F399 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Quali sono secondo voi i tracciati pi? belli della storia della formula 1? I miei preferiti sono S.P.A. e Montecarlo, ma io conosco solo i circuiti degli ultimi anni... Vi pregherei d'inserire dei video, in modo che tutti li possano vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erika 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 S.P.A., Montecarlo, Suzuka , Slverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Spa, Monza (prima delle modifiche alle 2 di Lesmo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 30 Ottobre, 2006 Da come mi ? stato riferito,credo che il vecchio tracciato di Watkins Glen fosse molto bello...beh,poi come non citare il vecchio tracciato di Spa(anni'80-primi anni'90)o anche il vecchio Osterreichring... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 30 Ottobre, 2006 Secondo il mio ordine di preferenza: 1) Monza 2) Spa 3) Monte Carlo 4) Hockenheim (vecchio) 5) Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Non ci possono essere dubbi:il Nuerburgring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 I miei sono: Nurburgring (vecchio) Monza Watkins glen Long Beach Phoenix Dallas Detroit Brands Hatch Adelaide Imola Montjuich Mexico City Hockenheim (vecchio) Le Mans Rouen Spa L'Osterreichring Avus Kyalami Interlagos (vecchio) Bremgarten Anderstorp Digione Zandvoort Mosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Mosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 30 Ottobre, 2006 il vecchio nurburgring brands hatch spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Ottobre, 2006 Spa su tutti, poi il vekkio Nurburgring, Suzuka, Monza, Silverstone (prima delle orrende modifiche al Complex). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 30 Ottobre, 2006 nei vecchi circuiti era difficile trovarne uno brutto.. 1)nuerburgring 2)brands hatch 3)spa 4)digione 5)zeltweg tra quelli nuovi a parte spa e suzuka difficile trovarne uno veramente bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Ottobre, 2006 brands hatch hockenheim vecchio zandvoort watkins glen spa la silvestone da 250km/h di media kyalami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 1) Spa. 2) Suzuka. 3) Nurburgring (vecchio). 4) Monza. 5) Montr?al. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolo siena 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Anderstorp. Con le pubblicit? dei primi Camper, i primi raduni tra l'erba come a woodstock, con le impronte delle Gislaved nell'erba bagnata al mattino, e con il primo bar a 20 Km.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Ottobre, 2006 I miei sono: Nurburgring (vecchio) Monza Watkins glen Long Beach Phoenix Dallas Detroit Brands Hatch Adelaide Imola Montjuich Mexico City Hockenheim (vecchio) Le Mans Rouen Spa L'Osterreichring Avus Kyalami Interlagos (vecchio) Bremgarten Anderstorp Digione Zandvoort Mosport non me lo sarei mai aspettato :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Nurburgring Nordschleife Spa (sia quello vecchio a triangolo che quello moderno) Monza Suzuka Silverstone (senza complex) Hockenheim (fino al 2001) Osterreichring Montecarlo Kyalami Gil ma Le Mans in cui ha corso la f1 fa davvero pena :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 Phoenix non so perch? ma mi attizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 I miei sono: Nurburgring (vecchio) Monza Watkins glen Long Beach Phoenix Dallas Detroit Brands Hatch Adelaide Imola Montjuich Mexico City Hockenheim (vecchio) Le Mans Rouen Spa L'Osterreichring Avus Kyalami Interlagos (vecchio) Bremgarten Anderstorp Digione Zandvoort Mosport non me lo sarei mai aspettato :bacio: S? s? ma quello versione 1963,quando fecero una gara fuori campionato. Sir ? vero quello era un tracciato alternativo,ci correva la F3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 I miei sono: Nurburgring (vecchio) Monza Watkins glen Long Beach Phoenix Dallas Detroit Brands Hatch Adelaide Imola Montjuich Mexico City Hockenheim (vecchio) Le Mans Rouen Spa L'Osterreichring Avus Kyalami Interlagos (vecchio) Bremgarten Anderstorp Digione Zandvoort Mosport non me lo sarei mai aspettato :bacio: S? s? ma quello versione 1963,quando fecero una gara fuori campionato. Sir ? vero quello era un tracciato alternativo,ci correva la F3. Vinta da Clark giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Ottobre, 2006 I miei sono: Nurburgring (vecchio) Monza Watkins glen Long Beach Phoenix Dallas Detroit Brands Hatch Adelaide Imola Montjuich Mexico City Hockenheim (vecchio) Le Mans Rouen Spa L'Osterreichring Avus Kyalami Interlagos (vecchio) Bremgarten Anderstorp Digione Zandvoort Mosport non me lo sarei mai aspettato :bacio: S? s? ma quello versione 1963,quando fecero una gara fuori campionato. Sir ? vero quello era un tracciato alternativo,ci correva la F3. Vinta da Clark giusto? si vinse clark ..... dovresti anche trovare un video su youtube XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti