Vai al contenuto
Hunaudieres

Computer lento

Post raccomandati

tra le operazioni nel task manager c'? un ciclo infinito che non fa assolutamente un ca**o,potenza di winzoz :hihi:

I demoni stanno in tutti i sistemi operativi, ci sono cose che vanno monitorate continuamente e comunque magari fosse quello il problema di Windows, basterebbe un PC un po' pi? potente. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kaspersky ne ha beccati ed eliminati 4 che AVG non aveva mai visto

per? per fare una scansione completa ci mette pi? di 10 ore... :o

Che coooooooosa?!?!?! Anche io ho Kaspersky, ma per fare la scansione completa al max ci mette un paio di ore...ma proprio volendo esagerare....scusa...ma che pc hai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho avast... ma quando ne trova, devo eliminarli?? io li butto tutti nel cestino ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Prima di tutto scarica CCleaner e dai una pulita al disco.... (magari cercando una guida per l'utilizzo del programma su google)

Poi scarica la versione di valutazione di trend micro antispyware, fa una scansione con quella, eventualmante affianca anche un'altro prodotto sempre aggiornato..

Infine consiglierei di scaricare le chiavi di registro ottimizzate, da un sito attendibile, solitamente sono seguite da una miniguida che illustra l'effetto che l'installazione di tale chiave avr? sul sistema..

Per ultima cosa sepre usando il preziosissimo google cerca una guida che ti spieghi come disabilitare i servizi di windows superflui.. recupererai un po' di prestazioni (non ti apettare cmq nulla di eclatante)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dato che non mi va di aprire ogni volta un thread quesdo diventa ufficalmente l'angolo "aiuta un cretino" (sottotitolo: :miii?vero!: :doh::gnurant: ) :hihi:

 

oggi ho questo problema (che si aggiunge a rutto il il resto :hihi:): ho installato Avast! 4 Home Edition

rispetto alle altre volte che lo ho usato decido di fare la registrazione (penso: tanto e gratuita...)

mi registro e mi mandano la mail con il codice

copio e incollo il codice dalla mail (come suggeriscono di fare) ma mi dice che il codice non ? valido... :incazzato:

tra l'altro non posso nemmeno by-passare la fase di registrazione e usarlo come versione demo, come ho fatto le altre volte che lo ho usato

 

sono io che sbaglio qualcosa o ? colpa loro?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

installa avg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
installa avg

ce l'ho gi? ;)

 

ah, comunque ho risolto disinstallandolo e non pensandoci pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×