Vai al contenuto
SirVanhan

Indy 2003

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

potrei tranquillamente obiettare che quando lo ha affiancato non andava a 200 km/h e che al posto suo Schumacher ci stava in strada :hihi: Che discorsi sono " ha rischiato" "poteva" sbatterlo " ? Ripeto trovatene un'altra per dimostrarmi che Schumacher era pericoloso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ok io per? avevo chiesto cosa aveva fatto di sensazionale Schumacher a Indy, non a Montreal :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

potrei tranquillamente obiettare che quando lo ha affiancato non andava a 200 km/h e che al posto suo Schumacher ci stava in strada :hihi: Che discorsi sono " ha rischiato" "poteva" sbatterlo " ? Ripeto trovatene un'altra per dimostrarmi che Schumacher era pericoloso

perche' se io ti tiro una pietra in testa non ho rischiato di ammazarti anche se sei riuscito ad evitarla? :D

e poi basta ci rinuncio,parli di piloti pericolosi e scorretti e porti schumahcer come esempio!"??!?

uahauahauhauhauha :deluso:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ok io per? avevo chiesto cosa aveva fatto di sensazionale Schumacher a Indy, non a Montreal

chiedilo agli altri , solo loro che mandano sempre in OT , cosa perdo tempo a rispondere poi :nope:

perche' se io ti tiro una pietra in testa non ho rischiato di ammazarti anche se sei riuscito ad evitarla?

e poi basta ci rinuncio,parli di piloti pericolosi e scorretti e porti schumahcer come esempio!"

Come volevasi dimostrare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya butt? fuori deliberatamente Barrichello. Il regolamento parla chiaro: se la macchina del tuo avversario ? ancora per met? davanti nn puoi forzare la mano perch? finirebbe fuori e tu prendi la penalit?! Barrichello aveva mezza vettura ancora davanti.

La questione della bandiera gialla ? semplice, basta guardarsi le immagini: Schumacher completa il sorpasso prima dell'inizio della yellow flag zone.

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya butt? fuori deliberatamente Barrichello. Il regolamento parla chiaro: se la macchina del tuo avversario ? ancora per met? davanti nn puoi forzare la mano perch? finirebbe fuori e tu prendi la penalit?! Barrichello aveva mezza vettura ancora davanti.

La questione della bandiera gialla ? semplice, basta guardarsi le immagini: Schumacher completa il sorpasso prima dell'inizio della yellow flag zone.

a montoya che e' in lotta per il titolo mondiale decide di buttare fuori deliberatamente barrichello?

Link al post
Condividi su altri siti

Io non entro in merito alle solite polemiche sterili.

Per? vi invito a riguardarvi il "fatto" in questione. Forse Montoya non aveva tutte queste colpe.

*** :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non entro in merito alle solite polemiche sterili.

Per? vi invito a riguardarvi il "fatto" in questione. Forse Montoya non aveva tutte queste colpe.

*** :aham:

normale incidente di gara ad un certo punto sono alla pari,poi barrichello all'esterno in uscita gli prende un paio di metri e cosi la ruota di montoya lo tocca sulla pancia..

in f.1 se ne vedeno a decine cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'incidente l'ho interpreto cos?:

il sorpasso inizia ben prima di quella curva. Direi gi? a 3/4 di rettilineo. Montoya lo affianca completamente ed imposta la curva a dx appaiato. Nel momento dell'inserimento a sx della curva incriminata, Montoya era gi? sulla corda e parzialmente sull'erba e quindi poteva fare ben poco a quel punto. Semmai Barrichello poteva semplicemente allargare un filino ma non lo ha fatto e cos? il contatto ? avvenuto. Direi ceh Montoya, sebbene di cappellate ne abbia fatte a iosa, quella volta non ebbe colpe. Fu il brasiliano a dover capire che tentando di tenere la corda avrebbe cozzato con Montoya, che gi? lo aveva affiancato da un pezzo in rettilineo e nella prima curva a dx.

*** :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

il sorpasso inizia ben prima di quella curva. Direi gi? a 3/4 di rettilineo. Montoya lo affianca completamente ed imposta la curva a dx appaiato. Nel momento dell'inserimento a sx della curva incriminata, Montoya era gi? sulla corda e parzialmente sull'erba e quindi poteva fare ben poco a quel punto. Semmai Barrichello poteva semplicemente allargare un filino ma non lo ha fatto e cos? il contatto ? avvenuto. Direi ceh Montoya, sebbene di cappellate ne abbia fatte a iosa, quella volta non ebbe colpe. Fu il brasiliano a dover capire che tentando di tenere la corda avrebbe cozzato con Montoya, che gi? lo aveva affiancato da un pezzo in rettilineo e nella prima curva a dx.

io avrei lasciato correre anche se ci fosse stato schumahcer o raikkonen per non influenzare il mondiale,poi

se ne son visti di molto peggio..

se vedi solo la parte finale sembra che montoya lo speroni,se lo guardi tutto e' contatto normale come altri,secondo me da non penalita'

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei lasciato correre anche se ci fosse stato schumahcer o raikkonen per non influenzare il mondiale,poi

se ne son visti di molto peggio..

se vedi solo la parte finale sembra che montoya lo speroni,se lo guardi tutto e' contatto normale come altri,secondo me da non penalita'

montoya guida... quella ? la verit?.. e' stato fatto fuori perche anche lui diceva la verit?.. a parecchi bruciava il sorpasso inflitto a schumacher a interlagos

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Montoya - Barrichello

Penalit? giustissima , come si spiega che appena dopo il contatto Montoya sterza a destra facendo intraversare Barrichello ? Dinamica molto simile a quello con Rosberg a Montreal

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya - Barrichello

Penalit? giustissima , come si spiega che appena dopo il contatto Montoya sterza a destra facendo intraversare Barrichello ? Dinamica molto simile a quello con Rosberg a Montreal

tu sei affetto da schumacherite una malattia che rende inobbiettivi,molto contagiosa in questo forum..

chi lotta con schumacher va subito penalizzato,schumahcer invece non si tocca

a montreal non e' stato preso nessun provvedimento infatti...

montoya sterza a destra? ma quando? e' un semplice contatto appena leggero

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Montoya - Barrichello

tu sei affetto da schumacherite una malattia che rende inobbiettivi,molto contagiosa in questo forum..

Appena tocca la ruota dietro a Barrichello si vede che sterza a destra ed ? quel movimento a far intraversare la Ferrari , se non lo vedi problemi tuoi , mettiti gli occhiali .

Risparmiati poi le battutine , che con le perle che c'hai regalato ce ne sarebbe abbastanza da farti internare

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya - Barrichello

Appena tocca la ruota dietro a Barrichello si vede che sterza a destra ed ? quel movimento a far intraversare la Ferrari , se non lo vedi problemi tuoi , mettiti gli occhiali .

Risparmiati poi le battutine , che con le perle che c'hai regalato ce ne sarebbe abbastanza da farti internare

fossi in te mi farei visitare per primo....visto che sei cosi saggio come dicono..

stai calmo,una semplice battuta non costituisce certo un'offesa...

e smettila con la tua solita tecnica arrogante,quando non hai argomenti offendi...

tu non ne regali molte di perle...al massimo un paio di cozze...

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya poteva fare il colpaccio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. IMHO la traiettoria ideale a Indy era quella di Barrichello, cos? come nel 1994 ad Adelaide la traiettoria ideale era quella di MSC. Chi ? davanti non deve capire se tenere la corda o meno, piuttosto chi ? dietro deve essere intelligente, capire se pu? o meno effettuare il sorpasso, capire se quella manovra pu? causare un incidente che ti compromette la gara e in tal caso mettere il piedone sul pedale del freno per non colpire quello davanti. Ma l? entra in gioco l'impulsivit? eccessiva del colombiano...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

fossi in te mi farei visitare per primo....visto che sei cosi saggio come dicono..

Appunto , di te invece cosa dicono ?

stai calmo,una semplice battuta non costituisce certo un'offesa...

e smettila con la tua solita tecnica arrogante,quando non hai argomenti offendi...

Come ti ho gi? detto in passato sono io che decido cosa sia un' offesa e cosa no (e neanche ti ho detto che la ritengo un offesa ) , visto che tu fai lo stesso ritenendo offensivo " da farti internare " e da bravo adulto rispondi pure .

Che spasso la gente come te .

Link al post
Condividi su altri siti

Puo apparire che Montoya scarti a dx per buttare fuori e/o far girare Barrichello, ma se guardiamo attentamente, nel momento in cui le mani di Montoya scartano a dx, Barrichello ? gi? intraversato. Direi semmai che lo scarto a dx del colombiano avviene per il semplice motivo che viene a mancare improvvisamente l'appoggio della sua anteriore dx sulla pancia sx della Ferrari che si ? gi? intraversata.

Purtroppo Barrichello sapeva di Montoya che gi? lo aveva affiancato a fine rettilineo e con cui ha effettuato tutta la curva a dx appaiato. Montoya non poteva pi? alzare il piede poich? non ce ne era stato il tempo dato che la curva a sx era proprio li dopo pochi metri ed inoltre lui non poteva certo andare sull'erba con tutta la monoposto per fare quella curva mentre Barrichello aveva un mare alla sua dx.

Per me ? stato un incidente banalissimo di gara che per? ha penalizzato troppo Montoya.

Io non sono mai stato tenero con il colombiano, Anzi. Ma stavolta devo ammettere che si us? un metro troppo severo.

Link al post
Condividi su altri siti