Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 tisian ha scritto: anno 1987: si parlava di auto in generale.... e un genio se ne esce con questa frase: "che ci vuole per andare forte in curva....basta girare il volante!!!!" n.b. il genio aveva gi? distrutto 2 auto con questa teoria, quando ne distrusse ancora un paio cap? che le cose erano "lievissimamente" diverse... un vero GENIO!!!! XD XD XD senza contare tutte le volte che sono in pista con il Kart ? mi chiedono: D: "ma quanto f????" R: "in questa pista circa 110-115 di punta massima" D: "...che poco!!!!! pensavo di pi?!!!!" Mostra altro Visto che sei un kartista, ti chiedo una cosa: ho sentito un paio di sparate tipo "i 125, se la nciati e coi rapporti lunghi, potrebbero fare anche 240 Kmh). Cosa un po' strana, visto che le moto 125 da motomondiale, carenate, sui rettilinei tipo mugello e barcellona non arrivano a 220 se non con le scie.... Ragazzi vedo poche frasi... dai su!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 10 Novembre, 2006 magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: 1 hakkinen ? forte quanto schumacher ( detto da uno del forum ) Mostra altro modestamente :aham: Mostra altro sir , ? clamorosa Mostra altro non per me. Mostra altro ? quello il problema Mostra altro se mi dimostri senza la solita storia dei 7 titoli delle 91 gare e tutte le altre statistiche che non ? come dico io... Mostra altro hakkinen ha vinto 2 mondiali soprattutto perch? aveva 2 super macchine e perch? nel 99 schumacher si ? infortunato schumacher ha fatto un pelino di + Mostra altro schumacher invece non ha vinto 5 mondiali perch? aveva supermacchine no........ nel 98 non ? stato hakkinen a farsela addosso prima della partenza e a rovinare tutto....nel 99 se la mclaren nn si fosse rotta tanto hakkinen avrebbe vinto contro irvine almeno con 3-4 gp di anticipo. nel 2000 perse il mondiale grazie anche alla grande correttezza e lealt? dei giapponesi della bridgestone dato che prima di monza si trovava in testa con 6 punti di vantaggio su schumacher con una vettura piu performante,poi improvvisamente.......il cambiamento!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simone1983 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Pietro ha scritto: Facciamo una bella cosina: una bella bacheca della uscite pi? malsane mai sentite, in merito la F1 s'intende. Poi mettiamo insieme le pi? ridicole e ci facciamo un bel sondaggione, al fine di promuovere L'Unica, il Verbo ... :lol: :lol: Inizio io: 1. Il classico "ma che ci vuole a guidare una F1" (sentita da chiunque chiss? quant volte, ma detta a met? anni '80 con motori da qualifica da oltre 1000hp e niente elettronica....) 2. "Ma che ci vuole a VINCERE un Gp di F1, io ne sarei capacissimo!" (detta da un ragazzino di 15 anni di un paesino della provincia di Rieti, che si vantava di aver guidato la 127 del nonno.... ) 3. "Le F1 sono come le moto, frenano in pratica solo con l'anteriore. I freni posteriori ? come se non ci fossero" (detta dal padre di un mio amico che tentava di dimostrare che il botto di schumi a Silverstone '99 fosse un errore e non un'avaria) 4. Le F1 alla prima curva arriveranno, si e no, a 100 Km/h (detta da un mio cugino... ) 5. Schumacher ha fatto una gara vigliacca" (detta da un forumista del sito de "il processo al granpremio, riferendosi a Indy 2003... ) 6. Alonso ha fatto una gara magistrale, con sorpassi impossibili (fece pure un lungo elenco che ora non rammento). Se la Renault non si fosse rotta, avrebbe vinto il gp (come sopra. Nano fece si dei bei sorpassi, ma ne sub? anche, tant'? vero che al momento del ritiro era bel lontano dalla vetta. Secondo questo tipo, Nano fu il vincitore morale di una dozzina di gp quell'anno....) 7. Prost era un pilota vigliacco (Non rammento chi lo disse. No comment) 8. Se la MP4/18 non va, ? perch? l'abbiamo fatta troppo estrema, per colpa dei proclami della Ferrari (Ron Dennis) 9. Qualche mm in pi? o meno di pneumatico che differenza volete che faccia? (Pierre Dupasquier) 10. L F92A ? la migliore monoposto che io abbia mai guidato (Jean Alesi, inverno 2002) Date i vostri pareri, e postate le vostre super-frasi Mostra altro Ma scusa che topic inutile ... bastava avessi detto..." leggiamo tutti i topic di fernando alonso l'utente".... tipo: 1- ORA NN TACCIO PIU' 2-"gli eventi che hanno portato briatore e alonso a monza a dire quelle frasi li giustificano in pieno(si ? visto anche come l'intera astampa europea gli abbia dato ragione)" 3-"sul fatto che hakkinen sia forte quanto schumacher come talento puro in pista certo,forse hakkinen come talento ha anche qualcosa di piu,ma come determinazione e dedizione se ad hakkinen do 3 a schumacher do 10 e lode" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 fernando alonso ha scritto: ? schumacher invece non ha vinto 5 mondiali perch? aveva supermacchine no........ nel 98 non ? stato hakkinen a farsela addosso prima della partenza e a rovinare tutto....nel 99 se la mclaren nn si fosse rotta tanto hakkinen avrebbe vinto contro irvine almeno con 3-4 gp di anticipo. nel 2000 perse il mondiale grazie anche alla grande correttezza e lealt? dei giapponesi della bridgestone dato che prima di monza si trovava in testa con 6 punti di vantaggio su schumacher con una vettura piu performante,poi improvvisamente.......il cambiamento!! Mostra altro STAI solo alimentando questo forum con le tue balle, ma ora sei pregato di finirla. Apri un altro topic ocn le tue frescacce. comunque 1. gli si ? spenta la macchina perch? gli tremavano le gambe? Bella questa, mai sentita! 2. L'affidabilit? serve, altrimento con questo discorso Schumi ? il vincitore morale di Suzuka (in tutto 12pt persi), e Kimi lo scorso anno avrebbe stravinto, no? senza contare gli errori, tutti pagati carissimo, di Mika nel 99 ai seguenti gp: Imola, Monza, Montecarlo, Francia. 3. Sulle bridgestone smettila di dire fandonie. Cmq t'ho gi? risposto sull'altro topic in maniera esauriente 4. Per caso, postavi sul sito de "il processo al granpremio" con il nick "Marco"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2006 Utente fernando alonso smettila di dire MENZOGNE. Sei un bugiardo pi? falso di Giuda! Sulla questioen del campionato 2000 ti abbiamo risposto in migliaia ma tu continui con le tue porcate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 Osrevinu ha scritto: Utente fernando alonso smettila di dire MENZOGNE. Sei un bugiardo pi? falso di Giuda! Sulla questioen del campionato 2000 ti abbiamo risposto in migliaia ma tu continui con le tue porcate. Mostra altro Lascialo perdere, e dacci le tue massime! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 10 Novembre, 2006 fernando alonso ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: 1 hakkinen ? forte quanto schumacher ( detto da uno del forum ) Mostra altro modestamente :aham: Mostra altro sir , ? clamorosa Mostra altro non per me. Mostra altro ? quello il problema Mostra altro se mi dimostri senza la solita storia dei 7 titoli delle 91 gare e tutte le altre statistiche che non ? come dico io... Mostra altro hakkinen ha vinto 2 mondiali soprattutto perch? aveva 2 super macchine e perch? nel 99 schumacher si ? infortunato schumacher ha fatto un pelino di + Mostra altro schumacher invece non ha vinto 5 mondiali perch? aveva supermacchine no........ nel 98 non ? stato hakkinen a farsela addosso prima della partenza e a rovinare tutto....nel 99 se la mclaren nn si fosse rotta tanto hakkinen avrebbe vinto contro irvine almeno con 3-4 gp di anticipo. nel 2000 perse il mondiale grazie anche alla grande correttezza e lealt? dei giapponesi della bridgestone dato che prima di monza si trovava in testa con 6 punti di vantaggio su schumacher con una vettura piu performante,poi improvvisamente.......il cambiamento!! Mostra altro Nel 98 se Coultard non avevsse deliberatamente causato l'incidente di spa.. le cose sarebbero andate diversamente nel 99 non ? un problema di una mclaren fragile, ma di qualche errore di pilotaggio. E vogliamo parlare di terzo pedale, pulsanti strani? Comunque imho Hakkinen ? meglio di Alonso, se non altro era un signore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 Chiappinik ha scritto: Nel 98 se Coultard non avevsse deliberatamente causato l'incidente di spa.. le cose sarebbero andate diversamente nel 99 non ? un problema di una mclaren fragile, ma di qualche errore di pilotaggio. E vogliamo parlare di terzo pedale, pulsanti strani? Comunque imho Hakkinen ? meglio di Alonso, se non altro era un signore. Mostra altro LASCIALO STARE, E DACCI LE TUE MASSIME! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simone1983 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Osrevinu ha scritto: Utente fernando alonso smettila di dire MENZOGNE. Sei un bugiardo pi? falso di Giuda! Sulla questioen del campionato 2000 ti abbiamo risposto in migliaia ma tu continui con le tue porcate. Mostra altro proposta: tipo convinciamo i moderatori a creare una nuova sezipne del forum. " Beatificazione di Fernando Alonso ed insulti gratuiti su michael schumacher" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2006 Altre massime famose: Trulli ? il miglior pilota in circolazione dopo Schumacher - Mariani in tutte le sue dichiarazioni Questo ? il modo di fare della Ferrari - F Briatore dopo Monaco 2006 L'anno prossimo vinco il titolo - G Fisichella pochi giorni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Novembre, 2006 Osrevinu ha scritto: Altre massime famose: Trulli ? il miglior pilota in circolazione dopo Schumacher - Mariani in tutte le sue dichiarazioni Questo ? il modo di fare della Ferrari - F Briatore dopo Monaco 2006 L'anno prossimo vinco il titolo - G Fisichella pochi giorni fa Mostra altro arrivi tardi l'ho gi? detta io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 DAI POTETE FAR DI MEGLIO: LE CHIACCHERE DA BAR.... :lol: [ot] La Murcielago bastona la Ferrari Enzo (su autoblog.it) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 171 Inviato 10 Novembre, 2006 fernando alonso ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: SirVanhan ha scritto: magicsenna ha scritto: 1 hakkinen ? forte quanto schumacher ( detto da uno del forum ) Mostra altro modestamente :aham: Mostra altro sir , ? clamorosa Mostra altro non per me. Mostra altro ? quello il problema Mostra altro se mi dimostri senza la solita storia dei 7 titoli delle 91 gare e tutte le altre statistiche che non ? come dico io... Mostra altro hakkinen ha vinto 2 mondiali soprattutto perch? aveva 2 super macchine e perch? nel 99 schumacher si ? infortunato schumacher ha fatto un pelino di + Mostra altro schumacher invece non ha vinto 5 mondiali perch? aveva supermacchine no........ nel 98 non ? stato hakkinen a farsela addosso prima della partenza e a rovinare tutto....nel 99 se la mclaren nn si fosse rotta tanto hakkinen avrebbe vinto contro irvine almeno con 3-4 gp di anticipo. nel 2000 perse il mondiale grazie anche alla grande correttezza e lealt? dei giapponesi della bridgestone dato che prima di monza si trovava in testa con 6 punti di vantaggio su schumacher con una vettura piu performante,poi improvvisamente.......il cambiamento!! Mostra altro CONSIGLIAMI IL TUO SPACCIATORE....POTREBBE RITORNARMI UTILE IN CERTE OCCASIONI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 youtoo78 ha scritto: CONSIGLIAMI IL TUO SPACCIATORE....POTREBBE RITORNARMI UTILE IN CERTE OCCASIONI Mostra altro Lascialo stare!! Piuttosto posta qualcosa di pi? interessante!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 171 Inviato 10 Novembre, 2006 Il miglior giro di Valentino Rossi quando ha provato la Ferrari al Mugello ? stato 2 secondi pi? basso del record di Schumacher (un mio amico che s'? pure offeso per la grossa risata che ? esplosa immediatamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
roteoctober 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Sul genere "Chiacchiere da Bar", sentita dal vero: Tizio: - Ma no guarda, quella curva ? difficile e per di pi? in contropendenza!- Caio: - Naah, storie, non c'hai le palle.- Tizio: - Ma no, ti assicuro che non la puoi fare a quella velocit?....- Caio: - Naah, se non c'hai paura non esci.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 10 Novembre, 2006 Jacques Villeneuve spara a zero su Michel Schumacher. Lo definisce, senza mezzi termini, un bugiardo e aggiunge: "E' una persona minuscola che la gente dimenticher? presto". "E' un pilota - ha dichiarato Villeneuve - ma niente se non un pilota e, per questo, penso che il giorno in cui appender? il casco al chiodo la gente si dimenticher? di lui" "Michael semplicemente non ? un grande campione perch? ha giocato sporco troppe volte e semplicemente perch? non ? un gran essere umano" E ancora peggio un commento di un utente anonimo: "VILLENEUVE HA DETTO SEMPLICEMENTE LA VERITA'...QUELLO CHE IN FORMULA UNO NESSUNO HA LE PALLE DI DIRE!!!!! FORZA JACQUES SEI UN GRANDE!!! IL TUO MONDIALE VINTO LEALMENTE NEL '97 NE VALE 10!!!!!" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 48 Inviato 10 Novembre, 2006 mscwin ha scritto: Jacques Villeneuve spara a zero su Michel Schumacher. Lo definisce, senza mezzi termini, un bugiardo e aggiunge: "E' una persona minuscola che la gente dimenticher? presto". "E' un pilota - ha dichiarato Villeneuve - ma niente se non un pilota e, per questo, penso che il giorno in cui appender? il casco al chiodo la gente si dimenticher? di lui" "Michael semplicemente non ? un grande campione perch? ha giocato sporco troppe volte e semplicemente perch? non ? un gran essere umano" E ancora peggio un commento di un utente anonimo: "VILLENEUVE HA DETTO SEMPLICEMENTE LA VERITA'...QUELLO CHE IN FORMULA UNO NESSUNO HA LE PALLE DI DIRE!!!!! FORZA JACQUES SEI UN GRANDE!!! IL TUO MONDIALE VINTO LEALMENTE NEL '97 NE VALE 10!!!!!" XD Mostra altro eh eh la prima ? fantastica!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Novembre, 2006 non sono cos? attento da ricordarmi parola per parola quello che si dice nelle interviste,anche perch? le interviste stesse mi annoiano cmq mi ricordo quella di platin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2006 Villeneuve ? un fallito che ormai per far parlare di s? nn pu? far altro ke dire mille volte le stesse cose su Jerez 97. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti