Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

alonso domani non c'?

Buona notizia, cos? magari domani possiamo essere primi. :rolleyes:

vi concediamo anche a voi il Vostro giorno di gloria.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? solo mia l'impressione che ci siano due team che si nascondono clamorosamente, e un team con ansie da "celodurismo"? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
alonso domani non c'?

se kimi avesse avuto pi? tempo nn escluderei ke avesse abbassato ancora d + il suo tempo (modificando ancor + l'assetto della macchina e girando un p? di + ) :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
ma ? solo mia l'impressione che ci siano due team che si nascondono clamorosamente, e un team con ansie da "celodurismo"? :lol:

pu? essere ,il problema dei test ? proprio questo.

Link al post
Condividi su altri siti
alonso domani non c'?

vi concediamo anche a voi il Vostro giorno di gloria.

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

bando alle ciance quali? :D:confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
ora sono arrivati anche quelli del circuito e a parte Alonso (piu' basso di un decimo secondo l'autodromo) mi sembrano corretti. Comunque aspettiamo ma non dovrebbero esserci variazioni significative (spero )

.....alla faccia della trasparenza :ph34r:

prego? :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

bando alle ciance quali? :D:confuso:

secondo me la redbull, perch? essendo una macchina progettata da Newey ? troppo indietro...

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren n?1? :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco :-D

renault e ferrari, secondo me, si stanno marcando a uomo... come ? logico che sia

mentre la mclaren deve dare rassicurazioni agli sponsor di aver fatto un buon investimento... e poi c'? il sottile gioco di nervi che Alonso ha imparato dal suo padre spirituale: il fare coglionella all'avversario spesso paga e soprattutto confonde le carte..... in una perfetta logica da bari :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

immagino :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco :-D

renault e ferrari, secondo me, si stanno marcando a uomo... come ? logico che sia

mentre la mclaren deve dare rassicurazioni agli sponsor di aver fatto un buon investimento... e poi c'? il sottile gioco di nervi che Alonso ha imparato dal suo padre spirituale: il fare coglionella all'avversario spesso paga e soprattutto confonde le carte..... in una perfetta logica da bari :rolleyes:

Il suo padre spirituale che tra l'altro ora gli sta spalando un p? di m***a addosso...come suo costume fare....

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me le red bull non si stanno nascondendo...sicuramente potevano fare meglio ma devono ancora mettere apunto la macchina ke ? molto giovane e poi c'? da dire ke il tempo variabile rende tutto pi? complicato...portare una nuova monoposto al debuto in pista bagnata non ? il massimo...credo ke la red bull migliorer? domani tempo permettendo...

inoltre credo ke la Honda zitta zitta sta mettendo a punto una macchina ke potrebbe giocarsi il mondiale...chiss? ke non sia la sorpresa. anche toyota e bmw mi sembrano abbastanza in forma :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ha usato un solo set di gomme :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

sono ovviamente contento del risultato anche se il gap si ? abbassato.

vedo i tre team......ferrari renault e mclaren sostanzialmente alla pari.....ma ricordatevi che alonso puo fare la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo i tre team......ferrari renault e mclaren sostanzialmente alla pari.....ma ricordatevi che alonso puo fare la differenza.

S?, io aspetterei per?, kimi deve ancora venire fuori...aspettiamo, prima o poi, 1 pista con 24 ore di asciutto cos? quel povero ragazzo pu? farsi 1 decente set-up e provare pi? treni di gomme da asciutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non preoccupato del passo di Alonso

kimi si ? detto non preoccupato del forte avvio dello spagnolonei test invernali sul circuito di Valencia in questa settiamana.

Alonso ? stato il pi? veloce la scorsa volta di un secondo, ma solo di qualche decimo oggi.

Comunque raikkonen dice di non essere affatto interessato alle prestazioni altrui, ma solo sul suo lavoro in quanto il passo dimostrato dalla F2007 ancora non ? uscito davvero fuori a causa della quantit? limitata di distanza percorsa che lui ha potuto completare.

"Non ho guardato a cosa gli altri stanno facendo", ha detto dopo la prova a Valencia in Spagna rifinita oggi. " Cosi ci concentriamo meglio sul nostro lavoro.

Vedremo dove siamo tra un po' di tempo, adesso ? troppo presto per dire."

Gli ? stato chiesto di fare un confronto far la ferrari e i rivali:

"Ho provato solo una specifica di gomme, ? troppo presto per rispondere.

Non conosco cosa gli altri stanno facendo, ho bisogno di girare pi? spesso con la vettura per trovare il migliore set-up."

Edit: gi? postato.. ok.. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

La puo' fare anche Kimi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque darei qualche altro minutino a kimi per accasarsi alla ferrari prima di fare qualsiasi confronto...

avr? girato nemmeno un paio d'ore in condizioni accettabili da quando ? arrivato in ferrari e solo un'oretta oggi :aham:

a me personalmente i presupposti non sembrano tanto negativi, sia per il pilota che per la macchina! :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non sappiamo ne il carico di benzina con cui giravano.. ne quanti set di gomme nuova hanno utilizzato.

test da prendere con le molle, come gi? detto giustamente a qualcuno.

Link al post
Condividi su altri siti