The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Dicembre, 2007 da sottolineare la sobriet? del commento al momento del ritiro A quanto pare i commentatori finlandesi (? in finlandese il commento, vero?) si rivelano molto poco sportivi...vorrei sapere se Mazzoni a Monza 2006 fece lo stesso... Erano esclusivamente felici per il titolo di Mika che ? arrivato con qualche giro di anticipo.Parlando di antisportivit? non sapendo nemmeno una parola di quello che hanno detto non ? un fatto molto saggio. Se a Monza 2006 Schumacher e la Ferrari avessero vinto il mondiale sarebbero stati esaltati allo stesso modo dei titoli i commentatori italiani o tedeschi.Non ho capito come sia possibile confondere la gioia, l'esaltazione di quel momento per un titolo mondiale con l'antisportivit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Dicembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=l6xwLC9Vlkk&...feature=related Dire che il colombiano era un kamikaze ? poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Dicembre, 2007 pero' il ciccione colombiano dai alla fine gliene ha fatti di sorpassi al crucco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 25 Dicembre, 2007 pero' il ciccione colombiano dai alla fine gliene ha fatti di sorpassi al crucco.... Bello il duello a Melbourne 2002, Interlagos 2002 e a Silverstone 2002, da ricordare i sorpassi-duelli a Interlagos 2001, Zeltweg 2001, Monza 2003, Indy 2003, Spa 2004.... poi ce ne saranno altri ma non mi ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Dicembre, 2007 in effetti sono bei duelli.. tutto sommato ? un peccato che ha fatto quella fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Dicembre, 2007 Delle volte era veramente tremendo :dentistretti: , in altre occasioni invece si impappinava. Cmq alla fine (anche prima....) delle varie stagioni sempre e solo uno ha goduto :-P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Dicembre, 2007 in effetti sono bei duelli.. tutto sommato ? un peccato che ha fatto quella fine Montoya ? il pilota da prestazione singola, non riesce a rendere sulla distanza. Infatti ai duelli spettacolari che sono raccolti in quel video alternava gare anonime (ed erano la maggioranza). Per questo non mi ? mai piaciuto come pilota...a lui ho sempre preferito il silenzioso ma concreto Raikkonen (a parte il Kaiser ovviamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Dicembre, 2007 in effetti sono bei duelli.. tutto sommato ? un peccato che ha fatto quella fine Montota ? il pilota da prestazione singola, non riesce a rendere sulla distanza. Infatti ai duelli spettacolari che sono raccolti in quel video alternava gare anonime (ed erano la maggioranza). Per questo non mi ? mai piaciuto come pilota...a lui ho sempre preferito il silenzioso ma concreto Raikkonen (a parte il Kaiser ovviamente). Indy 2006 insegna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Dicembre, 2007 Le 91 vittorie: http://it.youtube.com/watch?v=aVZbTF1mOBo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Dicembre, 2007 Le 91 vittorie: http://it.youtube.com/watch?v=aVZbTF1mOBo Mammamia quanti ricordi (comunque a Monza 1996 c'? scritto Italy 1995). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 13 Gennaio, 2008 Questo non lo avevo mai visto... mi sembra abbastanza bello, ci? bello ? un eufemismo..... ? fantastico http://it.youtube.com/watch?v=Ffhr_Nx0bl4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Gennaio, 2008 mamma mia mi sembra ieri! Grazie Michael sono del 1980 prima di te non sapevo cosa fosse il titolo mondiale a Maranello! Ho ancora la pelle d'oca! E fu solo l'inizio, Schumacher: simply the best. E Mika che signore, che campione, che dignit?! Al contrario del maggiordomo mediocrissimo, Coulthard che non si ? nemmeno congratulato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Gennaio, 2008 Questo non lo avevo mai visto... mi sembra abbastanza bello, ci? bello ? un eufemismo..... ? fantastico http://it.youtube.com/watch?v=Ffhr_Nx0bl4 La cosa che pi? mi stupisce ? l'abbraccio tra Hakkinen e Schumacher nella sala pesatura...davvero un signore avversario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Gennaio, 2008 grande signore hakkinen infatti.... io mica sarei andato a fargli i complimenti al suo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Gennaio, 2008 Questo non lo avevo mai visto... mi sembra abbastanza bello, ci? bello ? un eufemismo..... ? fantastico http://it.youtube.com/watch?v=Ffhr_Nx0bl4 La cosa che pi? mi stupisce ? l'abbraccio tra Hakkinen e Schumacher nella sala pesatura...davvero un signore avversario... Giustissimo...l ho sempre stimato a hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 13 Gennaio, 2008 Bellissimo, incredibile come la squadra lo adorasse Nel team radio del giro di rientro sembrava stesse trombando in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 13 Gennaio, 2008 S? bellissimo l'abbraccio con Mika (c'? anche una stretta di mano con JV XD) comunque mi ricordo che nella conferenza stampa anche Coulthard ebbe parole di elogio per Michael e gli tese pubblicamente la mano per le incomprensioni del passato (Spa 1998 o nel 2000 a Magny Cours o Indy) E l'ultimo che abbraccia Michael prima di salire sul podio con Todt ? Stefano Domenicali. Con molti pi? capelli di adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Gennaio, 2008 Bellissimo, incredibile come la squadra lo adorasse Nel team radio del giro di rientro sembrava stesse trombando in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Gennaio, 2008 Bellissimo, incredibile come la squadra lo adorasse Nel team radio del giro di rientro sembrava stesse trombando in macchina No words!!! Mai visto!!! Adesso capisco ancora meglio i pianti di alcuni meccanici a Monza 2006 dopo l'annuncio dell'addio, Schumi era la Ferrari, lo ? ancora e grazie a Dio che esista...Schumi ? stato il pi? grande uomo squadra che finora abbia avuto il piacere di incontrare!!! P.S.: Comunque nella marea rossa in delirio c'erano due errori; piccoli aiutini...il primo.. .? il pi? grande stronzo della storia della Ferrari, l'uomo che ha struprato i segreti della Rossa trasportandoli oltre Manica...il secondo...primo non ? vestito in rosso; secondo ha il "gelato" in mano...terzo ? un imbranato totale, quando cammina vi posso assicurare che ? una comica iperstellare...scovateli e datemi una risposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Gennaio, 2008 Bellissimo, incredibile come la squadra lo adorasse Nel team radio del giro di rientro sembrava stesse trombando in macchina No words!!! Mai visto!!! Adesso capisco ancora meglio i pianti di alcuni meccanici a Monza 2006 dopo l'annuncio dell'addio, Schumi era la Ferrari, lo ? ancora e grazie a Dio che esista...Schumi ? stato il pi? grande uomo squadra che finora abbia avuto il piacere di incontrare!!! P.S.: Comunque nella marea rossa in delirio c'erano due errori; piccoli aiutini...il primo.. .? il pi? grande stronzo della storia della Ferrari, l'uomo che ha struprato i segreti della Rossa trasportandoli oltre Manica...il secondo...primo non ? vestito in rosso; secondo ha il "gelato" in mano...terzo ? un imbranato totale, quando cammina vi posso assicurare che ? una comica iperstellare...scovateli e datemi una risposta... Allora il primo ? facile ? m***a Stepney, il secondo ettore Giovannelli, il terzo Barrichello. Cmq non sei un po' troppo duro con Rubens? E' un pilota molto migliore di Alesi, Berger, Coulthard ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti