Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 la finiamo con questi OT ? e ora falli il wall sono occupato a contare i cosi della cosa? NO se se ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... dopo te lo faccio...... ......non sono capace..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... dopo te lo faccio...... ......non sono capace..... Ciccea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... mia mamma non vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... mia mamma non vuole quando prova schumi la F2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... mia mamma non vuole anche la mai ha detto cosi quando prova schumi la F2007? quando li pare mi vedi online su msn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... mia mamma non vuole anche la mai ha detto cosi quando prova schumi la F2007? quando li pare mi vedi online su msn? no maronnn....chissa che gli ? preso a msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 scusa, ma x OT intendi la mia insistente richiesta di wall?? no..perche se non ci hai fatto caso..se sto topic ? aperto il motivo ? proprio il wall... mia mamma non vuole anche la mai ha detto cosi quando prova schumi la F2007? quando li pare mi vedi online su msn? no maronnn....chissa che gli ? preso a msn bho dopo prover? a fare un d84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 maronnn....chissa che gli ? preso a msn per me hai preso un virus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 maronnn....chissa che gli ? preso a msn per me hai preso un virus bho ho un virus .. oppure provo a fare il d84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 bho ho un virus .. oppure provo a fare il d84 prova ma ne dubito che funzioni....sarebbe meglio un deltree ma bisogna vedere se l'HD regge allo stress Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 bho ho un virus .. oppure provo a fare il d84 prova ma ne dubito che funzioni....sarebbe meglio un deltree ma bisogna vedere se l'HD regge allo stress mis?...prover? poi domani a vedere sul registro.... o sul regedit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 mis?...prover? poi domani a vedere sul registro.... o sul regedit occhio che i cluster sono deboli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 mis?...prover? poi domani a vedere sul registro.... o sul regedit occhio che i cluster sono deboli prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 ho fatto del mio meglio ecco il wall Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 ho fatto del mio meglio ecco il wall troppo futuristico..... io lo scarterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Gennaio, 2007 prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 il metodo bulberg ? il migliore lo usiamo per i guasti delle adsl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 il metodo bulberg ? il migliore lo usiamo per i guasti delle adsl per? non vorrei rischiare di bruciare l'hd....prover? prima a rallentare i giri e il flusso dati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 prover? con il metodo bulberg lo prendo dalla guida dei siusti del 4 il metodo bulberg ? il migliore lo usiamo per i guasti delle adsl per? non vorrei rischiare di bruciare l'hd....prover? prima a rallentare i giri e il flusso dati sei l'unico che non vedo in linea... Il problema quindi non dipende da me.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti