mircocatta 1044 Inviato 10 Novembre, 2006 aprirei questo topic x parlare della futura macchina ferrari.. cio? se qualcuno sa qualcosa la posti ma in realt? quello ke vorrei scrivere, ? keho paura sul fatto ke parlano di un muso + alto,cio? un muso completamente stravolto... ok, potr? rivelarsi anke una scelta azzeccata ma....xk? dovrebbe esserlo? ke vantraggi comporta? ma nn era cos? la f2000 x poi cambiare cn un muso + basso negli anni a venire e stravincere?? e se fosse una scelta sbagliata? in questo caso tutto il progetto sarebbe sbagliato xk? ? una cosa nn da poco l'anteriore... s? ke posso fidarmi delle scelte prese dai progettisti del cavallino, x? nn so xk?, mi viene paura .......!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 11 Novembre, 2006 ma che topic del cacchio! Solo a Gennaio sar? svelata la nuova Ferrari e la storia insegna che non bisogna mai fidarsi delle previsioni. Non ha senso parlare della questione a due mesi dalla presentazione. Purtroppo nel forum ci sono tanti (troppi) topic inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti