gio66 6 Inviato 16 Agosto, 2009 In questo momento trasmettono la 1000 km del Nurburgring 1983 http://de.justin.tv/f1_legends_5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 16 Agosto, 2009 In questo momento trasmettono la 1000 km del Nurburgring 1983 http://de.justin.tv/f1_legends_5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 16 Agosto, 2009 Bellof ebbe un terribile incidente alla 1000 km, a quanto mi sembra di capire decoll? e ne usc? indenne. Vero o ho capito male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Agosto, 2009 (modificato) Bellof ebbe un terribile incidente alla 1000 km, a quanto mi sembra di capire decoll? e ne usc? indenne. Vero o ho capito male? Hai capito bene. Picchi? duro al Pflantzgarten. Modificato 16 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Agosto, 2009 L'ho letto troppo tardi Com'? stata la gara, Gio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Agosto, 2009 L'ho letto troppo tardi Com'? stata la gara, Gio? Purtroppo ho potuto seguire solo la prima parte. Non era la registrazione completa ma un mega-riassunto (in pratica un documentario della gara). Meravigliosa la prima parte nella quale illustrano le vetture al via (compresa la Sehcar-BMW di Stuck e Brun che avevo rimosso e la Lancia-CarMa di Francia e Barilla). Hanno fatto vedere anche i lavori di costruzione dell'attuale circuito del GP. E' anche su youtube ma purtroppo manca la prima parte col camera car di Bell in prova (6'40"). P.S. La colonna sonora di Rocky ? patetica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 17 Agosto, 2009 (modificato) il giro di Derek Bell con l'onboard camera ? qua: http://www.youtube.com/watch?v=jmJSHiDA4CY Modificato 17 Agosto, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 28 Agosto, 2009 (modificato) A Griglia di Partenza ieri han parlato un po' di Bellof. Han riuassunto un po' la carriera. Gabbiani ha detto che era fortissimo sul Formula e praticamente inbattibile coi prototipi. Comunque sarebbe stato senza dubbio l'anti-Senna. Merzario ha detto che l'incidente ? colpa di Bellof, perch? non ? pensabile superare Jacky Ickx in quel punto, era una follia. Poi ha anche detto che non era molto ben visto dagli altri piloti e che era il classico tedesco che odia gli italiani. Modificato 28 Agosto, 2009 da The Corkscrew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2009 esiste un video dell'incicente oltre a quello onboard dalla macchina di ickx? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2009 (modificato) Poi ha anche detto che non era molto ben visto dagli altri piloti e che era il classico tedesco che odia gli italiani. Constatazione veramente utile e necessaria questa Bravo Merzario, ora vai a lavorare. esiste un video dell'incicente oltre a quello onboard dalla macchina di ickx? No, purtroppo. Ci sono dei disegni su come dovrebbe essere andata, qualche pagina addietro. EDIT: Modificato 29 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2009 (modificato) Oggi ricorre il 24? anniversario della scomparsa di Stefan Bellof... "Stefan era qualcosa di sorprendente. Non bisogna sottovalutare quello che faceva, era l'incarnazione della giovent? priva di inibizioni. Volava letteralmente, aveva il controllo totale delle sue azioni, anche se non quello della sua testa, per quanto fosse un ragazzo affascinante e amabile. Ho sempre pensato che avesse bisogno di qualcuno che lo tenesse a freno. Aveva un talento meraviglioso e avrebbe dovuto essere educato e controllato: sarebbe diventato qualcosa di magnifico." Derek Bell Modificato 1 Settembre, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Settembre, 2009 Praticamente hanno tagliato la parte iniziale del tributo originale, che avevo postato gi? tempo fa. Splendida la musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 13 Settembre, 2009 Molto bello davvero. Al 4? minuto si capisce molto bene cos'era la Tyrrell rispetto alla concorrenza. Basta guardare dove hanno montato l'orologio della pressione della turbina..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2009 Zandvoort '85 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 12 Ottobre, 2009 Zandvoort '85 GP storico: ultima vittoria di Lauda, ultimo GP di Bellof... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Ottobre, 2009 E ultimo GP d'Olanda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Novembre, 2009 Buon compleanno, Stefan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Novembre, 2009 1982 - Maurer MM82 - BMW/Heidegger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti