Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

hanno detto ke alonso ha fatto uno stint da 3 giri ieri per fare quel tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

 

Alonso 3 giri e Massa 10 a gomme usate e mescola dura (a giudicare dalla differenza con i temponi di ieri e oggi), Raikkonen sicuramente stint pi? lughi 2 giorni fa (ieri 7 giri)...oggi alonso ha provato mescola morbida sui 3 giri.

e qeusta come lo sai? spero di no per loro, altrimenti vuol dire mezzo secondo dietr o alla bmw con le stesse configurazioni!

 

Perch? ieri 3 giri, BMW mescola morbida, mclaren dura, stessa condizione pista...BMW avanti 8 decimi.

Secondo me ? cos?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra strano ke le bmw siano cos? indietro, se i tempi ferrari sono tempi in long run allora ci si poteva aspettare tempi un po migliori anke per le BMW no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motore ha retto anche qui dopo che a barcellona, massa ha fatto meno giri perch? il suo motore era arrivato alla fine gi? in mattina. Cmq ottimi i crono, quelli mclaren non li guardo neppure, sia ieri che oggi hanno cercato il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

 

Alonso 3 giri e Massa 10 a gomme usate e mescola dura (a giudicare dalla differenza con i temponi di ieri e oggi), Raikkonen sicuramente stint pi? lughi 2 giorni fa (ieri 7 giri)...oggi alonso ha provato mescola morbida sui 3 giri.

 

alonso oggi ha fatto 5 giri ( si contano anche i giri di lancio e rientro),ieri 3

Tutti quei tempi sono fatti a gomme nuove

infatti il tempo si fa a inizio stint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

 

Alonso 3 giri e Massa 10 a gomme usate e mescola dura (a giudicare dalla differenza con i temponi di ieri e oggi), Raikkonen sicuramente stint pi? lughi 2 giorni fa (ieri 7 giri)...oggi alonso ha provato mescola morbida sui 3 giri.

e qeusta come lo sai? spero di no per loro, altrimenti vuol dire mezzo secondo dietr o alla bmw con le stesse configurazioni!

 

Perch? ieri 3 giri, BMW mescola morbida, mclaren dura, stessa condizione pista...BMW avanti 8 decimi.

Secondo me ? cos?.

secondo questo ragionamento la mecca con le medie (perch? a quanto pare la bridgestone ha portato le medie e le dure, almeno cos? si legge nel loro comunicato) ? migliorata solo di 3 decimi? forse oggi era troppo caldo per queste gomme.

 

mentre ieri il tempone di heidfeld ? stato fatto con le MEDIE giusto?

 

ecco il comunicato B (taglaito):

In Bahrain, primo incontro delle nuove Bridgestone con le alte temperature

24/02/2007 8.39.14

Il costruttore nipponico di pneumatici ha portato due tipi di gomme sulla pista di Sakhir e sul loro impiego sono state diramate da autosport.com le opinioni di Kees van der Grint, responsabile delle attivita' in pista della Bridgestone: "Siamo in una situazione abbastanza paragonabile a quella dello scorso anno. Durante il primo giorno di lavoro le temperature non sono state sufficientemente alte per il funzionamento ottimale della mescola dura: non ci sono stati comportamenti anomali o problemi di tenuta, ma ci sarebbe piaciuto constatare una differenza prestazionale minore rispetto alla mescola media. Comunque, con temperature piu' alte ed una maggiore gommatura della pista, la situazione puo' cambiare".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

 

Alonso 3 giri e Massa 10 a gomme usate e mescola dura (a giudicare dalla differenza con i temponi di ieri e oggi), Raikkonen sicuramente stint pi? lughi 2 giorni fa (ieri 7 giri)...oggi alonso ha provato mescola morbida sui 3 giri.

 

alonso oggi ha fatto 5 giri ( si contano anche i giri di lancio e rientro),ieri 3

Tutti quei tempi sono fatti a gomme nuove

infatti il tempo si fa a inizio stint

 

Per massa si diceva tempo a fine stint da 10 giri...devi contare lancio e rientro pure per la ferrari, 12 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi tecnici a Raikkonen (scatola del cambio) e ad Alonso (perdita olio) e Hamilton, entrambi rimasti fermi in pista.

Alla faccia di chi dice che la ferrari sta peggio, questi problemi favoriscono solo la Renault secondo me...

 

Evidente ce l'ho durismo della Mc-laren, rincuoriamo gli sponsor...

la renault se non risolve i suoi problemi di gomme ha ben poche speranze di combinare qualcosa

2 giorni fa a fare i migliori tempi era stata la ferrari e non hai parlato di "ce l'ho durismo", un po di coerenza non farebbe male neanche a te.Oggi la mclaren ha fatto i migliori tempi?avantieri ? stata la ferrari? in entrambi i casi non vuol dire niente.

 

 

C'? differenza fra oggi e l'altro ieri, la ferrari ha fatto i migliori 2 tempi in runs da 10 e pi? giri 2 giorni fa...e non ha dato questi distacchi agli altri ma pi? realistici, se dai da 8 decimi a salire a tutti (compresi top teams) chiaro ce l'ho durismo per non dare a vedere inferiorit?...questa ? coerenza.

alonso oggi ha fatto il suo tempo in uno stint di 5 giri

la ferrari avantieri ha fatto il suo tempo in stint di 10 giri massa e di 7 raikkonen.

massa ha fatto 01:31.778, 5 giri di carburante sono poco pi? di 4 decimi quindi 1.31.3xx.Ovviamente questo non vuol dire nulla, la ferrari pu? fare senz'altro meglio di quel tempo ma di certo non aiuta la tua teoria.

 

Alonso 3 giri e Massa 10 a gomme usate e mescola dura (a giudicare dalla differenza con i temponi di ieri e oggi), Raikkonen sicuramente stint pi? lughi 2 giorni fa (ieri 7 giri)...oggi alonso ha provato mescola morbida sui 3 giri.

 

alonso oggi ha fatto 5 giri ( si contano anche i giri di lancio e rientro),ieri 3

Tutti quei tempi sono fatti a gomme nuove

infatti il tempo si fa a inizio stint

 

Per massa si diceva tempo a fine stint da 10 giri...devi contare lancio e rientro pure per la ferrari, 12 giri.

? il sito francese che a volte lo conta a volte no :pensieroso: ma questa volta ha specificato i 3 tempi quindi erano perforza 5.

ieri heidifield ha fatto una simulazione di qualifica e ne ha considerato 3. Per massa potrebbero essere effettivamente 12 ma alllora avrebbe dovuto indicarne 1 per heidifield.Forse oggi parlando di alonso intendevano 3 giri lanciati o almeno io l'ho interpretato cosi :pensieroso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

approssimativamente:

1141.46 km per kimi

1152.754 km per massa

 

direi che il chilometraggio per il motore ferrari c'? (anche al caldo) no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ha fatto 3 giri veloci, 30.9, 31.1,31.4 poi ? rientrato. Cmq non ? un gran tempo, solo 7 decimi pi? veloce della ferrari che ha provato in condizioni gara e 3 decimi (ne tolgo un paio perch? il tedesco aveva meno benzina) della bmw di heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
approssimativamente:

1141.46 km per kimi

1152.754 km per massa

 

direi che il chilometraggio per il motore ferrari c'? (anche al caldo) no?

 

 

Il problema affidabilit? motore credo proprio sia stato risolto ma, se notate, da allora (Barcelona) sono comparsi i problemi all'elettronica...si vede che non hanno trovato ancora la giusta collocazione dei cablaggi con i motori nuovi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un po di chiarezza in questo caos che state creando............. voi tutti;

allora:

Apr?s une domination Ferrari puis BMW, le vent de la r?volte avait sonn? pour le double champion du monde. Fernando Alonso a tout balay? dans son 32? passage de la journ?e, en s?appropriant le meilleur temps de la matin?e.

Le record du tour du Bahrain International Circuit (propri?t? de Schumacher, 1:30.252) n?a pas trembl? aussi fort que la veille sous les coups de boutoir de Nick Heidfeld, mais le nouveau fer de lance de McLaren Mercedes s?est inscrit dans la fen?tre des 1:30. Son plus proche poursuivant est dans celle des 1:32?

La domination d?Alonso est sans partage puisque l?Espagnol s?est offert, au cours d?un run de 3 tours, les 3 meilleurs chronos de la matin?e (1:30.992 dans le premier tour lanc? puis, 1:31.133 et 1:31.464).

 

Dopo una sovranit? Ferrari quindi BMW, il vento della sommossa ha suonato per il doppio campione del mondo. Fernando Alonso ha dato tutto nel suo 32? passaggio del giorno, assicurandosi il migliore tempo della mattina.

Il record del giro del Bahrain International circuito (propriet? di Schumacher, 1:30.252) ha tremato molto anche la vigilia sotto i colpi di boutoir di Nick Heidfeld, ma la nuova punta di diamante di McLaren Mercedes si ? iscritta nella finestra di 1:30. Il suo riferimento pi? vicino ? in quella di 1:32?

la sovranit? di Alonso ? senza divisione poich? lo spagnolo si ? offerto, nel corso di un run di 3 giri, i 3 migliori chronos della mattina (1: 30.992 nel primo giro lanciato quindi, 1:31.133 e 1:31.464).

 

Fonte Automoto 365

Alonso come suo solito: P E R F E T T O - E P I C O - L E G G E N D A R I O - O C E A N I C O

 

PUNTO E BASTA

 

deh0724fe71.jpg?D=B67EDF2071FDF02B0FECA359FE698AABEF21EBFDC3EC4877A6C3234EC92188493A34B77557C4FFCEF605C5C3331591B9E77A7168F139D302498CAFF3DFA8DC8B698FE7F84AFFA6980AA33F483366DC8F1F4D1A5FE714FDF7697762563E6A45D21C089F9474024D88519AB576A8D07E2C143DB586CA65A80FBC568D1D46C797BEA3487C95B1C12C7367080DDA7C94474806230741DD739784A2BC97F3DF963B3498947DB469A846D4C789E732DCAFB20D

 

Kimi causa una bandiera rossa..mannagggg

 

Solita ferrari non affidabile, ormai mi sono fatto l'abitudine..........secondo me c'e' da preoccuparsi, invece di ottimizzare le Vs emozioni......................e le vs paure XD XD XD

PUNTO E BASTA

Pos Driver Team Time Laps

1. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:30.994 73

2. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:31.094 53

3. Massa Ferrari (B) 1:31.718 52

4. Raikkonen Ferrari (B) 1:31.867 100

5. Kovalainen Renault (B) 1:32.032 86

6. Barrichello Honda (B) 1:32.115 129

7. Button Honda (B) 1:32.137 78

8. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:32.220 73

9. Piquet Renault (B) 1:32.334 102

10. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:32.451 65

11. Kubica BMW Sauber (B) 1:32.475 95

12. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:32.553 126

13. Montagny Toyota (B) 1:32.917 110

14. Webber Red Bull-Renault (B) 1:33.034 73

15. Trulli Toyota (B) 1:33.062 104

16. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:33.255 60

 

 

Alla McLaren si punta parecchio all'effetto!

davvero il primo giorno la ferrari a cosa puntava???????

allora quando i tempi li fa la ferrari, sono tutti rose e fiori, mentre quando li fanno la Bmw e la Mclaren sono solo trovate per i spondor, credo che riterti ridicolo sia poco, pertanto fai tu;

PUNTO E BASTA;

 

tempi mclaren sono saltati fuori con long run o i classici 3 giri da qualifica? e quelli ferrari invece?

quella della ferrari , te lo dico io dove sono saltati fuori:

Ho visto una lavagna stamattina con 15 tempi uno dietro all'altro................sono i tempi di quel pilota che non mi ricordo il nome.ok, cosi Vi faccio contenti;

PUNTO E BASTA;

 

Ottimo 100 giri per Kimi! E un tempo sicuramente da gara ottimo... Sarebbe bello sapere i run fatti. Le Mclaren non le guardo nemmeno...

Ti capisco siamo cosi veloci, come ci puoi guardare, io invece la ferrari la guarda e come insieme a tutti i suoi tifori, sai per farmi due risate XD

 

PUNTO E BASTA;

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente la ferrari come anche altri ha realizzato il suo tempo in uno stint pi? lungo.

Per pareggiare il valore del tempo di alonso ci vuole uno stint di 15 giri, se sono meno vorrebbe dire(ma contano anche altre variabili come le condizioni della pista al momento del giro) che la mclaren ? pi? veloce , se sono di pi? che ? la ferrari a essere pi? veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Facciamo un po di chiarezza in questo caos che state creando............. voi tutti;

allora:

Apr?s une domination Ferrari puis BMW, le vent de la r?volte avait sonn? pour le double champion du monde. Fernando Alonso a tout balay? dans son 32? passage de la journ?e, en s’appropriant le meilleur temps de la matin?e.

Le record du tour du Bahrain International Circuit (propri?t? de Schumacher, 1:30.252) n’a pas trembl? aussi fort que la veille sous les coups de boutoir de Nick Heidfeld, mais le nouveau fer de lance de McLaren Mercedes s’est inscrit dans la fen?tre des 1:30. Son plus proche poursuivant est dans celle des 1:32…

La domination d’Alonso est sans partage puisque l’Espagnol s’est offert, au cours d’un run de 3 tours, les 3 meilleurs chronos de la matin?e (1:30.992 dans le premier tour lanc? puis, 1:31.133 et 1:31.464).

 

Dopo una sovranit? Ferrari quindi BMW, il vento della sommossa ha suonato per il doppio campione del mondo. Fernando Alonso ha dato tutto nel suo 32? passaggio del giorno, assicurandosi il migliore tempo della mattina.

Il record del giro del Bahrain International circuito (propriet? di Schumacher, 1:30.252) ha tremato molto anche la vigilia sotto i colpi di boutoir di Nick Heidfeld, ma la nuova punta di diamante di McLaren Mercedes si ? iscritta nella finestra di 1:30. Il suo riferimento pi? vicino ? in quella di 1:32…

la sovranit? di Alonso ? senza divisione poich? lo spagnolo si ? offerto, nel corso di un run di 3 giri, i 3 migliori chronos della mattina (1: 30.992 nel primo giro lanciato quindi, 1:31.133 e 1:31.464).

 

Fonte Automoto 365

Alonso come suo solito: P E R F E T T O - E P I C O - L E G G E N D A R I O - O C E A N I C O

 

PUNTO E BASTA

 

deh0724fe71.jpg?D=B67EDF2071FDF02B0FECA359FE698AABEF21EBFDC3EC4877A6C3234EC92188493A34B77557C4FFCEF605C5C3331591B9E77A7168F139D302498CAFF3DFA8DC8B698FE7F84AFFA6980AA33F483366DC8F1F4D1A5FE714FDF7697762563E6A45D21C089F9474024D88519AB576A8D07E2C143DB586CA65A80FBC568D1D46C797BEA3487C95B1C12C7367080DDA7C94474806230741DD739784A2BC97F3DF963B3498947DB469A846D4C789E732DCAFB20D

 

Kimi causa una bandiera rossa..mannagggg

 

Solita ferrari non affidabile, ormai mi sono fatto l'abitudine..........secondo me c'e' da preoccuparsi, invece di ottimizzare le Vs emozioni......................e le vs paure XD XD XD

PUNTO E BASTA

Pos Driver Team Time Laps

1. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:30.994 73

2. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:31.094 53

3. Massa Ferrari (B) 1:31.718 52

4. Raikkonen Ferrari (B) 1:31.867 100

5. Kovalainen Renault (B) 1:32.032 86

6. Barrichello Honda (B) 1:32.115 129

7. Button Honda (B) 1:32.137 78

8. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:32.220 73

9. Piquet Renault (B) 1:32.334 102

10. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:32.451 65

11. Kubica BMW Sauber (B) 1:32.475 95

12. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:32.553 126

13. Montagny Toyota (B) 1:32.917 110

14. Webber Red Bull-Renault (B) 1:33.034 73

15. Trulli Toyota (B) 1:33.062 104

16. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:33.255 60

 

 

Alla McLaren si punta parecchio all'effetto!

davvero il primo giorno la ferrari a cosa puntava???????

allora quando i tempi li fa la ferrari, sono tutti rose e fiori, mentre quando li fanno la Bmw e la Mclaren sono solo trovate per i spondor, credo che riterti ridicolo sia poco, pertanto fai tu;

PUNTO E BASTA;

 

tempi mclaren sono saltati fuori con long run o i classici 3 giri da qualifica? e quelli ferrari invece?

quella della ferrari , te lo dico io dove sono saltati fuori:

Ho visto una lavagna stamattina con 15 tempi uno dietro all'altro................sono i tempi di quel pilota che non mi ricordo il nome.ok, cosi Vi faccio contenti;

PUNTO E BASTA;

 

Ottimo 100 giri per Kimi! E un tempo sicuramente da gara ottimo... Sarebbe bello sapere i run fatti. Le Mclaren non le guardo nemmeno...

Ti capisco siamo cosi veloci, come ci puoi guardare, io invece la ferrari la guarda e come insieme a tutti i suoi tifori, sai per farmi due risate XD

 

PUNTO E BASTA;

ma ? mai possibile che tu debba sempre fare queste uscite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente la ferrari come anche altri ha realizzato il suo tempo in uno stint pi? lungo.

Per pareggiare il valore del tempo di alonso ci vuole uno stint di 15 giri, se sono meno vorrebbe dire(ma contano anche altre variabili come le condizioni della pista al momento del giro) che la mclaren ? pi? veloce , se sono di pi? che ? la ferrari a essere pi? veloce.

 

 

Anche oggi ? venuto fuori che massa ha fatto il suo miglior tempo a fine long run, comunque ? come dici tu, bisognerebbe anche conoscere esattamente le mescole utilizzate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari: Ultima giornata di test della settimana in Bahrain

 

Circuito: Bahrain International Circuit, Sakhir - 5,412 km

Piloti: Felipe Massa e Kimi Raikkonen

Vettura: F2007

Meteo: temperatura aria 19/24 ?C, temperatura asfalto 20/33 ?C. Coperto in mattinata poi sereno.

 

Si e' conclusa oggi la prima parte di questa lunga sessione di prove che nove squadre di Formula 1 stanno svolgendo sul circuito di Sakhir, in Bahrain.

 

La Scuderia Ferrari Marlboro ha schierato sin dal primo giorno i due piloti titolari, Felipe Massa e Kimi Raikkonen.

 

Il programma tecnico era imperniato principalmente sui seguenti punti: prova di durata del motore 056 sulla distanza del doppio weekend di gara, simulazione di Gran Premio comprensiva di pit-stop, elettronica, diverse regolazioni dell?assetto e comparazione di diverse componenti meccaniche.

 

Al termine dei tre giorni, entrambi i piloti hanno portato a termine il lavoro previsto.

 

Oggi Felipe aveva esaurito il chilometraggio del propulsore montato sulla sua vettura gia' prima della pausa pranzo ed e' tornato in pista nel tardo pomeriggio mentre Kimi ha chiuso il suo long run alla fine della giornata.

 

Questo il dettaglio in cifre della giornata odierna: 100 giri per Kimi (miglior tempo 1.31.718), 52 per Felipe (1.31.718).

 

Le prove della Scuderia su questo circuito riprenderanno martedi' 27 febbraio: in pista ci saranno ancora Felipe Massa e Kimi Raikkonen.

 

24/02/2007 16.07.20

Ferrari Press - F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Deniro ma se il tuo pupillo Alonso e la tua adorata McLaren non dovessero vincere quest'anno cosa dirai per giustificarti di tutte le tue sparate???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che ? arrivato deniro a fare chiarezza. Ora per me questi test non hanno pi? segreti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che ? arrivato deniro a fare chiarezza. Ora per me questi test non hanno pi? segreti.

grazie.

PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che ? arrivato deniro a fare chiarezza. Ora per me questi test non hanno pi? segreti.

grazie.

PUNTO E BASTA

 

Grazie a te, ci mancherebbe. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×