Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 il metodo bulberg ? il migliore lo usiamo per i guasti delle adsl per? non vorrei rischiare di bruciare l'hd....prover? prima a rallentare i giri e il flusso dati sei l'unico che non vedo in linea... Il problema quindi non dipende da me.... infatti parlavo del mio picci mica del tuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 ho fatto del mio meglio ecco il wall grazie dell'impegno.....diobo......maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau aiutooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 il metodo bulberg ? il migliore lo usiamo per i guasti delle adsl per? non vorrei rischiare di bruciare l'hd....prover? prima a rallentare i giri e il flusso dati sei l'unico che non vedo in linea... Il problema quindi non dipende da me.... infatti parlavo del mio picci mica del tuo I picci ? dove??? Mmmhh...boni i picci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 17 Gennaio, 2007 ho fatto del mio meglio ecco il wall grazie dell'impegno.....diobo......maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau aiutooooooooooooooooooo se non ti piace fallo tu start--->programmi-->accessori--->paint :zizi: oppure start--->esegui--->mspaint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 oppure c'? sempre il metodo bulberg :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? zo c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? zo c'entra? Are you on line?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? zo c'entra? Are you on line?? zo c'entra ? (seconda parte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? zo c'entra? Are you on line?? zo c'entra ? (seconda parte) non ti vedo in linea porca paletta Ti vedo offline NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 cio??? il programma di disegno dei cellulari?? zo c'entra? Are you on line?? zo c'entra ? (seconda parte) non ti vedo in linea porca paletta Ti vedo offline NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non sono online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 17 Gennaio, 2007 non sono online io vedo tutti off line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 non sono online io vedo tutti off line io non capisco..non avevo la linea..ma mi vedevano offline... boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 17 Gennaio, 2007 non sono online io vedo tutti off line io non capisco..non avevo la linea..ma mi vedevano offline... boh... domani in centrale controllo magari ? saltato qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 non sono online io vedo tutti off line io non capisco..non avevo la linea..ma mi vedevano offline... boh... domani in centrale controllo magari ? saltato qualcosa bravo controlla sopratutto i vci e vpi magari sono quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 17 Gennaio, 2007 bravo controlla sopratutto i vci e vpi magari sono quelli magari ? una permuta staccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Gennaio, 2007 bravo controlla sopratutto i vci e vpi magari sono quelli magari ? una permuta staccata pu? essere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Bravo ragazzo Quando esce allora la versione del Baramba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 diobo........ma cosa c'entrano i problemi di msn nel topic di richiesta del wall??????????? ah..si....il barambani ora ricordo Bravo ragazzo Quando esce allora la versione del Baramba? c'? una voce che gira...c'? una beta ma non l'ho ancora trovata\provata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti