic? 3 punti... ? bravo merita un ban anche 2 o 3 ho formattato tutto....faceva kaka il cpu....andava lento...ora va meglio....spero sia questo la causa di msn.... spero sia risolto il problema boh..vedremo domani sono online tutto il giorno ..dalle 7 di mattina inpoi...ora esco..ciao... sarai anche in linea tutto il giorno, ma per ora niente traccia ne di la che di qua... Di la almeno ti vedevo online anche se tu non mi vedevi..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti