michelon 2 Inviato 30 Novembre, 2006 Ciao! Cosa potete dirmi?,mi interesserebbe una buona marca, che fosse facile da spostare da una vettura ad un'altra, e se fosse possibile, che intercetasse gli autovelox Ho visto dei siti su ebay , del becker dalla germania, con dei prezzi competitivi...ma secondo voi prendendolo come detto ,in Germ. la lingua parlata, e la cartina dei paesi, e in italiano? grazie mille se volete darmi un consiglio!... ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Dicembre, 2006 vai di tom tom.. ce ne sono per tutti i prezzi e tutte le esigenze .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Dicembre, 2006 vai di tom tom.. ce ne sono per tutti i prezzi e tutte le esigenze .... Grazie...ma non avete risposto alla mia domanda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Gennaio, 2007 il migliore ? questo mi pare. non mi risulta che i navigatori sono multilingua, quindi se lo compri in tedesco parler? solo il tedesco al max in inglese http://www.tomtom.com/products/product.php...ory=0&Lid=7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 5 Gennaio, 2007 il migliore ? questo mi pare. non mi risulta che i navigatori sono multilingua, quindi se lo compri in tedesco parler? solo il tedesco al max in inglese http://www.tomtom.com/products/product.php...ory=0&Lid=7 Ho poi preso il tomtom one europa! Ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 Ci hai messo un po' a scegliere, immagino hai scelto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Gennaio, 2007 il migliore ? questo mi pare. non mi risulta che i navigatori sono multilingua, quindi se lo compri in tedesco parler? solo il tedesco al max in inglese http://www.tomtom.com/products/product.php...ory=0&Lid=7 Ho poi preso il tomtom one europa! Ciauz! arguto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... sto gi? rompendo i maroni al babbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... sto gi? rompendo i maroni al babbo non ti scordare lo sterio per fare unz unz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... sto gi? rompendo i maroni al babbo non ti scordare lo sterio per fare unz unz ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 7 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... sto gi? rompendo i maroni al babbo non ti scordare lo sterio per fare unz unz ovvio eccellente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 14 Gennaio, 2007 star? bene sulla macchina nuova il tom tom gia... vero... sto gi? rompendo i maroni al babbo non ti scordare lo sterio per fare unz unz ovvio eccellente Ci vorrebbe pure la TV la playstation il pc e BillGates dentro la macchina dietro i sedili, poi siam a posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Gennaio, 2007 non so voi ma io preferisco due ragazze al posto di bill gates, poi se voi preferito lui non discuto. i gusti sono gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti